1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

VS Zarikoso

Discussion in 'Archive 2.0' started by Omegashin, Feb 1, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Maleck

Maleck User

ah ma poi... 2 buff e 3 sonada? guarda che quando targhetti vedi soltanto 9-10 buffs xd prova a farlo con uno in party con te e vedi...

2. Maleck

Maleck User

epic cry! xd
    sei stato capace di essere d'accordo con la "pena" inflitta a sproot pur di landare un tentativo di trolling xd penso che potrei morire dalle risate xd

3. Zairakh

Zairakh User

oddio e togliiti dai maroni random nuthugger,vuoi rifarlo e vedere come finisce? mo non è che vinci un pvp e diventi qualcuno lol ****** nonfactor del cazzo.
    cazzo sei proprio italiota.

ho solo scritto una triste verità ,che voi 'italiani medi' ve ricordate delle regole solo quando ve fa comodo a voi,e me vorresti fa credere che se il bug lo scoprivi te non ne abusavi almeno fino all'annuncio? ah ah ah.
    /laugh mod on.

e si che son d'accordo,perchè l'abuso suo è inferiore a quello di scriptforme o di altri attuato dopo l'annuncio,per cui il limite giuridico in termini di gravità  è il secondo che rappresenta il cosidetto 'paletto legale',che se ha preso 7 giorni,non poteva essere materialmente di più a nessun'altro.
    'zzo parli davvero,come se killà  spezion te desse chissà  che xp,1% a 90,wow...

4. Maleck

Maleck User

ah no non mi interessa affatto diventare qualcuno, ma visto che sono sempre nei tuoi pensieri sicuramente ti ho turbato più del dovuto...

basta dire stronzate, la verità  è che la pena è stata sbagliata. dovevano togliere quanto ottenuto durante il bugabusing, non 7 lolgiorni di ban, quelli se li potevano anche evitare.

e poi "voi italiani medi"... che ridere... le persone che si sentono una spanna sopra gli altri sono sempre divertenti :) già  solo il fatto che insulti la gente random dimostra il tuo livello.

Last edited by a moderator: Feb 2, 2012
  5. Brely

Brely User

no we, spezion da 4% al 91..con pa e rune :| (tipo 700kk .. )

6. Maleck

Maleck User

lol... bruscolini insomma...

7. Zairakh

Zairakh User

vabbè ma il discorso è un'altro.
    il discorso è che lui manco ha diritto di lamentarsi in quanto prima che sto coglione arrivi a 90 io te e sproot saremo a farmarci octavis...lui pensa di poter essere al top giocando in milfhunters,ma siamo seri.
    gente invidiosa e complessata che si attacca a tutto per giustificare i suoi fallimenti,guarda il thread degli hero e dimmi come puoi ragionare con gente cosà¬...

@mulock
    se vuoi rifarlo,pmami ingame.
    smetti di fare la ragazzina eccitata sulla foto del suo cantante preferito,sei evidentemente in carenza di attenzione,più che strafregarmene non farà².

ti ho già  spiegato come funziona ma in culo ti entra,in testa no.
    ora,vabbè che ho pazienza e tempo da perdere,ma non sono una assistente sociale eh.

e l'hanno fatto,per chi ha exploitato dopo l'annuncio dei gm.
    devi essere idiota per non capire che in termini legislativi se manca un precedente manchera' per forza di cose,aldilà  di ogni ragionevole logica,anche la legge che la regolamenta.
    cristo.ma l'hai finita la quinta elementare? fare certi ragionamenti ad una persona adulta mi sembra assurdo....
    dunque,sproot è il precedente,ti è chiaro fin qui? possiamo andare avanti?
    bene,dopo l'annuncio sproot e il suo gruppo non exploitano più.
    per cui,in termini giuridici sono innocenti.vai avanti a leggere che ancora non hai capito un cazzo.
    quell'annuncio è una ammissione di colpa dello staff di innova e di fatto avrebbe amnistiato gli exploit precedenti in quanto 'il fatto non costituiva reato' perchè 'le autorità ' non ne erano nemmeno al corrente.
    quindi si un qualunque avvocato,anche un tirocinante,se portasse la cosa in tribunale,farebbe sputare i denti ad innova per cui ritieniti fortunato se gli hai dato 7 gg e gli hai rimosso l'xp.

ti dirಠdi più,che alla luce dell'annuncio a scoppio ritardato sproot & co manco dovevano punirli e l'han fatto solo su pressione della community (idiota,invidiosa e forcaiola,stranamente),ma solo i due cazzo di gruppi ooc che sono stati cosଠintelligenti da exploitare dopo l'annuncio degli admin.

ps.
    mi sento sopra la media? ho tutto il diritto di farlo,te continua a piangere che il tuo più grande successo è potermi flaggare in l2 con quel char del cazzo che ti ritrovi,rofl.

8. Xcution

Xcution User

occhio che hai scritto troppe consonanti..............non vorremmo ti ammalassi sai :s ti voglio tutto ringalluzzito e pimpante per il nostro prossimo incontro *__* poi con i numeri ci giochiamo al lotto (prima che tu ti renda ridicolo chiedendomi che numeri, mi riferisco a quante formiche vedi da steso) ora chiudete pls che il risultato è stato ottenuto xd

9. Maleck

Maleck User

ah si? ed elencami le ragioni ^^ non ho riso abbastanza per oggi.

per il resto è chiaro che non vale la pena risponderti dato che evidentemente sei poco più che un ragazzino (e mi stupirei del contrario, visto che in nessuno dei miei post ci sono insulti nei tuoi confronti, mentre il tuo cry è talmente elevato ormai che non sai più esprimerti civilmente).

e per concludere: io quando loggo expo la gente più bassa con cui gioco da tempo, giusto per fare 4 chiacchiere la sera e staccare, pensi che mi interessi essere al top? non mi chiamo mica zairakh :)

edit: qualcuno che ha evidentemente avuto a che fare con te ci consiglia di lasciarti stare o continuerai a piangere all'infinito... credo che seguirಠil consiglio! ad maiora!

10. Zairakh

Zairakh User

se sei ignorante sei ignorante,e mi sento autorizzato a fartelo notare.mica è colpa mia se dopo la quinta elementare sei andato a zappare i campi col tuo amico di livello basso.
    come mi esprimo sono cazzi miei,divertente l'ipocrisia da parrocchietta ma non attacca.
    il fatto che tu abbia scritto una sequela di cazzate illogiche e irragionevoli sta ancora là¬.
    spiegata civilmente una volta,te continui a fare la ragazzina eccitata,devo prenderti a ceffoni.

e ancora:
    ti ho dato una spiegazione che il tuo babbuino ammaestrato evidentemente non è capace di leggere (ma ha perso tempo a quotarmi,dicevo che era un buffbot,perfavore,riprogrammalo adesso,è entrato in loop di idiozia),me ne spiacio,qual'è la ragione che spinge te a non comprendere,invece? :d

bella scusa,trovane n'altra.
    questa deve avertela suggerita omegacoso....cristo certe cazzate ve le copiate l'un l'altro o c'avete un ghostwriter scemo in comune? :confused:
    se 'non ti interessa essere al top' che cazzo passi la giornata a whinare nei forum come il classico italiota lamentoso della sfortuna,delle ingiustizie,del maltempo e degli ufo che gli disturbano il sonno?
    'qq exploita spezion.'
    manco sapevi ndo cazzo sta spezion,lol.

ma vai a giocare il tuo game e non rompere il cazzo alla gente che ne sta attualmente giocando un'altro.
    più semplice di cosà¬,senza farti pitture rupestri su caverna non posso fare.
    adattati e impara a leggere.

11. Maleck

Maleck User

quindi livello basso = ignoranza? sigh... dopo un po' mi fa pena sentirmi dire ignorante dalla matricola di turno...

no, come ti esprimi non sono cazzi tuoi, la tua inciviltà  non fa altro che sottolineare la tua frustrazione (inutile tra le altre cose... hai perso un pvp per puro caso... non c'è affatto bisogno che tu te la prenda cosଠtanto)

io ho capito benissimo la tua spiegazione... il problema è che in ogni caso la punizione ricevuta da chi ha abusato prima dell'annuncio non rispetta ciಠche è alla base del fairplay.
    il server prevede nel proprio regolamento che in generale i bugabuser vengano puniti con il sequestro di ciಠche hanno guadagnato durante il proprio abuso. il fatto che loro non sapessero (are you kidding me?) che il loro fosse un bugabusing non cambia le cose.

quando sei venuto a "trovarmi" a swamp stavo proprio andando ad expare xcutlon... mi intenerisce che gente come te veda il gioco solo come fonte di nervosismo e gara contro il tempo anziché come un lasso di tempo in cui divertirsi un po'. che ti piaccia o no io gioco per divertirmi, deal with it. e se proprio hai bisogno impellente di confermarlo perfino marsh potrebbe farlo.

e ciಠsicuramente non mi preclude la possibilità  di fare presente qualcosa che non mi sta bene. chi dovrebbe impedirmelo? tu? voltaire non sarebbe d'accordo.

per concludere, aspetto ancora la lista delle tue gesta che ti sollevano al di sopra dell'italiano medio.

12. DieHappy

DieHappy User

ehm da circa 2-3% al 91

13. Marsh

Marsh User

this.

ffadgfasfssf

14. Sayune

Sayune User

la risposta e' semplice: sticazzi di spezion, ma se i gm hanno toppato in tal modo una volta, cosa gli impedisce di fare qualche altra puttanata, magari piu' grave in futuro? e' una questione di fiducia.
    e poi perche' chiedere un feedback quando poi tutti criticano ma nessuno viene ascoltato? non ha senso.

e marsh, seguendo il tuo ragionamento, dato che tu hai whinato per spezion e che pensi sia legittimato nel farlo solo chi punta al top, tu quindi sei uno che punta al top? roftl. il tuo massimo e' stato farti reskillare da xilodon a toi 10 su kilah quando stavi nelle hope eagles. dubito che qui farai di piu'.

15. Maleck

Maleck User

oh beh, tu nei discorsi che non ti riguardano non intervieni mai :*

no shin, lui sta puntualizzando ciಠche diceva zaik, ovvero che se non punti al top il discorso non ti riguarda, pertanto non devi intervenire (forse la cosa più ridicola mai letta, ma lui è al di sopra degli italiani medi, quindi non possiamo capire!)

quindi nulla, visto che marsh interviene solo nei discorsi che lo riguardano, il suo è stato il solito commento perfettamente coerente :d moar laugh plox

16. Razork

Razork User

im zairakh the forum warria! bunga tunga bunga tunga...

p.s: continui a fallire vedo eh?:cool:

17. Marsh

Marsh User

ogni tanto ha ragione anche lui...anche se sulla cosa dello screen ho detto che è stata un bimbominchiata o.o

è cosଠdifficile essere imparziale?

18. Maleck

Maleck User

ha ragione sul fatto che non bisogna intervenire nel post di spezion se non si punta al top? e perché se posso ._.? perché sei bello te?

19. Marsh

Marsh User

il mio era il solito riferimento ad omegashin che posta nel topic di spezion...ivar, schiaffateloin testa, non voglio flammare con te lol

20. Sayune

Sayune User

la risposta e' semplice: sticazzi di spezion, ma se i gm hanno toppato in tal modo una volta, cosa gli impedisce di fare qualche altra puttanata, magari piu' grave in futuro? e' una questione di fiducia.
    e poi perche' chiedere un feedback quando poi tutti criticano ma nessuno viene ascoltato? non ha senso.

e marsh, seguendo il tuo ragionamento, dato che tu hai whinato per spezion e che pensi sia legittimato nel farlo solo chi punta al top, tu quindi sei uno che punta al top? roftl. il tuo massimo e' stato farti reskillare da xilodon a toi 10 su kilah quando stavi nelle hope eagles. dubito che qui farai di piu'.

ps: maleck e' rimasto deluso da cio' che hai detto di chi sai tu su fb (donna). per cui non ti flammera' contro ma di certo non ti ama

Thread Status:
Not open for further replies.