ciao a tutti! dopo tanto tempo ho pensato di riprendere a giochicchiare a l2...ma loggando su core mi sono ritrovata d'avanti a qualcosa di mai visto xd cosଠsi mi sono domandata "che diavoleria sarà mia questa? ho sbagliato gioco?". in sintesi gioco da c2 ma credo di essere la più nabba delle nabbe adesso xd è davvero cambiato tutto! ho creato un elven wizard che diventerà un phantom summoner...ma mi domando se è una buona scelta...in passato su l2 ci sono state parecchie classi bistrattate e non giocate, e non so se questi sconvolgimenti hanno toccato anche le classi più bilanciate. cosa ne pensate?
ciao, benvenuta, ti capisco......anche per me che avevo quittato 2 anni fa è stata la stessa cosa. dall'85 in poi è un altro gioco......... tutto nuovo e cio' che era importante prima probabilmente ora non serve più. buon divertimento
ciao milly cnq sia la classe dei summoner in questa nuova chronicle e molto forte te la consiglio vivamente cmq sia per essere phantom summoner devi essere dark elf