1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

LA GUERRA TRA ITALIANI

Discussion in 'Archive 2.0' started by embolo, Jul 26, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. lovrencio

    lovrencio User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    182
    Likes Received:
    3
    sà¬, ma, raccontale giuste le cose. anch'io, senza altre campane, sono il migliore healer degli ultimi 150 anni o.o

    devo dire io com'è andata esattamente? ;)



    edit: ma quanto ci metti?! devi solo dire poche cose; te le scrivo in ordine per facilitarti il compito:

    - "sono andato a gog per killare un triclassato dei lod"
    - "mega-fail e bless ancora prima che uno dei loro mi targettasse"
    - "torno dopo mezz'ora: nuovo fail, bless, questa volta perಠinterrotta da una skill nemica"
    - "sono morto"

    e, siccome sono buono, ti suggerisco anche un titolo ad effetto: "il giovane embolo, o le peripezie di un'aspirante killer letale". carino, no?


    leitz, lod.
     
    Last edited by a moderator: Aug 2, 2012
  2. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

    є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

    Joined:
    28.07.12
    Messages:
    314
    Likes Received:
    35
    allora, la gestione del clan lod è decisa dal clan lod. demone non ha mai imposto a nessuno di dare le tasse, ne tanto meno di mettere i drop in wch.
    nel nostro clan non c'è monarchia. e' il clan stesso che ha proposto a demone la tassa ed è il clan stesso che ha proposto a demone di mettere i drop in wch.
    nessuno è stato messo con le spalle al muro, nessuno ha costretto nessuno.
    una persona che paga una tassa settimanale, e poi quello stesso giorno si fa freya, si droppa e riceve il quadruplo, non è una persona che ci perde.
    una persona che paga una tassa settimanale, e quello stesso giorno necessita di jowel, necessita di equip, e gli viene dato un pezzo che costa 30 volte in più di quanto ha dato, non è una persona che ci va a perdere.
    mi dispiace per oxylane che quando ha lasciato il clan è stato scammato perché volevano di nuovo tutto indietro, ma nel nostro clan, quando le persone hanno lasciato il clan (dopo essere stati una giornata intera per aiutarli a fare l'awekining e dopo averli equippati completamente, di armor e weapon) non gli è stato chiesto nulla indietro.
    ma siccome la gestione del nostro clan non era la discussione principale del post, non vedo perché si debba criticare in cui lo gestiamo. quello che facciamo è stato deciso dal clan, quello che continueremo a fare è sotto accordo del clan.
    io in primis da vice-leader (cosଠcome fa demone) metto tutti i miei singoli drop nella wch, metto tutto quello che guadagno (anche vendendo buff) in wch. non perché è la politica di clan, anzi non mi è stato chiesto niente al riguardo (anzi ieri senza rendermene conto non avevo neanche l'adena per muovermi da gludio), i player vengono equippati regolarmente..sono stati equippati in tw, ci sono le seraph pronte per il primo che arriva al 95. e' tutto là . e' vero, pagano la tassa, ma quando avevamo la fortezza, sono andata personalmente a comprare scroll e bless fortezza e distribuirle, quando servono buff, qualsiasi cosa stia facendo ci sono, quando hanno bisogno di equip se c'è in wch gli viene reso, se non c'è diamo i soldi in modo tale che lo possano comprare, i jowel boss che droppiamo vengono distribuiti regolarmente. momentaneamente ogni singolo player deve comprare solo ss e bss, cosଠcome diceva demone (stiamo crescendo un crafter di clan in modo da craftare anche quelle).
    l'unica spesa del clan è la tassa, e il drop se si è in pt con i membri del clan.
    fino ad ora tutti sono contenti di quello che abbiamo creato, e tutti contribuiscono anche in assenza mia e di demone a rispettare e far rispettare queste piccole e utili regole.
    se agli altri non sta bene, pazienza.


    cuthalion, lod.
     
    Last edited by a moderator: Aug 2, 2012
  3. Oxylane

    Oxylane User

    Joined:
    15.06.12
    Messages:
    20
    Likes Received:
    0
    possibile ke te (leitz) devi sempre gettar paglia sul fuoco? àˆ dai primi post ke nn fai altro ke istigare e poi dici "ah è solo un gioco" cioè ma leggi quello ke scrivi? nn mi pare ke embolo abbia scritto "sono superman", bha è meglio se si kiude il post cosi la finiamo.
     
  4. lovrencio

    lovrencio User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    182
    Likes Received:
    3
    ma quale paglia sul fuoco? o.o

    ho solo smentito la stronzata che ha scritto il tuo capoclan.


    aspetta, perà²... anche tu hai creduto alla storiella dell'eroico embolo contro 6 terribili nemici? e' cosଠche ve l'ha raccontata? :d


    leitz, lod.
     
  5. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    allora io non ho raccontato nulla mio caro curatore, la foto l'hai messa tu mi sembra, le cose sono andate proprio come le hai dette tu nulla di particolare, solo la foto l'hai messa tu ed ho spiegato quella dimostra che non ho avuto paura di affrontare 6 nemici sapendo dell'impresa impossibile :) , punto e basta.

    mentre mi piace la difesa di demone e delle scelte della tassa e del drop, solo cara hai dimenticato che in questo posto non si giudica l'operato di demone, ho quello dei lod, di cui altamente me ne infischio se volete pagare 100kk al mese fatelo pure, solo in questo trend si sta chiedendo ad altri due clan se ci va bene di unirci se ci va bene questo sistema e pertanto devo far presente quali sono le cose che per me non vanno.

    per il resto ripeto non darಠtasse e drop al demone di turno chiunque esso sia.

    embolo capo dei polli
     
  6. lovrencio

    lovrencio User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    182
    Likes Received:
    3
    e certo. manco leonida contro i persiani :d

    la prima volta, dopo aver miseramente fallito la skill sul nostro triclassato, hai blessato ancora prima che ci accorgessimo che c'eri.
    quando sei tornato e hai di nuovo fallito, non sei riuscito a blessare solo perché la bsoe ti è stata bloccata.

    la cosa bella, poi, è che hai fatto tutto da solo, a mo' di film comico anni 30. con noi a chiederci, perplessi, cosa diamine stavi combinando.


    vai a raccogliere le fragole, piuttosto o.o'
     
  7. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    mi piacerebbe parlare delle vicende della guerra ma mi sembra che questo non sia il tread io e duca potremmo postare un monte di foto anche con cadaveri a due a due, ma ognuno sa il suo, certo chi pensava di fare un guerra facile facile si sta ricredendo, ed anche a te ti ho visto fuggire di corsa da gracia ieri sera, ti ho graziato perchè erano le due di notte ma era meglio che ti avessi lasciato li sul teleport di soa dopo aver scaricato la quest, sarà  per la prossima.
     
  8. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

    є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

    Joined:
    28.07.12
    Messages:
    314
    Likes Received:
    35
    postiamo queste foto di poveri triclassati e stupidi che sono andati afk in war zone su xd
     
Thread Status:
Not open for further replies.