1. Discord Support team Facebook l2central.info

LA VOLEVO RACCONTARE

Discussion in 'Archive 2.0' started by embolo, Aug 24, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    mi dispiace vedere che non si possa raccontare la guerra , per lo meno l'unica cosa utile divertente dell'ultimo conflitto è stata quella di riavivare questo forum di italiani, che tornerà  ad essere deserto come purtroppo è stato per mesi, un saluto a tutti :(
     
    Last edited by a moderator: Aug 24, 2012
  2. NonnoN

    NonnoN User

    Joined:
    03.08.12
    Messages:
    111
    Likes Received:
    0
    mi dispiace che tu l'abbia presa a male ma, perdonami se lo ribadisco,un conto è voler raccontare la guerra magari scherzandoci anche un pಠsopra, un altro conto è istigare guerre di flame sul forum.
    come ti scrissi nel precedente 3d messo in termini diversi l'argomento puಠassumere l'aspetto di una vera conversazione tra persone civili, come dovrebbe essere visto che lineage è un gioco e, non vale la pena di dannarsi ed arrabbiarsi per tale.
    anch'io gioco per divertirmi,nonostante io non sia capace veramente di fare pvp non ho mai inveito contro qualcuno, perfino quando duca mi killಠche ero senza buff l'ho piemmato scherzandoci chiedendogli se sarebbe tornato.
    quando mi ha detto di no ho semplicemente risposto che allora sarei tornato ad expare, senza problemi, senza flame :d
    per tanto se si vuole riprendere il discorso sulla war che ciಠavvenga senza flame o provocazioni e lଠpotrebbe anche essere divertente ;)
    spero tu sia d'accordo con me!
    detto questo buon game :d
     
    Last edited by a moderator: Aug 24, 2012
  3. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    si sono d'accordo con te in tutto e per tutto.
    secondo me fin quando si parla di gioco e di pg va bene, quando si parla delle persone che giocano non mi va più bene, mi sembra di averlo detto, comunque chiudiamo tutto qui e torniamo in letargo come abbiamo fatto in precedenza per 8 mesi.
    ma sai che ti dico hai ragione qualcuno ci rimane troppo sotto, ieri mi ha pikappato chuta oggi hikarime ha fatto di tutto per farlo e si è lagnata di non esserci riuscita.
    se la gente arriva a pikappare fuori war, vuol dire che qualcosa non va, mi sa che siamo andati oltre, death mi offeso e giustificato l'intervento degli alleati per farmi smettere di giocare, qualcosa non va.
    sharka, penso di seguire il tuo consiglio mi sa che qualcuno non si ricorda più che è un gioco, e siccome non ci si puಠsfottere e visto che si arriva a dire e fare gesti che denotano atteggiamenti che non mi piacciono affatto, ho deciso anche di non fare più neanche la guerra.

    il gioco finisce qui:(
    cosଠtutti sono felici e più calmi
     
  4. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

    є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

    Joined:
    28.07.12
    Messages:
    314
    Likes Received:
    35
    se la gente arriva a pikappare per una war?
    lo ribadisco. non rosico per la perdita della war. ne abbiamo persa altre prima d'ora. il bello non è vedere alla fine se abbiamo vinto o perso.
    il bello sono tutti i 20 giorni del durante. la ricerca, il pvp, tutto.
    se cutha è arrivata a pikappare non è certo per rosico della war. ma perchè si è sentita pesantemente offesa.
    mi è stato detto che sono una debole, che senza demone mi conviene non girare perché non sono in grado. mi è stato detto da un tuo clannato che sono una santarellina riverginata. me ne sono state dette di tutti i colori.
    se cutha ha pikappato, non è stato di certo per rosico di una perdita di war.
    detto questo, saluti.
     
  5. NonnoN

    NonnoN User

    Joined:
    03.08.12
    Messages:
    111
    Likes Received:
    0
    moderazione ragazzi! come dicevo anche negli altri post mi appello ad entrambi i clan per evitare flame su questi post, per una convivenza migliore su questo forum!
    non siete esonerati poichè lod!
    ricordatelo!
     
  6. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    allora skarcamorka (sto nome me piace troppo ) :p, ha ragione e me ne accorgo sempre di più; giustificazioni, scuse, sfottಠci stanno una guerra le portano. ma bisogna capire il segno ed ascoltare le ragioni e le argomentazioni di tutti, io leiz ho ascoltato più volte la tua visione della guerra il tuo concetto di giocare sporco ecc.. ti assicuro fuori della retorica che è una tua visione del tutto originale direi quasi unica, non so se sei un giocatore di lunga data mi viene da pensare che non tu non abbia mai fatto una guerra (non lo dico per sfotterti la mia è una constatazione e se vuoi una domanda che ti rivolgo), purtroppo la guerra ha delle regole già  stabilite non si puಠviolarle o giocare sporco come dici tu, la guerra è sempre totale e non esiste quella per divertirsi non esiste (non mi aspetto repliche per favore ho 44 anni, gioco da un mucchio di anni , ti dico che è sempre cosà¬, fidati sulla parola per favore, tra italiani finisce cosà¬).

    a roberta dico, io non sono mai andato nel personale, la debolezza era riferita al pg chuta si tratta di sfotto come quello del bless, ma se ti senti offesa per questo chiedo scusa per il resto puoi picapparmi quanto vuoi tranquilla non ho problemi di esp non uso premium non voglio crescere veloce se non chiude il server tra dieci anni mi trovi qui. ma dato turbamento il segnalaccio che rimane.

    sono intenzionato a darvi vinta la guerra cosଠla finiamo e nessuno si sentirà  più autorizzato a darmi del faccia da culo .

    grazie
     
    Last edited by a moderator: Aug 24, 2012
  7. molochpope

    molochpope User

    Joined:
    28.01.12
    Messages:
    310
    Likes Received:
    6
    leitz hai dimenticato la d maiuscola di lod :/

    divertente vedere come viene scisso alla perfezione pg e giocatore.. suvvia.. se ti viene detto "santarellina riverginata" spero proprio che non sia il tuo pg in game (lol) ad offendersi ma tu, altrimenti avresti dei seri problemi di mente... senza offesa :)
     
  8. Matrim

    Matrim User

    Joined:
    23.08.12
    Messages:
    61
    Likes Received:
    1
    se ti vuoi divertire dichiara guerra a qualcuno sul vostro stesso piano,dichiarare war 3 clan vs 1 clan con la scusa "quando un clan dichiara l'alleanza lo segue" fa solo ridere
     
  9. NonnoN

    NonnoN User

    Joined:
    03.08.12
    Messages:
    111
    Likes Received:
    0
    mi dispiace contraddirti matrim ma quella è la linea di pensiero dell'alleanza di cui facciamo parte.
    abbiamo dichiarato war agli all for one perchè il nostro alleato l'ha dichiarata a loro e, quando c'è stata dichiarata war da hunters ed ulrik knight (non so se sia scritto cosà¬) l'alleanza s'è regolata di conseguenza.
    non è una questione "sono gli arcania asfaltiamoli con 3 clan" ma, semplicemente l'ally condivide tutte le war ( evitiamo riferimenti a redguard, holy inquisition e simili poichè ovviamente se un giorno il capo di uno dei nostri clan alleati volesse dichiarar war ad un clan del genere non saremmo pronti)

    sono d'accordo con embolo su porre fine al flame, guerra o non guerra!

    puntualizzazione priva di ogni cattiveria o malizia: ci sta lo sfottà², ci sta il prendersi in giro ma, sempre in maniera amichevole.mi spiego meglio,ho giocato anche su server unofficial italiani tra cui xxxx che raccoglieva una grande utenza di player ma, non c'è mai stato tutto questo astio nonostante scontri tra molti clan solo ed unicamente italiani.
    una guerra puಠesser fatta (si intende in termini di l2 sempre eh! non prendetemi alla lettera) per divertirsi basta, che da ambe le parti ci sia la stessa voglia di divertirsi anzichè far in modo che sia una gara a chi si sente più figo o in termini un pಠmeno educati, a chi ce l'ha più lungo!
    per quel che riguarda le regole invece ne convengo che la guerra teoricamente non ne ha, si che si dice che "in guerra come in amore tutto è concesso" ma, cerchiamo di rimanere entro dei limiti.
    mi spiego meglio, passi le spie per capire livelli e tutto e, sappiamo che non è stata una cosa a senso unico (per essere più chiari mi rivolgo ad ambe le parti) ma, il farm magari è un pochino scorretto.
    senza offesa mi sento di dire perಠche capisco da un lato l'inferiorità  numerica arcania rispetto ai lod ma, a questo punto ci si puಠprovare a venire incontro con organizzazione di party war piuttosto che ricorrere ad altro.
    se lo scopo di tutto è divertirsi facendo pvp prendiamola a bene e cerchiamo di divertirci nel farlo, entrambe le parti.
    di certo un pಠdi sana competizione spesso giova :d ma cerchiamo sempre di non riscadere negli eccessi ;)
    spero di essere stato chiaro e non offensivo nei confronti di nessuno.
    come sempre, buon game a tutti :d
     
    Last edited by a moderator: Aug 25, 2012
  10. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    skamorka tu hai fatto delle esperienze in server totalmente italiani, quella non era una guerra tra italiani, era guerra e basta , la guerra tra italiani è quella che si fa in server multinazionale e ti dico mai e poi mai ci si passa sopra, ti dico di +, è precisamente quello è il motivo per cui gli italiani non sono in grado di sopravvivere in un clan internazionale, perchè qualche bontempone pensa di dichiarare guerra agli unici italiani in gioco.
    poi skarka le parole di deathlive sono state proprio quelle asfaltiamoli, te lo giuro sulle mie due figlie, forse con te non ha usato quei termini ma ha me lo ha detto tre volte.
    tra l'altro, permettimi di dire che la cosa è ridicola se uno conosce minimamente le regole della guerra di god capisce che non un arcania verrà  ucciso dagli alleati dei lod, per cui è inutile fare attaccare gli alleati.
     
  11. NonnoN

    NonnoN User

    Joined:
    03.08.12
    Messages:
    111
    Likes Received:
    0
    su questo punto non riesco a seguirti, potresti spiegarti meglio? o.à²
     
  12. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    p.s. skarka parlo a te perchè mi ci trovo meglio e non mi sembri prevenuto, io gioco hai giochi di ruolo da quando ero al liceo e poi all'università  (la prima laurea ti parlo di 26 anni fa, si giocava con testi in inglese di dungeon and dragons), quando siamo passati alla prime war ed internet un mio grande maestro di gioco mi ha spiegato che la guerra non si vince solo cone le armi o i livelli ma con la testa. per prima cosa mettere spie e non clannare spie. con i lod, a causa del fatto che eravate italiani e che ci battagliavamo nel forum mi sono limitato , ed ho sbagliato anche con quel poro cristo di andrea (xboys) , che avevo clannato poco prima della guerra ed ho creduto fosse spia .
    se poi sbagli a clannare in war ti becchi le farmate, ma le farmate da 50 100 kill fatte alla tre e mezza di notte l'ultimo giorno di war te le pigli stai zitto e ti maledici (successo).
    fidati parlo di cose normalissime.

    poi te lo faccio vedere domani, ma se ci pensi ci arrivi, perchè non sei fesso.

    comunque non esistono guerre di alleanza, con l'alleanza si possono fare agli assedi, non le guerre di clan le guerre di clan sono tutte dichiarate singolarmente da ciascun clan.
     
    Last edited by a moderator: Aug 25, 2012
  13. NonnoN

    NonnoN User

    Joined:
    03.08.12
    Messages:
    111
    Likes Received:
    0
    perdonami ma non capivo proprio il concetto,comunque, le guerre non è detto che siano sempre ed in ogni caso singole.
    mi spiego, se mettiamo caso anche l'arcania avesse avuto 2 clan alleati, nessuno avrebbe trovato nulla di strano se anch'essi avessero risposto alla chiamata alle armi.
    correggimi comunque se sbaglio ovviamente,ad ogni modo come avevo detto non è un caso specifico nei confronti degli arcania, perchè altre guerre dichiarate o ricevute di uno dei 3 clan dell'ally sono state condivise a prescindere dal nemico.

    permettimi di non essere pienamente d'accordo con il ragionamento del farm, purtroppo è una concezione di war che proprio non riesco ad avere.non sono un maestro del pvp,tutt'altro, non mi ritrovo molto nel fare pvp o war ma, il confronto riesco ad accettarlo, alla fine se mi killano amen.
    il punto è che andare sotto di punti in quella maniera porta giustamente molti a lamentarsi.mi spiego meglio,passi la strategia che, è giusto che ci sia ma,in un sistema a punti di questo tipo alla fine ne converrai con me che è un pಠun esagerazione.
    nel dire questo non si direbbe ma sto anche spezzando una lancia in favore di duca, (per quanto non abbia gradito quel suo tipo di operato) ovvero duca in uno dei precedenti 3d riportಠl'elenco dei suoi scontri di war.mi chiedo a questo punto, vista la sicurezza mostrata ed il fatto che se veramente quelle 4 o 5 kil di farm non hanno fatto la differenza..perchè farle?
    se tanto la situazione volgeva comunque a sfavore dei lod per via dello stato di equal (che rammentiamo che porta a chi ha dichiarato war a perdere a mano che non sia 10 kill superiore al clan che ha ricevuto la dichiarazione di war) c'era bisogno di infiammare ed inasprire a questo punto i rapporti per quest'azione che volente o meno non tutti vedono come corretta?
    in finale la strategià  arcania stava comunque riuscendo nel far in modo di effettuare attacchi mirati e cercare il più possibile di non donar punti e, per quanto non sia un fan delle blessed (quelle evitiamole momentaneamente come discorso che meriterebbero un approfondimento diverso) si poteva benissimo fare a meno di quel gesto, non credi anche tu? ;)
     
  14. Pr0t0n

    Pr0t0n User

    Joined:
    30.04.12
    Messages:
    1,316
    Likes Received:
    362
    ma cosa siamo dei bambini, perchè embolo ha vinto la guerra e si pavoneggiava un po sul forum vi siete offesi? maddai..
     
  15. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    sulle farm e le spie il mio è un discorso in generale, tra me e te, per farti capire che in guerra si usa molto la testa e non solo il pvp e le spie ed i farm sono micidiali.
    nello specifico della war con i lod, si poteva fare a meno ed infatti è stato fatto a meno, la guerra è finita +6 per noi, potrei sbagliare di un paio di punti del tipo +4 o +8, (le cose cerco di farle bene e tengo i conti, se tutti mi hanno comunicato bene le pecorelle sono quelle), ma come sai la cosa era ininfluente perchè chi attacca deve fare +10, (lo avete tenuto per due giorni il +10, ma il fine settimana andavamo anche a +4 al giorno); per cui l'ultimo giorno quando qualcuno dei miei mi ha chiesto se avremmo pareggiato ,visto i miei loggati, ho detto di stare tranquillo che avremmo vinto sicuro.
    ti dico che il +4 su melissa è stato fatto il primo giorno, poi ho deciso di non infiltrare nessun altro, non valeva la pena come dici tu, se avessi voluto fare un buon lavoro avrei farmato l'ultimo giorno.
    reginadicuori, giulia ecc... non li conosco mi dispiace sono dei vostri errori.
    i rapporti a mio avviso si sono inaspriti immediatamente e non per questo motivo, noi ci siamo sentiti aggrediti da un clan più numeroso, di gente cresciuta a premium che neanche si degnava di spiegarmi i motivi della guerra, mi è stato risposto tanto siete quattro gatti di cui due soli in tw (te lo giuro), secondo te come la dovevo pigliare ? mettiti da questa parte!
    poi ho pensato, vuoi vedere che questi perchè mi / ci vedono piccoli pensano anche di essere migliori e ci sottovalutano?
    sono rammaricato per aver cacciato xboy, se non avessi sbagliato avrei vinto ampiamente e soprattutto non avrei fatto un'ingiustizia ad andrea, duca aveva capito che non era una spia io no, mentre la vostra spia xibar l'ho sgamata il secondo giorno, ma ti giuro ci faceva spaccare dalle risate e lo abbiamo tenuto il + possibile anche perchè non potevate farmarlo, non ancora per lo meno.
    ma xibar era dathlive?;)
     
    Last edited by a moderator: Aug 25, 2012
  16. Pr0t0n

    Pr0t0n User

    Joined:
    30.04.12
    Messages:
    1,316
    Likes Received:
    362
    che noia con sta melissa/giulia/regina etc etc, se non volete perdere la war contro il clan piccoli non fatela, e se volete farla concentratevi nel non lasciargli spazio per giocare. magari gli arcania vinceranno la war ma se non li permetterete di uscire dalla citta e di expare avrete comunque vinto voi indipendentemente dal risultato del punteggio della war.
     
  17. Ifrid

    Ifrid User

    Joined:
    22.12.11
    Messages:
    305
    Likes Received:
    8
    ma perche invece di commentare su cose inutili come questi trade nn logghi??????
     
  18. Pr0t0n

    Pr0t0n User

    Joined:
    30.04.12
    Messages:
    1,316
    Likes Received:
    362
    perchè mi rompo le boletas al momento... organizzami un party exp a soh e vengo, devo fare il 99 prima di settembre xd
     
  19. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    purtroppo non posso accettare il 3 vs 1, sto valutando anche se guerreggiare con i lod di nuovo, visto l'acredine che va oltre la voglia di rivalsa, se le cose non si calmano, penso proprio che non sia il caso fare un'altra guerra.

    a mrshaon dico che non è cosଠfacile impedire ad un clan di crescere oramai si cresce solo con le instance per cui non si farma +, durante la guerra siamo aumentati di mumero, di esp, abbiamo anche fatto un livello di clan e preso 3-4- skill.
    in verità  i lod si sono impegnati a fondo a pattugliare con gruppi di 4 0 5 pg ma non hanno potuto molto
     
    Last edited by a moderator: Aug 25, 2012
  20. Ifrid

    Ifrid User

    Joined:
    22.12.11
    Messages:
    305
    Likes Received:
    8
    sei senza premium al 20% e mancano 5gg a settembre l' unica cosa che puoi fare sono cazzi e stracazzi...
     
Thread Status:
Not open for further replies.