1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Discussioni war/pvp

Discussion in 'Archive 2.0' started by Pr0t0n, Aug 5, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. molochpope

molochpope User

addirittura le poesie lol :d
    un raro caso di un thread di flame che andando avanti "migliora" invece di scadere...

comunque un pg di 90-91 che blessa contro un r95+ è assolutamente normale ed è da bambini continuare con questa argomentazione per prevalere sull'altro :d
    si bravo hai nerdato di più, sei più forte perchè hai un livello maggiore ed equip migliore, questo fa di te una persona "migliore"?

...

2. HikariHime

HikariHime User

no non fa di nessuno una persona migliore. anche perché qui nessuno si erge a migliore di un'altro. e' semplicemente embolo con i suoi modi di fare, e con quello che scrive che abbassa il proprio livello umano.

3. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

dov'è la risposta di embolo? :eek:

4. lovrencio

lovrencio User

non lo è affatto, invece.
    dov'è il problema se provi a giocartela e, eventualmente, muori? sà¬, avrai perso un punto. e quindi?

ma qui la questione è un'altra: si parla di players che ci "provicchiano" fino a quando gli va bene. e poi si salvano il culo blessando. come quei calciatori che si buttano a terra e che, se l'arbitro non fischia il rigore, si coprono la faccia e simulano dolore. dei poveracci, insomma.

per quel che mi riguarda, la questione è semplice: se esci di città  per fare war, devi anche (e sopratutto) essere pronto a perdere.
    in ogni altro caso, quitta, disinstalla l2 e trovati un hobby diverso, perché il tuo rapporto col gioco è decisamente malato.

ovviamente, nessuno ti impedisce di comportarti da verme, se è ciಠche ti piace. ma almeno prenditene la responsabilità : nasconditi e subisci gli insulti che meriti, senza fiatare.

leitz, lod.

Last edited by a moderator: Aug 21, 2012
  5. molochpope

molochpope User

maddai il tuo discorso è pura utopia oppure sei un benefattore che vuole regalare punti e far vincere gli avversari..
    contravvenendo al senso stesso della parola "guerra".
    non vedo nulla di disdicevole a "provarci" con un nemico più forte e al limite scappare.. war e pvp sono due cose diverse dovresti distinguerle.

6. molochpope

molochpope User

invece è proprio quello che traspare dal thread; rileggitelo.

7. lovrencio

lovrencio User

giusto. se va bene, vinci; se va male, fuggi: insomma, ti piace vincere facile.

lungi da me biasimarti, ci mancherebbe. ma, a mio parere, è una logica da mediocri (o poveracci, conigli, morti di fame: scegli l'epiteto che preferisci).

8. molochpope

molochpope User

quindi vorresti dire che non hai mai blessato in questa guerra?

comunque stai parlando di un gioco eh.. dare del morto di fame o poveraccio per questo è veramente ridicolo...

9. enrycinasky

enrycinasky User

hai ragione moloch, ero intenzionato a chiudere il tread perchè stava degenerando e inquanto a contenuti era un po' sterile ma dati i picchi poetici raggiunti...........

ricordo a tutti di controllare cortesemente la propria aggressività  verbale dato che ,come molti di voi hanno ribadito ,sempre di un gioco stiamo parlando.

saluti

10. lovrencio

lovrencio User

esattamente. solo una volta (embolo mi ha attaccato mentre ero in black screen) ho "evitato" il pvp gikappando da de village a swampland. c'era un buon motivo, sà¬, ma sarei dovuto rimanere. inoltre, se mi avesse seguito a swamp, l'avrei affrontato.

non attaccarti alle parole (anche perché ne volano di ben peggiori in pm). e' il concetto che conta. l'uso di termini forti serve solo ad enfatizzarlo. "codardi" sarebbe sicuramente meno offensivo, ma molto più debole.

11. molochpope

molochpope User

non mi attacco alle parole.. le parole hanno un loro significato.. se vuoi intendere codardi usi codardi non morto di fame o poveraccio.. cioè.. insultare cosଠserve solo a provocare flame.
    siamo tutti buoni a flammare, il difficile è rimanere calmi e discutere tranquillamente...

tu non hai mai blessato ma tutto il tuo clan si, quindi vorresti intendere che anche loro hanno comportamenti da morti di fame? o magari solo embolo perchè.... boh non so perchè.

12. lovrencio

lovrencio User

un insulto è tale soltanto se gratuito.
    per il flame hai ragione, ammetto di aver un debole in quel senso. d'altronde, perà², c'è da notare che questa guerra ha rinvigorito un bel po' la community italiana sia in game (gli arcania si sono svegliati), sia in forum (vedi i due topic war pieni di risposte). a volte volano paroloni ma, suvvia, nulla di cui scandalizzarsi.

i miei compagni di clan non hanno generalmente mai blessato quando sono andati volontariamente a cercare war (se i nemici ti arrivano mentre sei per cavoli tuoi, è un altro conto). qualche volta è successo, sà¬, ma talmente poco da poterlo considerare come inevitabile casistica.

per embolo e gli arcania, invece, la cosa è molto diversa. personalmente, non ho mai visto uno solo dei vostri rimanere a combattere fino alla fine. e' successo solo in caso di palese vantaggio (superiorità  numerica o nemici sotto mobs). tutte le altre volte, era sempre un mordi-e-fuggi sperando di guadagnare un punto. "ti piace vincere facile", quindi.

come già  detto, non vi si puಠbiasimare: ognuno ha il proprio modo di giocare. ma non potete lamentarvi se vi si da dei "conigli".

13. molochpope

molochpope User

lol, epico!
    detto ciಠnon c'è bisogno di andare oltre :d

14. lovrencio

lovrencio User

epico cosa? smentiscimi, piuttosto o.o

15. NonnoN

NonnoN User

volendo posso continuare ad allietare questa discussione con altri componimenti u.ù

16. lovrencio

lovrencio User

vai pure, ché qua si sta riprendendo con i fastidiosi botta/risposta >.>

17. embolo

embolo User

vai sharka vai con la poesia :d

18. embolo

embolo User

mi consentano di invitare i miei simpatici interlocutori di andare a vedere il profilo dell'othell rouge e poi mi dicano se il personaggio va giocato con scontri frontali prolungati o con attacchi rapidi alle spalle.
    se avete ragione voi vuol dire che non so giocare sennಠmi sa che ancora non avete capito molto di l2 (capito chuta? sei contenta della risposta?)

19. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

oh embolo, embolo.
    perché sei tu il mio embolo?
    rinneghi la verità , la smentisci.
    il profilo dell'othell rogue l'ho letto. so benissimo come si gioca, siccome ho avuto modo di giocarci anche io.
    di una cosa sono certa, nella descrizione non c'è scritto: 'colpisci alle spalle e blessa'.

saluti caro nano. non farti trovare fuori città , che è meglio per la tua incolumità  (l)

20. embolo

embolo User

mamma mia questa è una minaccia tremenda, rimango tremuto (anche questo è un neologismo ossia sto muto perchè tremo). ricordati! l'importante è che tu esca sempre insieme a demone mai da sola, sennಠti butto giù e poi blesso.;)

Thread Status:
Not open for further replies.