1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

LA GUERRA TRA ITALIANI

Discussion in 'Archive 2.0' started by embolo, Jul 26, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. lovrencio

    lovrencio User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    182
    Likes Received:
    3
    solchi?! ferite?! tu sei fuori di coccia...
    e io che pensavo stessimo scherzando, visto che si tratta di un gioco.

    mi sa che prendi questa faccenda un po' troppo sul serio, embolo di fabriano.

    rilassati un attimo e vieni una sera a civitanova per una birra. offro io.
     
  2. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

    є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

    Joined:
    28.07.12
    Messages:
    314
    Likes Received:
    35
    ma dai..un solco, una ferita?
    e' di un gioco che stiamo parlando. le war e i pvp sono l'anima di lineage, se a tuo avviso non si gioca cosଠallora non hai capito l'etica del gioco.
    ci sono state dichiarate war senza che neanche conoscessimo gli altri clan, cosଠalle 2 di notte spunta l'avviso 'xxx have declared war', senza che nessuno avesse fatto niente, senza che nessuno conoscesse l'altro. non siamo mica andati a piangere dai leaders di quei clan supplicando di dirci che cosa abbiamo fatto?
    ci abbiamo riso su e quando sono cominciate le war tutti ci siamo divertiti.
    ho ricevuto tanti kill in war, da quando ho cominciato a giocare. anche pr0t0n puಠconfermare, visto che sono stata in war con lui e che ha farmato su di me. questo non vuol dire che adesso mi abbia lasciato una ferita, che adesso non puಠpiù contare su di me, che non mi deve chiedere niente..anzi!
    e invece parli come se il game fosse la tua vita reale, come se quest'affronto da parte dei lod ti cambiasse qualcosa nella vita reale.
    ti stai mostrando come se fossi stato ferito da un amico, quando qua si sta solo giocando.
    e il fatto dell'unione del clan italiano. io quoto pienamente le parole di leitz. nessuno è disposto a mollare l'osso, a lasciare il trono ed unirsi.
    si è arrivato a pensare che sia meglio spostare 40/50 player attivi, in un clan con 6 player pur di non perdere il titolo di leader. prima di parlare di unione, siate pronti a lasciare quello che avete perché altrimenti le parole non restano altro che tali.

    cuthalion - lod
     
  3. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    ah robertina se parli a gianni, ti dico che non me ne frega proprio nulla del gioco altrimenti sarei premium e ci spenderei dei soldi come fanno tanti, ma proprio non mi conosci i soldi preferisco spenderli a citanಠcon l'amico di sopra (solo se mi porta al batik e mi garantisce un giro sotto il tavolo) magari con colui che sta dietro demone mi ci divertirei un botto, ma se parli ad embolo no invece la guerra tra italiani è un schifezza, io non ho pianto e non ho avuto paura della guerra come erroneamente hai supposto, continui anche tu a trattarmi e trattarci come se fossimo newbee ma giochiamo da troppi anni ed ho fatto troppe guerre per non sapere cosa siano, le guerre si fanno sempre per un motivo e l'avversario non si sceglie a caso. ora non si puಠdire ad embolo abbiamo scherzato volevamo giocare uniamoci. no embolo dice perchè non mi hai ascoltato quando era ora prima che i dagger smulinassero nelle schiene di altri italiani? e embolo continua da piccolo giocatore e capo dei polli come è giusto che sia, gianni se ne và  al betik a citanà².

    embolo capo dei polli
     
  4. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

    є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

    Joined:
    28.07.12
    Messages:
    314
    Likes Received:
    35
    io dare a voi de newbee? allora non hai proprio capito xd io non sono una persona che dice ad un altra che non sa giocare perché io non è che sia il top, e chi mi conosce e gioca con me lo sa. lo si fa per divertirsi, per perder tempo. per conoscere gente. per stare insieme.
    e poi non è vero che la war tra italiani è una schifezza. e' divertente come tutte le altre war perché c'è più comunicazione :p
    passo e chiudo ppl, buon game! <3
     
  5. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    io quoto pienamente le parole di leitz. nessuno è disposto a mollare l'osso, a lasciare il trono ed unirsi.
    si è arrivato a pensare che sia meglio spostare 40/50 player attivi, in un clan con 6 player pur di non perdere il titolo di leader. prima di parlare di unione, siate pronti a lasciare quello che avete perché altrimenti le parole non restano altro che tali.

    cuthalion - lod[/quote]

    questa frase poi non l'avevo vista , questa mi piace parecchio, mi hai sgamato, come potrei fare infatti senza quel milione di adena che chiedo ogni settimana ai miei amici per stare in clan e tutto quel dropp da distribuire a mio piacimento? si hai ragione non posso lasciare il mio posticino da lider chi me li da a me i soldi dopo. :cool:
     
  6. Demone

    Demone User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    105
    Likes Received:
    10
    embolo stai criticando tanto eppure ora ti nascondi dietro una cosa futile per non lasciare il tuo clan... mi e' stata dichiarata war mi sento offeso e non lascio il clan...valla a raccontare altrove sta favoletta...per quanto riguarda il milione alla settimana e i drop da dividere non credo sia una cosa che ti riguarda ognuno gestisce il clan a suo modo e si vede che tu forse non sai come si gestisce :d
     
  7. Zairakh

    Zairakh User

    Joined:
    02.12.11
    Messages:
    631
    Likes Received:
    49
    ah si? e tu cosa facevi?
    giocavi su qualche lolshard,magari? :d
    c00l factor che sei tu invece,c'hai pure il nome in firma. :>

    nun so mai stato un factor?!
    chi lo dice,tu?!
    1200+ pvp su un dagger elfo chiaro in una chronicle dove i dagger sono nerfati all'inverosimile,ho sempre giocato con wartag sin da lv 40 (da franz in poi,incluso core),tu? hai giocato come un qualsiasi random fino a 95 e hai bandwagonato la winning side.
    e io ho 'solo fatto parte dell'alleanza dominante' lol,si ce so entrato de nascosto guarda :d
    mica era come adesso,che ti bastava chiedere,per entrare nelle ally serie.

    per finire,io ho quittato per 3 ragioni:
    1-sun40 ha quittato dopo che il suo cp s'è dissolto.
    2-il cp ha disbandato dopo il ban di idante,ad opera dei tuoi amici ooc/hi...nice game fags.
    3-non mi piaceva la chronicle,altro che competizione dura lol...

    altra propaganda di terza mano che devo smontarti o hai finito le cazzate mensili?

    ps.@ tutti gli altri partecipanti
    scusate per l'off topic da parte mia,non intendevo mandarvi in vacca il thread,ma certi idioti che hanno imparato ieri ad accendere un pc dovrebbero starsene al posto loro.
     
    Last edited by a moderator: Jul 29, 2012
  8. Oxylane

    Oxylane User

    Joined:
    15.06.12
    Messages:
    20
    Likes Received:
    0

    questa cosa nn la sapevo , 1kk a settimana? ma se già  per poco arrivo a comprare bssr e buff...cmq nn sto qui a criticare, sarà  forse ke son sempre stato in ottimi clan (vede i ba per esempio) ringrazio il mio amico ke 3 mesi fa mi ha detto: hey qui c'è un pg di nome embolo sembra un clan italiano ci entriamo? ;)
     
    Last edited by a moderator: Jul 29, 2012
  9. Pr0t0n

    Pr0t0n User

    Joined:
    30.04.12
    Messages:
    1,316
    Likes Received:
    362
    io non ho giocato l2 da più di 4 anni... dove ho giocato prima non c'entra e non ho detto di essere un factor e neanche mi comporto come tale a differenza di te che credi esserti fatto un nome.
    sei solo un forum warrior che pensa di essere un pro....

    per quanto riguarda il bandwagon non hai capito nulla, ho iniziato a giocare su sto server molto tranquillamente no rush per arrivare al 85.
    dopo un paio di mesi nei clan ita non essendoci prospettive di crescita ho deciso di cercare cp, sono finito nel cp di halaster, cp che ho lasciato 3 settimane dopo per delle divergenze
    non essendoci altri cp che cercavano healer negli hb ho lasciato il clan e sono entrato nel cp di alcuni amici dei bt e li ho seguiti negli hi (quando siamo entrati negli hi non era ancora la winning side).
     
  10. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    a lineage, caro demone, non esiste nulla di meno futile di una guerra, cosa altro avresti potuto fare per farci capire il tuo profondo disprezzo??
    ci aggiungo allora anche disprezzo con cui ha risposto allora alle mie sollecitazioni il tuo distacco e la maleducazione con cui hai abbandonato l'alleanza.
    per quanto mi riguarda puoi chiedere anche 10 milioni a settimana ai tuoi e tutti i dropp del mondo, il mio modo di gestire il clan è totalmente diverso e forse non so gestire come dici tu, ma almeno quando i miei polli lasceranno il clan per approdare nel "top" clan potranno dire che embolo non gli ha chiesto un adena, semmai forse potranno dire il contrario
     
  11. Voltron

    Voltron User

    Joined:
    07.12.11
    Messages:
    33
    Likes Received:
    0
    salve ragazzi,sono xenian coleader del clan lacroix, da quello che ho capito anche qui come su aria tra i clan italiani ci sono solo astio ed incomprensioni.ma questa volta preferisco quittare che stare li a fare pvp con i pg che dovrebbero essere miei alleati oppure miei clannati,non reggerei il colpo ho troppo odiato le guerre tra italiani,la maggior parte se non 80% dei lacroix sono uomini e donne che giocano da 10 anni, adulti e vaccinati,ma sappiamo che continuando cosi ci si puo' divertire per quanto? 1 mese o due? oppure che ci tocca vedere? clan italiani sconfitti da clan italiani piu grossi o piu organizzati ? cosi facendo i nostri italiani vanno nei clan stranieri piu forti ,( anche a malincuore avvolte ) ma solo per non sentirsi inutili player falliti,cmq sia attualmente i lacroix diciamo che sono la maggior parte in ferie, alcuni presto tornano ed alcuni presto ci vanno,cmq sia ci siamo e vogliamo esserci,e veniamo per restarci e per fare qualcosa di utile.bene adesso espongo il mio parere su come gestire questo nostro problema,da premettere al momento che e un parere mio da coleader ma essendo che arseniko leader dei lacroix è mio fratello questo mio punto di vista puo essere rilevante per le sorti del nostro clan:

    1) il clan lacroix e aperto a qualsiasi alleanza,a meno che noi riteniamo adeguata l'alleanza in questione tramite colloquio in ts con i capi.

    2) il clan lacroix potrebbe essere interessato alla fusione dei clan italiani al fine di creare un unico e forte clan italiano di spicco sul server,(ovviamente se ne potra parlare sempre in ts)a condizione che questo non sia solo autodistruttivo.

    3) la mia idea di clan unico potrebbe essere questa: i leader dei clan interessati previo consulto in ts potranno scegliere il clan piu idoneo a questo incarico, cioè il clan che viene ritenuto il migliore statisticamente parlando,come punti clan,skill di clan e ch (fortezza o castello che sia) dopo di ciಠsi dovrà  decidere insieme che tipo di organizzazione dovà  avere il clan,( non credo nel leader massimo che tutto sa e tutto decide per tutti )si insieme perché la nostra politica di clan e sempre stata quella di ascoltare tutti e prendere il meglio da tutti i clannati per far funzionare tutto bene e in pace,infatti penso che il capo clan dovrà  essere il clan stesso,ovviamente l'ultima parola l'avranno i capi dei clan interessati.la banca dei clan non dovra essere condivisa inizialmente,la clan leader dovra essere passata ad un pg neutro in un account nuovo in comune ai capi dei clan dei quali conosceranno tutti i dati inerenti all'account stesso a partire dalla mail.bhe meglio che mi fermi qui che magari in questo thread sto solo perdendo il tempo,ma chissa se un giorno il clan italiani potranno andare d'accordo,stipulando leali alleanze senza aver mai bisogno di sfasciare i propri clan per un bene comune,bhe fino ad oggi non vedo scampo ehehhe.

    cmq sia ripeto questa non è una idea definitiva e solo un mio pensiero personale o idea da cui prendere spunto chissà  magari ne esce qualcosa di buono.

    ps: non bado alla scrittura, ai punti alle virgole alle maiuscole agli accenti quindi vi prego siate magnanimi sulla mia grammatica.

    un saluto da xenian[lacroix].

    pps: per conoscerci e contattarci se non siamo in game abbiamo un forum: www.clanlacroix.it grazie
     
  12. Oxylane

    Oxylane User

    Joined:
    15.06.12
    Messages:
    20
    Likes Received:
    0
    quoto appieno tt ciಠke hai scritto, spero ke ci si possa mettere d'accordo ^^
     
  13. enrycinasky

    enrycinasky User

    Joined:
    02.04.12
    Messages:
    144
    Likes Received:
    3
    allora .grazie xenian di avere ripreso il filo(da chi ti sei fatto scrivere il postb :))?
    il tread aveva preso una brutta piega e sarà  l'ultima volta che lascio passare.
    non cancello i post offensivi solo per far ricordare a tutti qual'è l'atteggiamento che porta ad avere tanti piccoli inutili clan.
    al laziale ,embolo e tutti i vecchi player chiedo un reset(se volete offendervi aprite un altro tread)se non siete interessati all'argomento non dite la
    vostra tanto abbiamo capito tutti.

    quindi ripartiamo dal post di xenian e oxilane, mi permetto di chiedervi chi è interessato all'idea?
    mettete 1 x e passiamo in ts.
    noi siamo 5
     
  14. Oxylane

    Oxylane User

    Joined:
    15.06.12
    Messages:
    20
    Likes Received:
    0
    il mio +1 c'è anche se non credo valga molto la mia opinione... ma gli esponenti dei clan si son già  parlati in ts?

    ps: mi spiace ke non sono a lv adeguato per divertirmi un po' in war con gli altri :p
     
  15. Voltron

    Voltron User

    Joined:
    07.12.11
    Messages:
    33
    Likes Received:
    0
    tutta farina del mio sacco,sto facendo progressi enry ehehe,cmq sia la domanda vera e proprio a questo punto non si capisce quale sia? allora...dato che tra arcania e lod non scorre buon sangue deduco che nessuno dei due clan sia disposto a farsi assorbire dall'altro! (perchè è di questo che si sta parlando,detta magari in un modo diverso ma e cosi') quindi quali sarebbero i clan restanti e chi rinuncerebbe al proprio clan anche se magari e un clan minore? ce gente come me che dopo ore ed ore passate al pc cercando di creare la propria visione di clan,e magari una volta riuscito si vede piu o meno costretto ad abbandonare tutto solo perché noi italiani non andiamo d'accordo nemmeno in un gioco,è una cosa un po forzata,e poco fattibile dal mio punto di vista anche se prima illustravo piu o meno il modo di poter arrivare ad un compromesso tramite una approfondita organizzazione, ma diciamoci la verità  sarebbe meno invasiva come soluzione quella di raggruppare i clan italiani e dire: a belli diamoci una svegliata facciamo schifo,uniamoci almeno in una alleanza e cerchiamo di fare qualcosa di serio,e se i clan sono troppi chissenefrega facciamo piu alleanze e facciamo anche alleanze di alleanze,ma non sfasciate i vostri clan se ci tenete davvero!! (scusate il maiuscolo attimo di sfogo),bene detto questo puಠsembrare una grandissima stronzata ma da capo clan posso dire che sono pochi i capi clan che rinunciano al proprio clan e se lo fanno e perché alla fin fine lo volevano già  far da prima,quindi basta organizzarsi,quanti clan siamo disponibili a cooperare chi vuole essere assorbito e chi vuole stipulare alleanze? bene una volta avuta la lista di tutta sta gente ci si incontra in un ts, se volete noi disponiamo di un ts privato e possiamo invitarvi tutti e fare una bella riunione parlarci esporre le nostre idee decidere cosa,come e quando fare qualcosa.

    xenian[lacroix]
     
    Last edited by a moderator: Jul 30, 2012
  16. AresMoon

    AresMoon User

    Joined:
    09.07.12
    Messages:
    13
    Likes Received:
    0
    a me pare tutta na barzelletta... alcuni player non solo non ci capiscano una sega di l2 ma ne fanno una questione di vita e di morte... non posso andare oltre altrimenti il mio amico enry si incavola =) chiudo qui, per un clan unico ripeto, io sono di questa idea ma.. ho visto cose negli ultimi giorni fatte da persone con le quali mai starei in clan assieme.

    ...bye bye...
     
  17. Voltron

    Voltron User

    Joined:
    07.12.11
    Messages:
    33
    Likes Received:
    0
    ehi ciao ares,bhe su certi versi hai anche ragione avvolte ce gente che prende troppo sul serio (il gioco). cmq sia..tornando al topic,i lod non sono propensi a nessun tipo di cooperazione?. non si sta parlando soltanto di clan unico..perché sono io il primo a pensare che non sia una cosa fattibile,anzi mi correggo potrebbe essere fattibile ma sarebbe una cosa molto complicata da studiare e richiede troppo tempo e una severa organizzazione(se si tratta di tanti clan in uno solo), la mia idea e quella di creare alleanze,renderci amici non nemici (in maniera di gameplay), una certa esperienza l'abbiamo vissuta gia' su aria come protagonisti potrei azzardare a dire me ed enry i nostri due clan non andarono daccordo e non facevamo altro che farci guerra guerra e guerra e magari qualche volta anche piccole flammatine,cosi facendo vedevamo gli altri clan crescere i spagnoli si coalizzavano i tedeschi pure i francesi bulgari etc etc e noi italiani come i fessi non facevamo altro che darcele di santa ragione,alla fine il clan di enry sia per l'estate che incombeva sia per alcuni pg che non giocavano molto si e lasciato andare svanendo nel nulla, cosi i pochi rimasti andavano in clan stranieri piu forti...in poche parole dove cazzo voglio arrivare ahahhah se ci massacriamo a vicenda i nostri clan si sfasciano e facciamo crescere sempre piu quelli stranieri...ecco tutto, non dico che dobbiamo essere come fratelli bhe poi magari chissa si diventa amici ma a lvl di gioco conviene che noi tutti ci diamo da fare a far crescere il nome degli italiani nei server internazionali anche a lvl di orgoglio.

    off: a me pare tutta na barzelletta... alcuni player non solo non ci capiscano una sega di l2 ma ne fanno una questione di vita e di morte... [cit..]

    ti riferisci a qualche mio post precedente? se e cosi ti correggo un attimo dicendo che faccio tutto questo appunto perche ho gia troppa esperienza su queste situazioni..gioco a l2 dal 2001,e non lo prendo nemmeno per una cosa di vita o morte dato che non sto giocando,torno a giocare verso la fine di agosto ce troppo caldo e la spiaggia chiama.

    se per caso ti ho frainteso ti chiedo scusa. xenian[lacroix]
     
    Last edited by a moderator: Jul 30, 2012
  18. enrycinasky

    enrycinasky User

    Joined:
    02.04.12
    Messages:
    144
    Likes Received:
    3
    con l'unico intento di capire chi è interessato a questo tentativo di unificazione e chi non lo è ,chiedo a tutti di non essere troppo prolissi e per qualsiasi tipo di chiarimenti aprite nuovi tread .
    grazie
     
  19. Voltron

    Voltron User

    Joined:
    07.12.11
    Messages:
    33
    Likes Received:
    0
    ops.. ^^' scusate ok dico solo che i lacroix sono disposti sia a clannare gente nuova sia a fare alleanze. xenian[lacroix]
     
  20. Demone

    Demone User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    105
    Likes Received:
    10
    qui si parla di alleanza ma quanti player avete in clan ( di pg giocanti intendo) possibilmente siate onesti a dire il numero dei player....perche' per come la vedo io è inutile fare un alleanza con un clan che ha 8 pg in clan....
     
Thread Status:
Not open for further replies.