1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Discussioni war/pvp

Discussion in 'Archive 2.0' started by Pr0t0n, Aug 5, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. MyLittlePony_Lol

MyLittlePony_Lol User

penso che la parte più divertente della war,sia stata quella inerente ai commenti su ts tra l'inverosimile e il tragicomico "(ressbless, spawnbless, hell binding->hit->bless)
    senza ovviamente contare lo sfoggio di piume e i petti gonfi che ora "qualcuno" ha il coraggio di mostrare, pur sapendo le porcate che sono state fatte durante tutta questa presa in giro, che non si puಠdefinire war.
    (una per tutte, il fatto che siete riusciti a pagare qualcuno per star zitto, e il fatto che continuiate a negare i kill su low player.)

mi fermo qui, sperando di vedere risposte molto divertenti. ridere allunga la vita :3
    lod - vanira (come non si fosse capito :3)

2. lovrencio

lovrencio User

e' brutto non aver nulla di pertinente da rispondere, vero?

ti ricordo che non sono io ad aver usato account "esterni" (duca col pg melissa) o false identità  (sempre duca, col pg julya in game e il nick giulia in ts, con tanto di voce registrata) per farmare punti.
    non tocco l'argomento "bless" perché è una risorsa del gioco e non si potrebbe biasimare chi ne fa uso. ma, per come la vedo io, sarebbe da abolire. perché è tanto facile abusarne e, sopratutto, annulla completamente la differenza tra players degni e players mediocri. lo pensavo già  da tempo, ma con voi ne ho avuto la conferma definitiva.

vogliamo anche aprire la questione insulti? "succhia", "clan di deficienti", "vai a scopare", "coglione": tutti tuoi o di tuoi clannati.

insomma, caro embolo, prima di parlare di rispetto fa in modo di guadagnartelo. che sia in gioco, in pm o sul forum. visto come ti presenti sarà  una cosa difficile ma, se vuoi, sono anche disposto a darti qualche dritta.

leitz, lod.

3. MyLittlePony_Lol

MyLittlePony_Lol User

ti sei scordato "ma vada via il cul" i sei dimenticato. :3

4. lovrencio

lovrencio User

ah, giusto. grazie :p

5. molochpope

molochpope User

suvvia molti lod stanno rosicando, lo testimonia il fatto che si siano registrati appositamente al forum per commentare sto thread (lol) e che tentino di infangare l'onestà  di un clan/persone con accuse più o meno astruse (si ma le prove di quello che ipotizzate? altrimenti non è mai successo).
    l'aspetto più esilarante è chi parla di bsoe, spawnkill etc come se anche i lod non l'avessero fatto... ma per favore non siate ipocriti.
    pensavate di ownare il clan di embolo con poco; invece siete stati capaci solo di fare macro e balletti :-d
    una magra figura alla fine..

ho joinato il clan di embolo da poco e credo di essere ancora poco di parte perché sono entrato a 4gg dalla fine della guerra... e se ci sono state scorrettezze (bisogna vedere se effettivamente lo sono) devono esserci le prove altrimenti sono solo illazioni di poco conto e "spessore" .
    fatto sta che "6" punti in più o in meno avrebbe cambiato davvero poco, sarebbe al massimo finita pari ma sarebbe stata una vittoria comunque per l'arcania :d

bye

6. NonnoN

NonnoN User

questo è anche peggio delle risposte di embolo, prima di parlare leggi anche i post dei tuoi compagni di clan, tra cui le citazioni di duca che mise appositamente melissa nei lod per farmarsi i punti.
    ah no scusa a parere tuo non è mai successo, non sono prove scusami -.- sono sempre più schifato!

(e quella è onestà ! sia chiaro!)

Last edited by a moderator: Aug 14, 2012
  7. lovrencio

lovrencio User

una.

e due.

bastano per invitarti a non postare cagate?

leitz, lod.

8. MyLittlePony_Lol

MyLittlePony_Lol User

no che bello! si mi sono iscritta al forum per rispondere appositamente a questo post, che mi sta suscitando tante di quelle risate, che nemmeno potete immaginare (sapete com'è, ne ho sentito tanto parlare in ts di questo thread no-sense che alla fine ho ceduto e mi sono iscritta, eggià )

noi qui si parla della dignità  completamente assente e dell'ipocrisia che ormai spadroneggia nel thread. perchè non si puಠparlare di dingità  e correttezza se erano più le offese volanti che le bless usate (lol, concedetemela, suvvia.).
    che tu ci creda o no, poco a me tange, ma ciಠnon toglie il fatto che sono state mosse offese e non c'è bisongo di far nomi, poichè ognuno sa che comportamento ha avuto durante questo periodo sul quale deve esser steso un velo pietoso.
    ti invito a riflettere perಠsu una cosa: avresti parlato cosଠmoloch se fossi stato clannato dai lod, invece che dagli arcania?
    i punti di vista sono per lo più soggettivi, anche se forse qualche parere imparziale lo potete ancora trovare, se mettete da parte l'orgoglio la grinta e blablabla cazzate alla sailormoon e alla mary sue di questo tipo.. .
    ora saluto tutti, spero continuiate a rispondere poichè mi sto divertendo molto, indipendentemente da chi flamma o rosica.

ps: ora che sapete che son donna, declino sin da subito ogni invito a bere idromele a giran, prima che qualcuno si prenda la libertà  di un simil invito.
    (poi magari sono un uomo che si finge donna...potete esserne sicuri?)

9. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

vabbè nonno, lasciali nelle loro convinzioni. loro credono che noi stiamo rosicando.
    purtroppo non scriverಠin questo post che non è vero, perché mi dispiace deludere le loro aspettative.
    fatto sta, che appena gli si è sbattuta la verità  in faccia, sono tutti scomparsi anche sul forum. mah, sarà  proprio nella vostra indole.
    per quanto riguarda insulti, lasciamo perdere va.
    demone è un coglione perché sa fare pvp? perché è stato l'unico veramente decente in questa war da non girare con le bless nell'inventario?
    perché un killer blessa sempre (cit. embolo) e lui non puಠessere definito killer perché non lo fa?
    ricordiamo il fatto che tutti erano terrorizzati da demone? 'non andate là , c'è demone'..'non andate là , se c'è cuthalion c'è sicuramente demone in hide', 'mandate un pm a demone vedete se è on' 'ommioddio demone è on, non fate freya, zaken, soa, swamp, perché lui è ovunque'. bah!
    si parla tanto di pace e amore tra italiani, poi i nostri accademici sono stati pagati 1kk da embolo perché si scusava, perché non sapeva che non dava punti. (xshirax)
    e dare poi la colpa a noi del fatto che killiamo accademici? non è tanto diverso da quello che avete fatto voi, che quando andammo a fare frintezza eravate in 2 vs 2party e continuavate a ritornare soltanto per cercare di farvi il +1 su un triclassato.
    ammettiamolo, nessun clan, grande o piccolo che sia, internazionale o italiano, si lascerebbe scappare un +1 triclassato in giro ad expare. si parla tanto di buon senso, di morale, ma alla fine tutti quanti fanno il giro di 'ronda' là  dove expano i piccoli senza esclusioni. altrimenti non si vedrebbero continuamente persone in tw o in seraph flaggati per shrine o it con poveri triclassati a terra. detto questo, non ho altro da aggiungere.

10. embolo

embolo User

continuate troppo bello, mi piace voi qua voi là , la guerra ha punti e regole stabilite dal gioco siete stati arroganti e le avete prese, punto. ora godo come un matto.

p.s. l'ho detto non conosco giulia, cuore, melissa ma se li avete clannati ve ne assumete le responsabilità  come io mi sono assunto quella di xanbir (o come si chiamava quel nano ridicolo che mi mandava sempre a fare le imboscate a toi), non vi ho detto nulla ho giocato con la spia e l'ho tenuto in clan fin quando ho voluto.
    se avete dubbi su vostri pg sclannateli è un effetto collaterale della guerra, ed è costoso e difficile il mio più grande rammarico rimane andrea xboy, al quale chiedo ulteriormente scusa.

pps tra l'altro se non avessi fatto la cazzata, con yboys tra noi avremmo vinto a mano bassa.

comunque graxie di esistere

11. enrycinasky

enrycinasky User

insomma ha vinto embolo??con il clan di 4 sfigati 2 in twilight??

12. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

per favore, non offendiamo gli arcania :d solo loro possono avere il privilegio di offendere ^__^

13. NonnoN

NonnoN User

grazie a te per esserci d'esempio sul cosa non divenire come player o.ಠsei stato illuminante, proprio una persona degna del rispetto che pretende e che parla correttamente italiano.

con questo chiudo, non c'è altro da dire, si sorvola sempre sulle questioni che porterebbero gli altri a non vedervi come santi ma, a mostrarvi per quello che siete.

non c'è motivo di continuare a scrivervi, sarebbero parole buttate al vento per quel che mi riguarda. godetevi la "meritata" vittoria,che se siete contenti di quella è tutto dire.

buon game!

14. Kumagawa

Kumagawa User

vabbè dai, continuare a discutere con voi è come spiegare ad uno juventino che la partita dell'altro giorno era palesemente venduta...

15. Pr0t0n

Pr0t0n User

alcuni argomenti fan ridere, ragazzi siate seri anche voi se vi attaccasse un clan molto più numeroso di voi e di livello più alto vi dareste al bless selvaggio...

per quel che riguarda i triclassati ci sono diverse soluzioni:
    1. non clannarli
    2. avere qualche quadriclassato a difenderli
    3. dirgli di smetterla di expare a toi o swampland.

16. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

ma ancora che commentate. suvvia ragazzi xd
    purtroppo il carissimo gianni, soffre di manie di protagonismo. la sua affermazione è 'ci è stata dichiarata war, perché a detta dei lod siamo 4 sfigati'.
    il problema è che dalla bocca (o dalla tastiera) di nessun loddoso sono mai uscite parole simili.
    la war fu dichiarata perché sembrava una cosa divertente, e quando l'abbiamo dichiarata non c'era nessun astio, nessun motivo particolare ne tanto meno la mania di vincere.
    cosa ci abbiamo guadagnato ad aver vinto 2 war questo mese? niente.
    cosa c'avete guadagnato a vincere la war contro di noi? niente. soltanto un embolo che spamma nelle città  'italiani adunata, il clan egemone'
    si, si grande vittoria.
    suvvia, volevamo divertirci, e non l'abbiamo per caso fatto? alzi la mano il coglione che durante questa war, sia negli arcania che nei lod, non si sia fatto almeno una volta una pancia di risate. lo scopo è stato raggiunto. basta dire eresie.

p.s. a sfavore del fatto che noi blessiamo, ho le prove che a noi non fa differenza perdere punti war, exp o morire. abbiamo un paio di war, con clan che esistono (di quelli che si vedono in giro), tutti in seraph, che non blessano, che appena sanno della war girano in minimo 10.
    a dimostrazione del fatto, che i lod non blessano, che i lod imparano e crescono insieme facendo mass pvp, che i lod si prendono in giro tutta la giornata e si parlano e se ne dicono di tutti i colori, e non lasciano la chat vuota perché il non rispondere fa figo, che i lod, mentre voi eravate a cercarci chissà  dove, erano insieme in giro per roma a cazzeggiare e divertirsi, perché oltre al gioco, hanno una vita, e non se ne stanno là  a rosicare per una war persa.

saluti.

17. lovrencio

lovrencio User

sà¬. e no. abbiamo fatto più kills complessive, ma non abbastanza da passare in superior. perché, se si rimane in equal (+/- 10), il clan che ha dichiarato war perde.

infatti, come puntualizza pr0t0n:
    perché, assurdamente, gli basta anche una sola kill per restare in equal e aggiudicarsi la vittoria finale.

eh, no. la cosa incredibile è che abbiamo avuto a che fare con gente che blessa "a priori", ancora prima che venga attaccata. gli bastava vedere uno dei nostri per far partire la bsoe (si parla di pg quadriclassati e equippati a dovere).
    e, se la cosa ha una sua validità  in caso di agguato (i nemici mi arrivano alle spalle mentre me ne sto per cavoli miei), prende invece un aspetto ridicolo quando l'attacco è volontario (vado per killare gente e, se non ci riesco, mi salvo il culo grazie alla bless).
    tutto legit, per carità , ma decisamente discutibile dal punto di vista "ludico". e certamente non degno del rispetto invocato qualche post sopra.

ne abbiamo viste davvero di tutti i colori. questa war, infatti, non è stato pvp ma una (fastidiosissima) caccia all'arcania-che-non-blessa.

18. Pr0t0n

Pr0t0n User

male senza la nobless :eek:
    cqm come fai a giocare senza la chat del danno?

fa sorridere che voi abbiate avuto gli stessi problemi che ai tempi ebbero i blacktower in war con i lod...

Last edited by a moderator: Aug 15, 2012
  19. MyLittlePony_Lol

MyLittlePony_Lol User

solo io ho l'impressione che embolo copi e sputi qua e la sentenze no-sense? ah no, ci sono anche io, che stupida!
    ommiodio cuthalion! hai uno screen con me! checcarina! ora andiamoa m giocare a mylittle pony friendship bla bla assieme, ti prego!
    immensamente più costruttivo di questa cavolata che stiamo portando avanti. speravo sarebbe stato divertente, ma ormai risponde solo il povero embolo...se continua cosଠrischia per davvero il malanno con il quale ha chiamato il suo povero pg.
    nico, mi dispiace per te...loro sono onesti e pretendono rispetto..
    e sicuramente tutti quei "scopa" e quegli altri insulti, sono colpa di una tua svista o del tuo cervello malizioso e peccaminoso.
    ti invitavano a pulire più attentamente per terra, onde evitare di inciampare sul lerciume che stanno vomitando.

:3

20. lovrencio

lovrencio User

ah s� dinamiche da clan piccoli, probabilmente. in questo caso, mi auguro che gli arcania riescano a seguire la stessa evoluzione dei lod e inizino a giocare sul serio.

Thread Status:
Not open for further replies.