1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Ciao a tutti!!

Discussion in 'Archive 2.0' started by Beatrice, Apr 24, 2012.

1. Beatrice

Beatrice User

cdt. mi chiamo beatrice e gioco sul server aria.ho scelto quel server perchè è meno popoloso e a me piace giocare in tranquillità .
    all'inizio avevo provato core ma era veramente ingiocabile (anche perchè erano i primi giorni che aveva aperto innova e c'era un oceano di gente)
    fatto stà  che ci ho giocato forse un paio di giorni e poi ho mollato subito cercando altri giochi simili in giro.
    poi quando mi sono accorta che aveva aperto questo nuovo server ho iniziato a giocarci.dopo un breve periodo perಠho smesso e mi sono buttata su altri game.
    da un pಠdi giorni ho ripreso a giocare assiduamente e sono entrata nel clan lacroix (che saluto) e stಠsalendo piano piano.
    fatta questa premessa che mi sembrava doverosa (almeno presentarsi su) volevo chiedere se sapete qualcosa a riguardo del perchè è down il server
    e quando torna up.grazie a tutti e ci vediamo in game! :)
    ah!forse difficilmente ci troveremo perchè io vivendo in australia (e si sono emigrata li da quando ero piccola.precisamente a sydney) ho orari molto strani in game.
    diciamo che "parlando" in orari vostri sono presente più o meno sempre dalle 08.30 di mattina alle 18.30 massimo del pomeriggio
    che da me sarebbero dalle 16.30 circa (a seconda di quello che ho da fare) ad oltranza (massimo le 2 di notte via a seconda di quanto sono stanca!)
    detto questo ora vi saluto veramente e ci si trova in game!ciao a tutti! :)

2. enrycinasky

enrycinasky User

ciao beatrice, anche se hai sbagliato clan benvenuta :), stamattina c'è stata una manutenzione ordinaria del server, anche se ora sono al lavoro immagino che il server sia up da un bel po :d.
    ci si vede in game okkio che siamo in guerra !

3. IenaRevenge

IenaRevenge User

torna su core si è spopolato rispetto l'apertura è su aria c'è troppa poco gente da unoffy l2j

4. enrycinasky

enrycinasky User

in realtà  a me sembra sia aria ad essersi popolato. vieni a dare un occhiata iena.forse se non si fossero rese disponibili tutte le ch ci sarebbero meno clan ma piu numerosi, ora levati 3-4 clan con un bel po di gente, gli altri piano piano tenderanno ad accorparsi e si inizierà  a giocare seriamente :), cosi' io intanto cresco :d

5. Voltron

Voltron User

ciao beaaa..benvenuta anche nel forum.

invece te enry con la battutina non sei affatto simpatico,specie ricoprendo un bel ruolo nella community italiana sui server 4game,cmq sia ci si becca in game..mmm occhio a te che siamo in guerra :d

xenian[lacroix] www.clanlacroix.it

6. enrycinasky

enrycinasky User

ho dato il benvenuto a beatrice e fatto una battuta, mi sembra chiaro che fosse tale, di sicuro non ho detto nulla di incompatibile con la figura di moderatore.
    ti ricordo che prima di tutto siamo giocatori e proprio perchè svolgiamo questo ruolo non è il caso di darci addosso con provocazioni banali e che lasciano il tempo che trovano.
    come moderatore della sezione italiana del forum perಠti consiglio di controllare le "a" con o senza "h" dei tuoi post.
    saluti

7. Voltron

Voltron User

si è vero non bado molto alla scrittura.. :|, non ho capito bene la parte dei giocatori, cmq penso sia stato un pensiero profondo,dai su infondo sei ingamba.

8. enrycinasky

enrycinasky User

non posso fare a meno di ricordarti che in italiano "in fondo" e "in gamba" si scrivono staccati ,se non capisci e hai bisogno di qualsiasi tipo di spiegazioni basta chiedere in maniera non provocatoria ,ti verrà  spiegato tutto.
    questo è un post(thread: ciao a tutti!!) in cui beatrice ha salutato tutti quelli del forum e credo che, anche per te, sia facile capire che questo botta e risposta è fuori luogo, se proprio ci tieni puoi aprire un nuovo thread del tipo:[enrycinasky è in gamba?] anche se non credo interessi a nessuno(compreso me), oppure mi puoi contattare in pm o in game.
    in ogni caso ti invito a rimanere in argomento
    saluti

9. Brutale

Brutale User

benvenuta nuova giocatrice, io faccio parte dell'altro clan con maggioranza ita di aria.
    lol per il resto.

10. molochpope

molochpope User

ora capisco perchè ce ne sono due di clan ita :)

ciao peppeeeeeeee

moloch