1. Discord Support team Facebook l2central.info

Rune of Crystal Level 5

Discussion in 'Archive 2.0' started by Sberla, Feb 13, 2012.

  1. Sberla

    Sberla User

    Joined:
    11.01.12
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    ho comprato ieri sta roba per fare powerliv....ma non funziona!
    messo su r-grade e con il pezzo in inventario mi dà  lo stesso la penality, poi ho provato con un orecchino tateossian e stesso risultato...boh!
    ecco lo screen:

    [​IMG]

    uploaded with imageshack.us

    ho provato a fare petition ai gm, ma il servizio non era disponibile... :mad: a questo punto ho messo un post in foro tra i bug e ne metto uno anche qua in italiano per avvisare i compaesani di non comprarlo perchè buggato (non so se funge quello di 7 giorni, ma non vorrei buttare 8 euri nel cesso per provarci) questo da 5 ore sicuramente non funziona (provato ieri sera alle ore 22:00)

    fatemi sapere se qualcun'altro lo ha testato.

    thx.
    sberla
     
  2. Sayune

    Sayune User

    Joined:
    24.11.11
    Messages:
    721
    Likes Received:
    187
    ma se sei lv 70 ovvio che ti da la penalty. per il tateossian devi essere lv 76, per l'r grade lv 85.

    con quel rune of crystal al massimo "diventi" lv 75 , e cioe' un livello insufficente
     
  3. LightySnake

    LightySnake User

    Joined:
    02.12.11
    Messages:
    48
    Likes Received:
    0
    l'item funziona per poter utilizzare oggetti di cui non hai la masteri ma ti elimina la penality solo per 5 livelli.

    ad esempio nel tuo caso ti da la penaliti perchè sei di 70 e per i tateossia ti serve l'expertise s che si prende al 76 (quindi 6 livelli di differenza) mentre per l'r grade la mastery si prende all'85 (quindi 15 livelli di differenza).

    al 71 con la pietra in invetario potrai equippare l's grade mentre all'80 con la pietra potrai usare l'r grade.
     
  4. Sberla

    Sberla User

    Joined:
    11.01.12
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    ho capito ma nella spiegazione dell'item non si evince che i 5 livelli siano del char e non i livelli della penality("decrase 5 levels of penality for your equipment grade")....evidentemente ho capito male io, anche perchè 5 livelli di personaggio sono veramente ridicoli, giusto a 80 inizia ad avere un senso...bah!
     
  5. Sayune

    Sayune User

    Joined:
    24.11.11
    Messages:
    721
    Likes Received:
    187

    eh era troppo facile se no