1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

[RECRUIT] Impulse Clan (EX Avalanche, SOLO italiani)

Discussion in 'Archive 2.0' started by Agril, Dec 6, 2011.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Revek

Revek User

ahahah mi rendi conto di quello che scrivi??? tutti in questo forum di prendono x il culo .

Last edited by a moderator: Dec 16, 2011
  2. OteReload

OteReload User

bah conosco qualche vecchio player dei miflhunter e non giocano male..
    gli impulse sembrano abbastanza organizzati anche se non hanno avuto la "cattiveria" giusta per comprare una clanhall

secondo me se chiedi scusa a tutti forse qualcuno ti accetterà  :p

3. mandibola

mandibola User

@menelvagor

alla fine di tutto non si capisce perchè ti accanisci tanto.
    ok non hanno preso la ch, ok il capoclan sarà  come dici tu ( o no), l'organizzazione sarà  come dici tu ( o no), le cose le sai bene tu ( o no) ... ma in ogni caso

ma che cavolo te ne frega?

hai sclannato? te ne sei andato/cacciato? sei fuori dal clan? non hai più motivo di interazione con questo clan? ...e allora perchè ci stai sempre a pensare? perchè stai sempre a scrivere di loro? perchè vai su vari forum a criticarli?
    l'hai sfanculati? ora basta, fatti il tuo gioco e amen

4. knockknockjoke

knockknockjoke User

ma si ,ti stavo postando screen di ts con 40/45 on , e altri screen per farti capire che non ho bisogno di mentire,ma sinceramente pensa quello che vuoi si siamo 20 on in nograde e i nuker si mettono in heavy con spadone a due mani per apparire più affascinanti ^^

5. Lifram

Lifram User

menelvagor e basta haha hai rotto il cazzo! ho fatto mettere il forum privato perchè mi stava sul culo che si intromettesse gente esterna!
    non c'è da difendere, siamo una gilda come tante altre gilda ita, anche a me non entusiasmano, ero entrato per due player che giocavano con me su myda "andy e kratos", ma uno se n'è andato nei milf..
    resterei solo per quei pochi che giocano poco ma due risate te le fai.. inizia a mancarmi la voce di taltos.. è un po' che non lo vedo.. che fine ha fatto?

6. Vaako

Vaako User

l'abbiamo dovuto sopprimere... :|

7. Deuteros Soniko

Deuteros Soniko User

ha parlato quello che da giorni ha fatto spuntare le cozze sul monitor e sul culo :e

8. Agril

Agril User

aggiornamento:

reclutamento: reclutiamo nel main clan 70+, mentre nei secondi clan 52+, per ora clanniamo tutte le classi ma verranno aiutati specialmente dal clan coloro che vorranno fare wc, bd.

allora, non siamo spariti ragazzi miei, diciamo che si sta impostando il vero clan impulse e per fare cià²... per creare quella base che gli altri clan italiani hanno... ci vuole tanto impegno e tempo!

aggiorno la situazione impulse:

pvp: abbiamo 2 war verso 2 clan mediocri, essendo tutti nuovi tra di noi, ho preferito partire con basso profilo, in modo da parmettere a tutti di conoscersi in game. il punto della situazione è: elolimpo stiamo vincendo di netto, war partita da 5 giorni, invece con gli empire è startata oggi e quindi siamo in attesa.
    sono state dichiarate, non a caso, perchè ci hanno mancato di rispetto, e quindi gli ho dichiarato guerra.
    nei pvp, abbiamo avuto qualche problema all'inizio, ci dovevamo conoscere, e ogni tanto qualche niubbata succede, ma stiamo ingranando bene, quando chiamo pvp in ally riusciamo a formare quasi 2 pt war con i player necessari per ownare... anzi mancano giusto 1 wc e 1 bd xd

clan hall: purtroppo anche con un abid alta l'abbiamo persa, ho rosicato come un castoro, ma stare a guardare il passato non serve a nulla... bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare sodo per risolvere la situazione. le soluzioni sono due:
    1) provisional clan hall abbiamo i soldi per pagare 5 mesi di clan hall, e' una grossa spesa, purtroppo obbligatoria per il clan, questo vuol dire farsi il mazzo a trovare 50kk al mese per pagarla.
    2) clan hall conquistabili, siamo registrati alla clan hall conquistabile di devasted castle il 30 dicembre... u.u
    ogni provisional dovrebbe tenere 200 clan quindi in teoria per i primi 5 mesi dovremmo averla tranquillamente. devo discuterne con il clan e si vedrà 

gestione clan: abbiamo creato l'organizzazione interna del clan che è stata suddivisa in questo modo:
    per unanimita' sono stati eletti 3 maestri guerrieri e 3 grandi saggi:
    maestri guerrieri o capitani: amaru hybris aymar
    grandi saggi: ninha yaki vaako

i capitani sono coloro che devono gestire la parte di war e raid boss di clan, quindi fare le strategie e organizzare i party, mentre i grandi saggi sono quelli che aiuteranno il leader a gestire la parte burocratica del clan, nuovi clannati, problemi con i player ecc ecc...

siamo suddivisi in 3 clan, il main (impulse) dove clanniamo solo i 70+, poi ci sono i due clan secondari (astrea, genesi), tutti in ally, dove vengono clannati solo persone 52+

gestione interna: purtroppo essendo un clan partito da 0, la scrematura puಠesserci ma non si possono capire le persone tanto bene come se le conoscessi in real... un bel grosso difetto... come ben sapete qualcuno ha quittato il nostro clan, e come politica di clan abbiamo preferito non rispondere alle provocazioni di tali persone. dico solo che le persone si sono fatte riconoscere per quel che sono dalle loro parole, rispondo solo ad una provocazione... questa: "addirittura agril non voleva buttarmi fuori dal clan ho dovuto fare leave io" niente di più sbagliato semplicemente gli ho detto "eccoti i tuoi soldi che avevi dato per la ch ora conosci dov'è il tasto leave. il clan non merita di prendere la penalty da una persona come te"
    il clan non ammette bot e scammer, purtroppo questa regola non è stata sottolineata in giusta maniera, mio errore, infatti mi è stato segnalato molto correttamente da una persona, di un mio clannato che tentava di scammare i niubbetti, gli abbiamo fatto una bella lavata di capo e abbiamo chiarito il concetto una volta per tutte, una volta puoi "sbagliare" la seconda no. quindi se vedete persone del mio clan fare suddette cose, sentitevi obbligati, di piemmarmi e dirmelo immediatamente.

altro: oltre tutte queste cose abbiamo dovuto organizzare le classi in clan per fare in modo da avere tutti i support che ci servivano, piu o meno siamo apposto giusto 1 bd e wc in piu non guasterebbero.
    abbiamo comprato un dominio nuovo su internet dove stiamo montando il nuovo sito e forum del clan qui di seguito il link:
    sito: http://www.impulseclan.it/ (sito in costruzione)
    forum: http://www.impulseclan.it/forum/
    e abbiamo comprato anche un server ts3 solamente del nostro clan, in modo da autogestirci!

per adesso è tutto, spero di avervi alleviato le vostre sofferenze, dato che non sentivate nostre notizie da cosଠtanto tempo!

per ogni informazione su di noi non esitate a contattarci.

p.s. abbiamo chiuso il forum qui, su mmorpgitalia, non per mancanza di rispetto ma perchè:
    a) non era gestibile
    b) troppo dispersivo
    c) nuovo sito = nuovo forum compreso

p.p.s. scusate per il wall of text

Last edited by a moderator: Dec 23, 2011
  9. Agril

Agril User

aggiornamento:

finalmente anche noi abbiamo la ch!!! :)

10. Lifram

Lifram User

agril, apriti un nuovo post e inserisci queste informazioni, qui chiudo che siamo andati parecchio off-topic

Thread Status:
Not open for further replies.