1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

LA VOLEVO RACCONTARE

Discussion in 'Archive 2.0' started by embolo, Aug 24, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. molochpope

    molochpope User

    Joined:
    28.01.12
    Messages:
    310
    Likes Received:
    6
    ma di che parliamo? non permettere di giocare???
    ma se è tutto istanziato.. potrei (e ho potuto) incontrare qualche lod a prison quei 5 minuti che si farma per spezion.. e al limite soa, se ancora viene fatta da tutti... io soa la faccio quando proprio non so che fare.. la routine è sempre quella spezion, fortuna, kartia (solo e group) istina -> logout ..
    sono ancora 94 ma penso che la roba 95+ non sia tanto diversa no?
     
  2. Ifrid

    Ifrid User

    Joined:
    22.12.11
    Messages:
    305
    Likes Received:
    8
    dal 95+ se fai solo questo quitti dopo 1 settimana xd
     
  3. Pr0t0n

    Pr0t0n User

    Joined:
    30.04.12
    Messages:
    1,316
    Likes Received:
    362
    premium posso farlo per 1 settimana, se faccio il 1% all'ora posso anche farcela xd

    da tauti il farm ricomincia dal 95, poi fare orbis/guillotine al 97 puoi andare a soh. cmq non potere andare a soa/swampland è cmq un colpo psicologico, specialmente per i 85+
     
    Last edited by a moderator: Aug 25, 2012
  4. NonnoN

    NonnoN User

    Joined:
    03.08.12
    Messages:
    111
    Likes Received:
    0

    che io sappia deathlive ha solo deathlive, non so chi dei nostri possa essere xibar in tutta onestà  e, sinceramente preferisco rimanere col dubbio.
    per le motivazioni per cui è partita la war posso risponderti io senza problema alcuno, per quello che so è stata dichiarata "cosଠtanto per", non per un odio specifico nei confronti delle persone che sono nel tuo clan ne, tantomeno per dire "massଠasfaltiamoli tutti, massacriamoli,tanto so scarsi".vorrei quindi sfatare questo mito :d
    che altro dire? ci sono ulteriori chiarimenti da fare in merito?

    veramente questi sono gli unici post di discussione civile che ne stanno uscendo in merito o.ಠin questo momento stiamo facendo chiarimento tranquillo io ed embolo, niente di più ;)
     
  5. molochpope

    molochpope User

    Joined:
    28.01.12
    Messages:
    310
    Likes Received:
    6
    ok meno male.. qualcosa in più da fare ci sarà  allora.. al momento o sono io che non so che fare ma finite le istance mi prende lo sconforto.
    swamp dopo l'85 secondo me è inutile... soa è buona per party exp e per la nursery..
     
  6. molochpope

    molochpope User

    Joined:
    28.01.12
    Messages:
    310
    Likes Received:
    6
    so che ti piacerebbe essere una santarellina riverginata leitz, lod ma non parlavo di/con te.
     
  7. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

    є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

    Joined:
    28.07.12
    Messages:
    314
    Likes Received:
    35
    infatti io parlavo di offese fatte a me, non al mio pg.
    anche se cuthalion è sacra e non si tocca u.u
     
  8. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    leiz, provo un po di fastidio sinceramente a continuare a leggere i tuoi trattati di filo-sociologia, hai iniziato sin dall'inizio a darmi del truffatore del disonesto e non solo nel gioco, con una morale che il vaff. te la tira, non parlavi solo di gioco e questo alla fine mi da fastidio anche perchè capisco che viene da uno che non ha giocato molto eppure parla parla, giudica, si immagina una guerra tutta sua, ti tira giudizi ecc... non posso neanche dire se sei buono a giocare non ti ho mai incontrato solo ma non è neppure importante ho l'impressione sempre che il tuo attacco sia alla persona e la cosa mi da noia.
    sicuramente tu penserai altrettanto di me, comunque tu sei uno dei motivi per cui non credo sia il caso di continuare a fare guerra, come ha detto sharka, con il quale invece ho avuto piacere di parlare, si sta andando oltre.

    sarcasmo di bassa(-issima) levatura.
    sarà  perché sai perfettamente di aver fatto tutte le porcate possibili, in game e fuori, pur di aggiudicarti dei miseri punti?

    leitz, lod.
    -

    questa frase mi ha dato parecchio fastidio, non solo perchè non faccio porcate ma strategie di gioco vecchie come il cucco, ma soprattutto per quelle che ritieni io faccia fuori e non riesco a capire cosa ti abbia autorizzato a parlare in questo modo, ma non mi piace molto.
     
    Last edited by a moderator: Aug 25, 2012
  9. NonnoN

    NonnoN User

    Joined:
    03.08.12
    Messages:
    111
    Likes Received:
    0

    per favore evitiamo di ricominciare a provocarci? sennಠquesto post degenererà  come i precedenti.capisco che non sono il moderatore effettivo del forum perಠmi farebbe piacere riuscire a placare un pಠgli animi su queste questioni :d grazie! abbiamo già  affrontato l'argomento flame, provocazioni etc e sono stati chiusi i post che ormai ne erano saturi.evitiamo di riproporre la stessa solfa anche su questo!
     
  10. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    oh ricominci? o non ti rendi conto di quello che scrivi o non sei sereno !
    hai riattaccato con una morale tutta tua che dovrebbe valere erga omnes, supportata da esempi astrusi, ma soprattutto mi dai del disonesto, accusi, minacci guerre e dici che sono in malafede.

    comunque vedo che sharkamorkai ha ragione, dopo un discorso tranquillo e chiarificatore come quello fatto, tu ancora ci stai sotto di brutto?

    n.b. skarka mi dici chi era xibar? informati per favore sono curioso, abbiamo fatto delle scommesse. ;)
     
    Last edited by a moderator: Aug 25, 2012
  11. molochpope

    molochpope User

    Joined:
    28.01.12
    Messages:
    310
    Likes Received:
    6
    leitz sembri una quindicenne mestruata, rilassati.
    rischi ti esploda il fegato uno di questi giorni..
    scommetto che è la prima comunità  online che frequenti :d
     
    Last edited by a moderator: Aug 25, 2012
  12. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    non sei affatto sereno, mi dispiace proprio non cogli il senso delle cose e continui a fare lo spiritoso (non parliamo scriviamo).
    tu non devi dare una spiegazione di perchè mi insulti, non devi farlo e basta.
    di spiegazioni te ne sono state date di tutti i tipi ma mi sembra che tu pretenda che la gente faccia e dica quello che vorresti tu, ti rendi conto che questo non è impensabile?
    io non ti ho provocato e non mi lamento ho risposto a sharkamorkai in maniera tranquillissima, parlando dei retroscena della guerra che è finita.
    sei entrato nel tread inspiegabilmente infilandoti in un discorso tra persone adulte in maniera quasi infantile ripetendo di nuovo le stesse cose, ricominciando ad andare sul personale, mi dai proprio noia sarebbe bello se la finissi.
     
    Last edited by a moderator: Aug 25, 2012
  13. Demone

    Demone User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    105
    Likes Received:
    10
    [​IMG]

    tu invece sei giustificato vero ad insultare? o anche questo era riferito al pg e non alla persona?.....mio caro per quanto mi riguarda hai offeso piu' di tutti noi messi insieme, ha ragione leitz dovresti chiedere scusa per il tuo atteggiamento (una persona matura sa fare anche questo).....
     
    Last edited by a moderator: Aug 25, 2012
  14. MasterVan

    MasterVan User

    Joined:
    14.07.12
    Messages:
    64
    Likes Received:
    0
    mi dispiace ma le alleanze sono fatte per perseguire un obiettivo comune, aiutarsi tra i clan e proteggersi a vicenda.
    gli assedi sono due ore bisettimanali.
    e' facile come concetto, allearsi = essere + persone e quindi + forti
    se i 3 clan hanno le stesse guerre, girando in party ally, si ha più probabilità  di essere protetti e divertirsi di più in mass pvp.
    la nostra ally ha quindi le stesse guerre per principio, non solo con te ma con clan molto più forti e numerosi.

    mastervan
     
  15. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    ammo me le fai girare e divento cattivo

    bella la schermata della spia che copia la nostra ciat clan, anche con la parte sopra e sotto tagliata per non far vedere cosa abbiamo detto prima, demone demone, comunque io parlo di demone con i miei clannati dopo che demone ha ucciso uno dell'accademia che non da punti war, lo ha fatto solo per cattiveria perchè demone è un gran frustrato.
    e' il minimo che si becca demone è del coglione, nessuna scusa per questo forse dovresti essere tu a scusarti soprattutto nei confronti dei piccoli che colpivi in continuazione, cosa per altro che hai continuato a fare anche dopo la fine della guerra.

    lienz, smettila di fare la lagna, ti ho già  detto quel vaffa per come è venuto, le lo ridico, mi hai tempestato di messaggi spam tutti uguali una continuazione, e non contenti tutto il clan mi mandava messaggini con puntini ho dovuto mettere tutti in ignore list , non per vedere se ero on ma una serie infinita di messaggi personali uno spam continuo.
     
    Last edited by a moderator: Aug 26, 2012
  16. enrycinasky

    enrycinasky User

    Joined:
    02.04.12
    Messages:
    144
    Likes Received:
    3
    puntualizzo che interventi come quelli di lovrecio sono sterili e portano al ban.
    il problema non è di cosa si discute ma come lo si fa.
    ringrazio i player che mi stanno aiutando a contenere i toni.
    pr0t0n se l'è anche presa con me per la chiusura del tread precedente che altri perಠhanno fatto deragliare......
     
  17. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    lienz ora che mi dici delle porcate delle spie????? leinz mi hai rotto con ste menate dei blessed mentre tutti mi blessavano in faccia ed io stavo zitto, poi hai attaccato la solfa delle spie per un mese intero mandandomi all'esasperazione, ora che fai dici al tuo capo che fa le porcate? diglelo ora!
    poi tu poverello non sapevi nulla vero?????
    infatti non c'eri alle imboscate di xibar ad aspettarmi a toi ????
    peccato che io vado in hide e ti ho visto li nascosto dietro le colonne ad aspettare lo scemo di embolo che cade all'imbeccata della spia.
    liez santo iddio ha ragione skarcamorka finiamola qui è meglio .
     
    Last edited by a moderator: Aug 26, 2012
  18. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    non si capisce più neanche cosa posti.
    ma capisco che hai una bella faccia tosta eri dietro la colonna insieme a demone con cuta a fare da esca ed hai chiesto di starne fuori? come fai a dire certe cose?
    poi gli altri due tre post completamente scombinati e slegati dal contesto mamma mia che confusione che hai, attacchi tutto e tutti, una lagna mortale senza costrutto in linea con la pioggia di pm che mi mandavi in gioco.
     
    Last edited by a moderator: Aug 26, 2012
  19. Depa_93

    Depa_93 User

    Joined:
    29.12.11
    Messages:
    120
    Likes Received:
    0
    chiedo gentilmente al moderatore.. visto l'andamento di questo thread iniziato normalmente e continuato con i flame.. se è possibile chiuderlo per evitare flame - insulti - provocazioni...
     
Thread Status:
Not open for further replies.