1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

INFO sul gioco!

Discussion in 'Archive 2.0' started by Saso88, Sep 23, 2017.

  1. Saso88

    Saso88 User

    Joined:
    17.09.17
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Buongiorno a tutti,
    avevo necessita di capire un po' di cose sul game, non trovo tanti italiani mentre gioco quindi volevo sapere se qui c'è qualcuno che mi può dare una mano, da un pajo di settimane ho creato un pg e un nuovo clan italiano (Darklight Lords)
    Volevo capire come si sviluppa il gioco.. io ho creato pg su l2 europe, server Ramona..
    l'ho portato a livello 85 con le varie quest e poi? ... mi sono bloccato..
    Vedo che al livello 85 ci sono svariate quest da fare, ma tutte richiedono dei materiali da droppare..
    Come lo faccio il materiale? con il nano spoiler?
    Serve un nano spoiler e uno crafter?
    Cosa ci faccio con le armor e weapon che prendo dalle daily? si vendono? si cristallizzano?
    Cosa ci faccio con le armor e weapon paulina's? si vendono? si cristallizzano?
    Che quest devo fare all'85 per proseguire con i livelli?
    Dove si expa dal liv 85 in poi?
    Come si fa equipe R?
    Dove si fanno adena facilmente?
    Si fanno i boss?

    Scusate la noobagine, ma essendo tutto in inglese e diversi anni che non gioco a L2 mi sono perso un po' di cosette..
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte
     
  2. Skizzo

    Skizzo User

    Joined:
    15.06.12
    Messages:
    133
    Likes Received:
    16
    Lascia perdere le quest dopo l'85, l'unica cosa da fare sono le istance o il grind selvaggio per expare, ma come dice Tizarth serve un minimo di eqp per fare queste cose e per fare eqp o ci metti una vita farmando o shoppi e ti compri le cose già fatte, L2 è sempre stato un gioco molto lento, il problema è che ora con gli eventi l2store la gente che può spendere soldi fa in due giorni quello che te faresti in 5 anni di farm, inoltre per avere un minimo di possibilità di fare qualcosa devi avere almeno un gruppo di amici per passare il tempo e organizzarti per limitare in parte la mancanza di equip.
    Giocare in maniera competitiva è completamente impossibile per gente che inizia ora, considera che per mettere nel pg tutto quello che serve per fare pvp ad alto livello servono 10k euro, e si c'è gente che ce li spende veramente.
    Ramona è un esempio lampante di "specchietto per le allodole" è un server che è stato aperto esclusivamente per attirare allocchi con l'illusione di giocare in un server dove non ci fossero modi per comprare eqp e giocare alla pari ma tempo un mese che la gente ha livellato velocemente comprandosi i peggiori boost tipo rune/vitality etc, hanno messo tarot e altri items nell'l2store ed ecco che è cominciata a spuntare gente con brooch lvl 6 armor +10 e weapons +12.
    Come ti ho detto nell'altro post se sei proprio convinto di giocare a l2 su un server ufficiale abbandona quel server di corsa, se non altro su core buttando 100 euro nell'l2store puoi farti un set +8 e arma +12 che ti permettono di goderti il gioco, in piccola parte, con altra gente.

    I server non ufficiali non sono molto differenti ma non hanno gente che ci spende cifre simili, il problema è che tendono a chiudere e riaprire a intervalli regolari proprio per azzerare le donazioni e incassare altri $$.
    Il vero problema non è tanto l2, ma se ti guardi in giro ormai tutti i giochi multiplayer seguono la stessa strategia vendendo item o pacchetti che ti permettono di "sorpassare" gli altri che possono spendere meno di te ma di sicuro l2 è uno di quelli messi peggio
     
  3. Zeitgeist

    Zeitgeist User

    Joined:
    09.03.16
    Messages:
    96
    Likes Received:
    8
    C'è qualcuno davvero esperto su core? Sono in offi per la prima volta e mi pare di capire che fare equip è abbastanza impossibile se non donando(cosa che non farò). Ho letto che alcuni raid droppano pacchetti armor completi. Ho capito bene? Cosa mi consigliate? Gioco a l2 dal 2005 ma mai in offi quindi di quest e raid non so praticamente nulla
     
  4. Skizzo

    Skizzo User

    Joined:
    15.06.12
    Messages:
    133
    Likes Received:
    16
    Se non fai parte di un gruppo che comincia a giocare o non ha intenzione di donare, cambia gioco direttamente.
     
    Melivia likes this.
  5. Melivia

    Melivia User

    Joined:
    04.12.14
    Messages:
    23
    Likes Received:
    12
    Ma proprio subito.
     
    Tizarth and Hax like this.
  6. Tizarth

    Tizarth User

    Joined:
    03.10.12
    Messages:
    135
    Likes Received:
    37
    straquoto.
     
  7. Zeitgeist

    Zeitgeist User

    Joined:
    09.03.16
    Messages:
    96
    Likes Received:
    8
    Interessante notare che chiedendo informazioni di questo tipo in un'altra discussione (in inglese) ho ottenuto consigli utili che avrei però volentieri valutato meglio con il consiglio di qualche connazionale e invece ecco qui i consigli Made in italy, tanto per non smentirsi. Sottolineo che non ho chiesto consigli su che mmorpg scegliere, ma su come poter affrontare al meglio (senza troppe pretese) proprio questo server. :Thumbsup:
     
  8. Skizzo

    Skizzo User

    Joined:
    15.06.12
    Messages:
    133
    Likes Received:
    16
    Sarei proprio curioso di leggerli questi consigli che ti hanno dato...
    Te hai chiesto cosa ti "consigliamo di fare" e questo è l'unico consiglio che si può dare a uno che vuole giocare su core e non ha ne "compagnia" ne voglia di spendere, vorresti farmare raid che droppano crafting pack? Ok, ti serve un' eqp della madaonna per farteli in solo e per "rubarli" a quelli che li farmano in solo 24/7 (ci mettono circa 15 secondi a tirare giù un singolo raid) e la vedo dura se non vuoi spendere. Vorresti farmare i raid istanziati tipo tauti etc? Ok, ti serve un gruppo per farli perchè neppure i peggiorni random prendono in party la gente "nuda"
     
  9. Zeitgeist

    Zeitgeist User

    Joined:
    09.03.16
    Messages:
    96
    Likes Received:
    8
    Una proposta sensata poteva essere quella di unirmi a voi in qualche clan ma vedo che è fuori discussione. Probabilmente si accettano solo pg liv 99+ con equip +10 pvp e 5 accessori raid....un po' come quando le aziende cercano 20enni neolaureati con almeno 5 anni di esperienza proprio in quel lavoro che gli stanno offrendo, l'assurdo insomma, ma per quello ci si lamenta, poi si chiede agli altri la stessa cosa :Whistling:
    Al momento comunque ho fatto awake e mi sto impantanando nel nulla con la quest del fishing a heine, ho la canna, le esche e gli shot eppure quando vado lungo l'acqua e mi appare l'icona della pesca, la clicco e non succede nulla e l'icona va via..bah. Per il resto ho fatto il solo di kartia e la quest dell'esplorazione killando a bloody swamp...non è immediato capirsi con i teleport
     
  10. Skizzo

    Skizzo User

    Joined:
    15.06.12
    Messages:
    133
    Likes Received:
    16
    Io e melivia non stiamo nello stesso clan, ne tantomeno esistono clan ita, non puoi pescare perchè non hai il Premium account immagino e per altro che peschi a fare? non serve praticamente a un tubo, o meglio ci puoi fare un po di soldi ma 1 devi avere il Premium, 2 devi comprare la canna "buona", 3 devi lasciare a pescare il pg 24/24 e fai circa 100M.
     
  11. Zeitgeist

    Zeitgeist User

    Joined:
    09.03.16
    Messages:
    96
    Likes Received:
    8
    Non pensavo che Innova si fosse spinta a tanto; togliere la pesca che è una funzione del gioco e renderla disponibile solo a pagamento...bah.
    Volevo solo are la quest, le sto facendo un po' tutte per curiosità e per exp visto che a liv 85 post awake inizia ad essere dura expare e non saprei dove andare oltre a bloody