1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

VS Zarikoso

Discussion in 'Archive 2.0' started by Omegashin, Feb 1, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Marsh

Marsh User

hope eagles=7 anni fa..lolwut

2. Maleck

Maleck User

ma te mi confondi u.u
    il tipo flamma con me e tu lo quoti per flammare contro omegashin... devo imparare a leggerti nel pensiero xd

comunque il mod afferma che i gm risponderanno quanto prima... speriamo sia cosà¬

3. Sayune

Sayune User

appunto, pensa te che impronta indelebile che hai lasciato sulla scena di l2. e parli di spezion e di top.

4. Marsh

Marsh User

se avessi voluto puntare al top, non sarei ancora 87 o.o

il fatto è che c'è ancora troppa gente che scrive inserendosi in discorsi che non gli competono per il semplice motivo che non giocano...lo scrivere necessariamente su un forum è una patologia ossessiva-compulsiva?

5. Sayune

Sayune User

e allora seguendo il tuo ragionamento, non avresti dovuto scrivere nel thread riguardante spezion e relativo bug abusing impunito.

a te da fastidio venire contradetto, soprattutto ora che ormai non riesci piu' a ribattere. e la maggior parte delle persone che ti mette in difficolta' non gioca.

tralasciando il fatto che vorrei capire cosa significa per te giocare a l2 (dato che anche legittimando le tue regole personali sullo scrivere qua, mi basterebbe tenere il pg loggato seduto in clan hall , dal momento che dubito che tu faccia molto di piu') ; renditi conto che non sta scritto da nessuna parte che servono pre requisiti per scrivere in questo forum.

6. Marsh

Marsh User

1) ma leggi? e infatti anche gente come maleck che è inferiore a me di livello (ah sei un nabbo, fai schifo e altri insulti random per chi sta sotto di liv) imho puಠbenissimo postare o.o non capisco il senso di gente che non gioca e si lamenta dello staff...boh sarಠritardato io

2)vedi sopra, ormai tutti vogliono fare gli opinionisti in questo mondo...non si riesce a tenere nella propria testa i propri pensieri...soprattutto se non servono a niente...e fu cosଠche i forum si invasero di letame

7. Sayune

Sayune User

1) non cambiare le carte in tavola. tu hai detto che non ha senso che chi non punta al top parli di spezion e relative magagne.
    se la nuova versione riguarda che chi non gioca non ne deve parlare, beh sappi che c'e' chi non gioca proprio a causa di quella porcata di spezion , che tu ci creda o meno (per cui evita commentini o frecciatine).

cmq ( e riguarda anche il punto 2) ok, da oggi terro' il pg loggato cosi' potro' postare e parlare di spezion , contento?

8. Xcution

Xcution User

lo screen è la risposta alla bimbominkiaggine di questo imbecille xd guarda entro su questo post solo per rallegrare le mie giornate e vedere quanto riesca a rendersi ancor + ridicolo del solito xd cmq il buff bot lo aspetta tutti i giorni in game se se la sente, o se gia cagato dentro quella verderrima armatura da pro xd lol tard

p.s. puoi cortesemente evincere il concetto di "immunodeficienze da l2" pls cioè applicami il concetto medico ad l2 e al faildagger, so che mi stupirai ghghghghgh

Last edited by a moderator: Feb 2, 2012
  9. Zairakh

Zairakh User

lv 75 buffbot mi aspetta ingame,rofl.:confused:

10. Lifram

Lifram User

chiudo anche questa.. siete diventati noiosetti

Thread Status:
Not open for further replies.