1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Discussioni war/pvp

Discussion in 'Archive 2.0' started by Pr0t0n, Aug 5, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Depa_93

Depa_93 User

vuol dire che ha troppa paura di te :p e quindi li ignora :d

2. embolo

embolo User

non so cosa dovrei commentare questo?
    non mi sembra ci sia molto da fare il figo e non c'e' tanto da dire, ho saputo della guerra con i bt dichiarata dai lod è non so se è vero; se ciಠfosse sarebbe troppo ridicolo perchè tutti sanno che i bt non ci sono più (purtroppo) e che ziryel ha un box nei bt.
    per il resto non so se avete dichiarato guerra ad altri 10 clan o se altri 20 la hanno dichiarato a voi, se è vera la guerra con i bt è una ulteriore dimostrazioni che esistono buoni motivi per destituire il vostro supremo generale della guerra:)

3. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

no carissimo, dovresti commentare tutte le prove che ti hanno sbattuto in faccia xd

4. embolo

embolo User

xibar , te te lo commento cosà¬, anche se è stato commentato tutto più volte e più volte rimarcato.

5. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

pf, melissa, julya, lareginadifiori. io te la commento cosଠ:p

6. embolo

embolo User

e commenti male, perchè se pensi che quei tuoi compagni sono stati spie, che caspita li hai clannati a fare? mica te lo ha ordinato il dottore? per cui non lamentarti delle tua stoltaggine.
    se poi sei convito tu che sono spie, convinti tutti; comunque occhio perchè io dopo l'imboscata di soa ero convinto che xboy fosse stato un spia è l'ho sclannato, ed ammetto di aver fatto una bella cojonata.

Last edited by a moderator: Aug 19, 2012
  7. lovrencio

lovrencio User

- premessa maggiore: "negare tutto, anche l'evidenza"; il tuo membro duca ha ammesso di aver usato i pg melissa e julya per farmare punti war (e ne va anche fiero, a quanto pare).

- premessa minore: la logica del "tutto è permesso finché non è espressamente vietato" è vomitevole, da perfetto italiano medio(-cre).

- conclusione: sei una scimmia, un insulto a millenni di evoluzione della specie umana; in nome di darwin, datti fuoco.

leitz, lod.

Last edited by a moderator: Aug 19, 2012
  8. ILDuca

ILDuca User

:eek: melissa è mio, come ho ja detto è stato clannato col solo intento di conoscere classi e livelli.... abbiamo fatto un +4 giusto perchè ci ha permesso di deridervi ... (se l'intento era farmare punti war come sostenete ..+50 come minimo...) julya ???? premetto col dire che la l'avete sclannata quando l'ho uccisa,ma non avendo premium account non so proprio come avrei potuto(basta invitarmi al party e vedere nell'indicatore vitality che ho 200% bonus xp e non 300% ) ,non è neanche di qualcuno dei nostri, altrimenti non mi avrebbe pm continuamente nel cuore della war in cerca di clan italiano :eek:
    -conclusione: leitz fatti meno canne... che poi inizi a vedere darwin ,le scimmie, il fuoco e tanto tanto fumo ^^

9. embolo

embolo User

beh se io sono una scimmia (lo hai detto tu) tu sei proprio un tordo che non sa giocare a l2 e si permette pure di dichiarare guerra e di lagnarsi se la perde (altro che darsi fuoco).
    ritengo sommessamente che faresti più bella figura a tacere, hai condotto una guerra sempre attaccato alla gonnella di demone e parli pure (della serie italiano medio - cre), senti a me smetti di spendere soldi e tempo su l2, non fa proprio per te.

10. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

embolo carissimo. perché in ogni tuo post è citato demone e quando ti parla lo ignori completamente?
    sei cosଠterrorizzato da lui? so che vedevi demone ovunque te. sei della convinzione che senza demone non andiamo da nessuna parte. che siamo attaccati alla sua 'gonnella'.
    demone e i suoi 3 cloni era ovunque. te c'hai le allucinazioni.
    se proprio devi citare demone, quando ti parla, rispondi. fai un po la persona educata su, che per quanto ho visto sai solo criticare, giudicare e cosa che meno ti rende onore, insultare.
    almeno demone era presente, lui, quando doveva aiutare i suoi clannati.
    te che hai fatto? in pt vs pt, appena ci hai visto, hai blessato. hai lasciato i tuoi polli a scontrarsi con noi,
    che capo clan sei? vanne fiero di quello che fai, e cammina per core a testa alta. (e smettila di nominare demone in ogni tuo post. non fa cosଠtanta paura sai? e' un normale player come tutti gli altri, se ti puಠinteressare)

11. NonnoN

NonnoN User

menomale che ci sei tu roby! u.ù

12. HikariHime

HikariHime User

per embolo:

13. embolo

embolo User

si in effetti tranne xboy e demone non c'e' nulla di rilevante, significativo, stimolante. direi molto deboli soprattutto tu e leinz facevate bene ad andare in 3 o 4 era l'unico modo per non perdere punti.

nb a proposito citi sempre quell'episodio dell'imboscata di soa come una grande azione dei lod ed una blessata di embolo, preciso che noi non avevavo i buff iss, perchè qualcuno aveva detto che la zona era libera. per cui senza buff era inutile combattere ed ho detto di blessare, questo giusto per fare chiarezza.

Last edited by a moderator: Aug 20, 2012
  14. NonnoN

NonnoN User

15. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

embolo, ma smettila tu e il tuo peace and love. a parte yyboys (perché cosଠè che si scrive) e demone non c'è nessuno di rilevante?
    beh almeno noi abbiamo due persone rilevanti in clan, tu neanche mezza.
    fatti un esame di coscienza, pensa a tutte le schifezze che hai fatto e prima di sparare le stronzate su questo fottuto forum, fatti un esame di coscienza. ovviamente se ne sei in grado :p
    e poi tra l'altro sento puzza di rosico..sai che hai vinto la war, ma che l'hai vinta con mezzucci insulsi..altrimenti non avresti da replicare ogni volta sparando solo minchiate ^^

p.s. la mia debolezza è una grande virtù. io sono debole, ma tu sei un player di bassi livelli.
    io sono debole quanto ti pare, puoi ripeterlo quanto vuoi. io ho il supporto di un clan intero. cosa che negli arcania non esiste.

16. embolo

embolo User

ho capito hai perso ma non hai perso, sei pippa ma sei voluta bene da tutto il clan per cui non sei una vera pippa.
    io ho vinto ma non meritavo per cui ho perso, il clan non mi supporta a te si.
    poi io rosico parecchio perchè ho vinto ma volevo perdere.;)

altro che vago so chiaro siete dei pipponi perdenti piu' chiaro di cosi'!!!!

17. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

embolo, alza un po il culo da aden ed esci fuori città  :p

18. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

ah, perché non rispondi? :eek:

19. NIMBUS

NIMBUS User

per cutha,
    sei una rosicona, hai perso non ti arrampicare sugli specchi.
    sono nefasto, mi hai ucciso 2 volte sapendo che ero in accademia, e adesso fai la santarellina riverginata, ma per piacere!!
    avete preso per_denti e non ci volete stare, hahahahaha!!!.
    la guerra ha emesso il suo impietoso verdetto: arcania vince sui lordofdragon(ma che è un nome italiano?).
    noi polli, ma voi pippe immani.
    andate a pescare ad aden cosଠnon correte rischi!

nefasto, un pollo.

20. Demone

Demone User

santarellina riverginata? ma con chi credi di parlare? con tua sorella? prima di parlare e di dire cazzate vai a quadriclassare e poi magari vieni a bessare insieme ai tuoi amichetti ;)

Last edited by a moderator: Aug 20, 2012
Thread Status:
Not open for further replies.