1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

LA GUERRA TRA ITALIANI

Discussion in 'Archive 2.0' started by embolo, Jul 26, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Zairakh

    Zairakh User

    Joined:
    02.12.11
    Messages:
    631
    Likes Received:
    49

    http://*********************/instances/400x/24053611.jpg

    ehm,ti sei registrato per la terza volta con un terzo account in forum per ripete ste cazzate?
    magari ce credi pure eh? ovvio che non ti conosco,finchè ho giocato qua tu non esistevi,ora (ri)spunti e (stra)parli,supponendo che alla gente freghi qualcosa di un pezzente come te che puಠgiocare solo f2p sembrerà  strano ma...questo gioco non è iniziato con core e sta chronicle orribile.
    mica è colpa mia se quando io facevo pvp ad orbis tu eri impegnato coi mob a toi eh.
    la realtà  è che il livello e la community di sto game s'è talmente abbassata che ora pure pessimi clown come te possono parlare e convincersi di essere qualcuno.
     
  2. Pr0t0n

    Pr0t0n User

    Joined:
    30.04.12
    Messages:
    1,316
    Likes Received:
    362
    ma stai zitto che l'unica cosa che hai mai ottenuto sull'official e di far parte di un clan dell'alleanza dominante... non sei mai stato un factor da nessuna parte neanche qui su core e infatti hai quittato appena la competizione si è fatta un po dura.
     
  3. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    1. allora esistono molti modi di giocare a l2 e soprattutto non esiste il modo migliore, io mi sono dispiaciuto di dover fare guerra a italiani ed amici, per cui ci tengo a precisare che non mi assumo la responsabilità  della guerra, avrei auspicato una diversa collaborazione che se proprio non poteva essere un clan unico almeno una alleanza o qualcosa del genere , prendo atto con dispiacere che questo sembra impossibile.

    2. demone mio, ora mi sembra di capire che tu non hai alcuna stima di noi che ci consideri gente inferiore, infatti quando te ne sei andato dall'alleanza non ti sei degnato neanche di dirmi una sola parola, si hai ragione siamo un clan di polli, ma attentino ho l'impressione che tu la guerra non la sappia fare, diciamo che sei cresciuto di livello che hai un clan + numeroso del nostro con buoni giocatori che stimo, ma non sai come si fa una guerra.

    3. se melissa era una nostra spia come dici sei ingenuo 10 volte, meglio che non lo dici in giro ci fai la figura del "tordo" vuol dire che non hai mai fatto guerre e non conosci le regole basilari del gioco, mai clannare sotto guerra.

    4. sono molto dispiaciuto per la guerra con gli italiani, non della guerra di per se, se guardassi ogni tanto le statistiche in museum vedresti che abbiamo molti più pvp e più guerre vinte rispetto a voi, sta a vedere che golia abbatte sansone ancora una volta?

    5. per il resto chiedo scusa a tutti gli italiani che a causa di questo atteggiamento arrogante del grande capo perderanno exp ho comprato delle blessed res. se avete pazienza vi resso senza farvi perdere nulla.
     
  4. Oxylane

    Oxylane User

    Joined:
    15.06.12
    Messages:
    20
    Likes Received:
    0
    non capisco xke vi stiate scaldando tanto ,se nn volete unire i clan, l'ally era un ottima cosa.
    piu' ke altro un clan/ally a mio parere serve per avere gente con cui fare 2 chiacchiere e fare party italiano , e nn dovermi crogiolare ogni volta a pensare "come' ke si diceva quella cosa in inglese?"
    e poi zairakh e pr0t0n nn so ki siete ma se dovete litigare fatelo in un altro post :|
     
  5. Demone

    Demone User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    105
    Likes Received:
    10
    caro embolo allora se per te il tuo clan con 4 pg vuol dire "essere" un clan sono contento per te che ti accontenti di questo.....ho tolto l'alleanza con il tuo clan perche' ogni volta che ho proposto di fare qualcosa eravate assenti se per te essere capo clan significa stare a giran/aden e non fare nulla non so che dirti se siete in 4 ci sara' un motivo.
    per quanto riguarda la war se per te fare war significa mettere un pg nel clan nemico e farmartelo buon per te. per quanto riguarda le war mio caro non sto a dire chi ne ha vinte di piu' e chi di meno ma impara a vedere la classifica :p detto questo chiudo l'argomento auguro a tutti buon game.
     
  6. lovrencio

    lovrencio User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    182
    Likes Received:
    3
    più che arrogante, fa preoccupare.
    la war si fa in game, con i pg in game. lamerare gli account per farmare punti al mattino presto non c'entra una sega col game.

    e' estate: vattene un po' al mare, no? fa bene alla pelle, ai capelli, a tante cose. ti mangi un pezzettino di cocco o un gelato. ti fai due risate con duca mentre gli spalmi la crema abbronzante sulla schiena. tutta salute, insomma. meglio che startene sveglio tutta la notte a elaborare piani machiavellici per conquistare il mondo o.o


    lo dico per te, in buona fede.

    leitz, lod.
     
    Last edited by a moderator: Jul 28, 2012
  7. Sexydream

    Sexydream User

    Joined:
    08.05.12
    Messages:
    150
    Likes Received:
    9
    se posso esprimere la mia, sono un player che ha iniziato negli impulse e poi abbiamo decito di unire il clan con i blacktower, abbiamo raggiunto se non sbaglio piu di 100 player attivi(solo italiani), successivamente sempre dal mio punto di vista a causa di una politica troppo morbida del capo clan il clan si è distrutto.. un clan italiano ha bisogno di un buon leader perchè testato sulla mia pelle abbiamo una visione di gioco differente dai polacchi..cmq da quel che ho letto unire lod ed arcania non sarebbe una cattiva idea con il potere diviso nelle mai dei due leader con spostamento nel clan piu alto:d
     
  8. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    ma credi davvero di essere in un clan migliore degli altri? i lod non sono nemmeno una costola degli impulse e dei bt che pure hanno avuto problemi! veramente ci hai attaccato perchè pensi di essere migliore? ci inchiniamo allora a sua maestà , ti faccio i complimenti per aver infiltrato un pg da noi e per aver fatto due belle imboscate, bravo.

    n.b. in fondo sai che penso che ho sempre cercato di andare d'accordo con tutti gli italiani, forse perಠnon vale la pena.
     
  9. Demone

    Demone User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    105
    Likes Received:
    10
    non ho mai detto che il nostro clan e' migliore o peggio di alcuni prima di andare a criticare gli altri clan pensa al tuo. stai facendo tante polemiche per una war l2 e' fatto anche di questo se non ti sta bene vai a giocare a hellokitty online che ti riesce meglio....per quanto riguarda quel povero cristo che hai sclannato senza cognizione di causa perche' pensi che abbia fatto la spia posso solo dire al riguardo che mi fai ridere....

    n.b. non so se ti hanno spiegato che se stai in party con il tuo clan e incontrate nemici non dovresti essere il primo a scappare/blessare lasciando i tuoi a morire, ma dovresti guidarli in war!
     
  10. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    va bene maestà  farಠcome dice
     
  11. ILDuca

    ILDuca User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    168
    Likes Received:
    1
    lod
    immagino abbiate rosikato parecchio per "il mio colpo di genio" ;)) , mi dispiace ma è come dice embolo, non si clanna durante la war...
    in quanto all'uso di parole come "poco etico" per giudicare un azione di war, vi rammento che in war nn c'è mai stata etica, dall'ucciderere i lv 50 con pg 85+ al venire i 7 contro un player ;)...
    devo dire a leitz che nn ho ben capito cosa volesse ipotizzare con lamerare l'account di mio fratello ....non gioca più, e ha lasciato il pg a me....vuoi impedirmi di usarlo ?? ahahah
    se permettete lod, voglio darvi anche io un consiglio da flame.... unitevi a me ed embolo al mare, che ci si diverte tutti insieme poi magari leitz te la crema me la spalmi sul pisello e demone sui capezzoli ;) che ne dici?
    p.s. tendo a divertirmi con le parole con chiunque me lo permetta ;) e voi guardacaso avete i requisiti giusti ^^ ma non aggiungero altro sull'argomento, auguro solo che vi divertiate davvero, amici e nemici perchè io faro altrettanto. baci
    -duca-
     
  12. Pr0t0n

    Pr0t0n User

    Joined:
    30.04.12
    Messages:
    1,316
    Likes Received:
    362
    la tattica di clannare i pg e poi ucciderli fa ridere i polli...
     
    Last edited by a moderator: Jul 28, 2012
  13. Demone

    Demone User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    105
    Likes Received:
    10
    che vuoi farci c'e' gente che pur per dire "ho vinto la war" si venderebbe la mamma xd
     
  14. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

    є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

    Joined:
    28.07.12
    Messages:
    314
    Likes Received:
    35
    guarda io mi sono iscritta sul forum proprio per rispondere al grande duca, perché l'affermazione che ha fatto mi fa stra-ridere e sto rotolando ti giuro.
    il tuo colpo di genio non ha fatto rosicare nessuno anzi ha fatto capire che vincere war con mezzi leali non è nella vostra indole.
    e mentre voi state qua a dire cazzate, perché cazzate sono (e embolo, magari controlla meglio il museum statistic, ogni tanto fai refresh perché penso che siano mesi che tu non lo faccia) noi non abbiamo avuto problemi a rimontare la war in meno di 24 ore nonostante il vostro pg farm. ma vabbè su questo stendiamo un velo pietoso :d ducaaaaaa, bless is the way <3
     
  15. lovrencio

    lovrencio User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    182
    Likes Received:
    3
    lungi da me giudicarti, figurati: sono per il libero arbitrio. le zucchine si mangiano. ma se preferisci succhiarle, è affar tuo.

    leitz, lod.
     
  16. LuTHeR

    LuTHeR User

    Joined:
    03.01.12
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    salve a tutti, sono uno dei fondatori del clan lacroix volevo fare solo un appunto, non entro nel merito della disputa dei clan citati in questo post perchè non è affar mio e poi non conosco i fatti, ma volevo solamente far notare che questa discussione era partita con ottimi presupposti descritti nel post di embolo e successivamente confermati da altri, poi (come al solito) si assiste all'inevitabile sequela di insulti da parte delle opposte fazioni, già  opposte... e paradossalmente questo post era iniziato per unire e invece finisce per dividere... che i clan stranieri abbiano ragione quando parlano dei clan italiani che alla fine non riescono mai a combinare niente ?

    saluti

    luther
     
    Last edited by a moderator: Jul 28, 2012
  17. ILDuca

    ILDuca User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    168
    Likes Received:
    1
    luther
    la tua è una giusta osservazione, embolo ha fatto questo post perchè intenzionato ad unificare i clan..ma le sue intenzioni sono state frainteste come una oscenità  e polemica/morale verso la war corrente,da questo ne è derivato il flame, nostro&loro... magari sarebbe possibile tornare sulle prime parole di embolo chissà  ;)
     
  18. lovrencio

    lovrencio User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    182
    Likes Received:
    3
    ma va, gli insulti non sono mica seri. per quel che mi riguarda (e credo anche gli altri lod), si fa più per scherzo che per vero astio. un po' di flame in allegria, insomma. non ho nulla di personale contro duca e rispetto totalmente il fatto che ami darsi piacere con gli ortaggi.

    tornando alla question "unione": qualcuno ha una proposta seria? perché finora non se n'è vista una.

    già , ma non è in posizione di farlo. embolo è pronto a sciogliere gli arcania e entrare in un altro clan come "semplice" membro? perché, vista la situazione "politica" attuale, è praticamente l'unica scelta che ha. e, come lui, anche gli altri capi di clan italiani minori dovrebbero mollare il loro piccolo osso ed unirsi.
    ma, come tutti ben sappiamo, è più facile dirlo che farlo. o no?


    leitz, lod.
     
  19. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    tranquillo leitz, hai dichiarato guerra e la vincerai perchè siete un clan migliore, ne ho supplicato di dirmi se ci fosse qualche motivo se fosse colpa di uno di noi, ho capito che non ce ne sono. bene hai voluto la guerra, ma la guerra scava un solco, lascia una ferita, chi vuole unirsi a voi puಠfarlo, sarà  sempre considerato un mio amico come devilalex e gli altri che sono passati da voi.
    non contare su di me per nulla da ora in avanti non è cosଠche si gioca a mio avviso.
     
  20. Pr0t0n

    Pr0t0n User

    Joined:
    30.04.12
    Messages:
    1,316
    Likes Received:
    362
    c'è questa idea che i clan italiani falliscono, tutti i clan composti da gente di una sola nazionalità  falliscono, vale anche per i polacchi e i lituani...
     
Thread Status:
Not open for further replies.