1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Discussioni war/pvp

Discussion in 'Archive 2.0' started by Pr0t0n, Aug 5, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

adrien, vado benissimo cosà¬, per favore xd mi fai venire altri complessi sul mio modo di giocare poi :eek:
    in ogni caso, quella war non fu divertente lo stesso? io non ricordo l'esito. forse la perdemmo, forse no.
    la differenza sta nel fatto che gli arcania, appena ci vedevano blessavano.
    quando i bt ci dichiararono war, dopo che tutto il clan andಠvia, c'eravamo solo io e demone. demone era a lavoro tutta la giornata, chi volevi trovare in giro? me? non ho cloni purtroppo. ecco la differenza, che noi ammettiamo che all'epoca eravamo due pg in clan. loro invece sono 5-6-7-8-10-40, quanti vogliono, ma come dice leitz, appena vedevano uno dei nostri..bsoe.
    per un periodo di tempo abbiamo temuto che demone avesse le allucinazioni, perché in ts diceva che vedeva la gente blessare, che vedeva il fascio di luce e la stella della scroll a terra. l'abbiamo ritenuto un matto fino a quando non ci siamo resi conto che era davvero cosà¬, quindi adrien caro, penso che la differenza sia palese ^^

2. lovrencio

lovrencio User

esattamente. eppure, ne avrebbero anche di players per buttare su un party war: duca, embolo, oxylane, fustigash, moloch, maelstrom, jillkelly, alibrando. tutta gente che girava da sola per il server. fosse successo una volta di trovarli insieme nello stesso posto...

il massimo che riesca a ricordare è un 3vs3 a soa che, purtroppo, non è neanche iniziato. perché il capoclan (quell'embolo che si auto-definisce "vero combattente") ha blessato ancora prima che qualcuno lo attaccasse, lasciando i suoi due compagni a morire. viene anche da immaginarsi che possa averli sgridati per non aver blessato a loro volta :d

Last edited by a moderator: Aug 14, 2012
  3. embolo

embolo User

troppo forti e troppo rosiconi, lo avevo detto subito che la guerra non la sapete fare, avevo detto che davide avrebbe tirato la sassata a golia e non e' vero che avete fatto maggiori kill, le pecorelle sono contate, vi avevo avvertito che la guerra l'avremmo fatta seriamente e che avrebbe diviso profondamente i due clan, e' sempre cosi', solo i noob al primo anno di l2 non se ne rendono conto.

leitz se ti sei divertito tanto! sono felice per te, (figurati io).

mi aspettavo allora un cosa tipo mi sono divertito complimenti agli arcania.

invece sento sempre bla bla si abbiamo perso ma le blessed (l'ultima settima mi hanno blessato almeno 25 lod) bla bla bla , ma forse alcuni nostri erano venduti bla bla, ma abbiamo fatto piu' kill bla bla bla, siamo coraggiosi noi bla bla noi facciamo mass kill bla bla bla

allora lo dico io, complimenti a quei nemici che mi hanno ucciso o fatto blessare (yboys soprattutto) complimenti anche a quelli che hanno blessato (e sono tantissimi) ma soprattutto............
    onore agli arcania, onore a tutti i miei polletti, bravi raga siete stati superiori

Last edited by a moderator: Aug 15, 2012
  4. lovrencio

lovrencio User

eh no, perché non mi sono affatto divertito. cioè, sà¬, ma solo perché siete (stati) degli avversari imbarazzanti, al limite del comico. le risate non sono assolutamente mancate.
    la parte di divertimento "sportivo", invece, è stata scarsissima. come già  detto, non solo non si è mai riusciti a fare un party-contro-party serio, ma nemmeno un 1vs1.

allora, sà¬, avete vinto. ma cosa, esattamente?

la differenza, alla fine, è nelle motivazioni: c'è chi si danna l'anima per portarsi a casa la ragazza più bella della serata e chi, pur di farsi una trombata, si carica in macchina la prima ubriacona che gliela molla (e pazienza se vomita un po' sul sedile).
    serve precisare chi di noi farebbe cosa? ;)

leitz, lod.

Last edited by a moderator: Aug 14, 2012
  5. MyLittlePony_Lol

MyLittlePony_Lol User

la pianterà  di ringraziare yboys e citare solo lui? (ohh..capisco perchè ti sei divertito a scrivere con diverse grandezze..uarda che bei effetti!)
    ha un problema di memoria? ricorda solo quello di nome? ah forse blessava troppo rapidamente per vedere i nomi. oh lol.

6. molochpope

molochpope User

mio dio leitz, affermare che la guerra agli arcania è stata fatta per cercare del pvp è assolutamente geniale! complimenti cercate pvp con clan di dieci attivi con 80% sotto al 90 in immortal... davvero un pvp epico!!! non ci crede neanche l'ultimo arrivato a questa motivazione.
    il bello dei giochi online è proprio vedere gente che ci si impegna e la prende cosଠa cuore!
    vi lascio l'ultimo post di commenti/insulti cosଠvi sfogate..
    take it easy

7. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

ragazzi, stasera siete usciti? avete trombato? avete rimorchiato? vi siete ubriacati?
    susu, non vorrete restare tutta la vita su questo post a commentare? io mi sono goduta la mia splendida serata :d

8. ILDuca

ILDuca User

ma che avete si puo sapere ? :eek: e' in primis un gioco e come tale va preso... dignità  , onore, etica, ma siete fuori? io da player penso questo :
    in una war so che per vincere ci vogliono punti ma non bisogna perderne, percui clanno spie in modo da conoscere classi e livelli avversari, cerco i nemici per categorie, furbi (blessano se necessario)e menofurbi (fieri,etici e ignitosi che non blessano mai e restano li ha farti aggiudicare il punto),quando e possibile cerco sempre di aggiudicarmi un punto ,quando invece riconosco di non farcela provo a salvare il punto blessando, ma soprattutto la cosa piu' importante e' che lo faccio perche' mi diverto,.
    alcuni di voi invece cosa pensano?.. che tutti dovremmo pensarla come "i furbi" perchè altrimenti siamo solo avversari imbarazzanti?...
    p.s. vado a lavoro bb,auguro sempre buon game a tutti, e felice ferragosto a chi al contrario mio oggi non lavora qq

9. Kumagawa

Kumagawa User

lolcoerenza
    buon lavoro btw

10. Pr0t0n

Pr0t0n User

mi pare capire che questa war avrà  un seguito....

11. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

a me pare di capire che non è problema che ti riguarda.

12. Pr0t0n

Pr0t0n User

potrebbe riguardarmi :>

13. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

manie di protagonismo?
    magari mi dai il tuo indirizzo. ti porto i pop corn fino a casa :3

14. embolo

embolo User

mrshaon ha ragione, scommetto che quel rosicone di demone appena puಠci dichiara un'altra guerra, tanto lui è grande e non ci rimette nulla :d

nb ho saputo che i lod hanno dichiarato guerra anche ai bt, non so se è vero ma se fosse sicuramente lo hanno fatto per fare mass pvp e non per avere una casella museum war con +1, infatti è risaputo a tutti che i bt sono attualmente un clan attivissimo.

15. NonnoN

NonnoN User

se è per questo abbiamo altre 2 war aperte ma te sei informato solo di ciಠche ti va :d quindi prima di fare il figo informati!

16. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

quel rosicone di demone.
    auhauhauahauahuahauahauhauahuahauhauhauahauahuahauhauahauhauahauhauahauahuahauahauhauahuahauhauhauahauahuahauhauahauhauahauhauahauahuahauahauhauahuahauhauhauahauahuahauhauahauhauahauhauahauahuahauahauhauahuahauhauhauahauahuahauhauahauhauaha,
    va bene, ho finito xd
    infatti demone sta rosicando tanto. si si. l'ultima volta che l'ho visto stava rosicando cosଠtanto che a stento si conteneva. sisi.
    *rotola*

17. Demone

Demone User

sei cosi ansioso di blessarmi in faccia? ;)

18. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

blessare? lui? stai scherzando? uhm,

19. embolo

embolo User

forte cutha, come fai a parlare di bless con me, che ogni volta che mi hai incontrato da solo hai fatto fuga, a no scusa tu non blessi, gikappi.

e comunque per essere dei perdenti parlate un po troppo, la prossima volta i vinti verranno passati per le armi e le donne seviziate, siamo stati troppo clementi. :cool:

20. NonnoN

NonnoN User

o.o è bello vedere che i miei commenti vengono sempre evitati dal diretto interessato.

Thread Status:
Not open for further replies.