1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Discussioni war/pvp

Discussion in 'Archive 2.0' started by Pr0t0n, Aug 27, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. NonnoN

    NonnoN User

    Joined:
    03.08.12
    Messages:
    111
    Likes Received:
    0
    caratteristica dei lod? quanto sei simpatico xd abbiamo print di arcania che spammano insulti in shout,io so pure troppo gentile,se vuoi una vera uscita in grande stile chiamami un moderatore almeno mi danno in ban istantaneo :p ma ti faccio ridere io a dovere poi!
     
  2. Pr0t0n

    Pr0t0n User

    Joined:
    30.04.12
    Messages:
    1,316
    Likes Received:
    362
    embolo sta vincendo 3 guerre? che grande...
     
  3. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    allora preciso se volete senza fare alcuna polemica.

    1. io propongo di non ammazzare inutili pg senza spadine che non danno punti e vado a rispondere a little per la richiamata contraddizzione quando era a woa, morco mi ha segnalato che un nemico lo aveva attaccato a woa, io sono arrivato ho visto little con le spade sulla testa l'ho ucciso, non vedendo punti ho chiesto scusa, lui mi ha insultato e non lo ressato anche perchè subito dopo sono arrivati in due una nana straniera e alternative mi pare ed abbiamo poi battagliato.

    2. skarka amico mio il summoner che voi dite si era russo ed era comprato per i punti rep pagato 10kk, portsre uno in accademia non significa clannare il gioco è chiaro l'accademia non è clan infatti non si hanno skill ed al termine della stessa lo sclan è automatico, una volta finito il contratto vanno dove vogliono ma noi , e solo noi siamo un clan italiano. l'arruolamento finalizzato ai punti rep è vecchio come l2, haime costoso per il capo clan ma necessario per il clan e per questo me ne faccio carico.

    3. mi si rimprovera di fare punti mentre gente 76 - 84 espa? beh un riprovero che giro pari pari a coloro che hanno deciso la guerra non si puಠlegittimamente pensare di fare la guerra e stare beatamente ad espare, non solo è lecito fare punti cosଠma è doveroso se si conduce una guerra.

    spero di non aver detto nulla di contraddittorio o offensivo se volete altre spiegazioni sono qui.
     
  4. NonnoN

    NonnoN User

    Joined:
    03.08.12
    Messages:
    111
    Likes Received:
    0
    grazie per la chiarezza apprezzo molto più i tuoi modi che quelli del tuo clannato, purtroppo parlando in maniera civile era difficile fargli capire cosa intendere, cosଠho dovuto portare la discussione su un tono più adatto alle sue orecchie ;)
    apprezzo molto la tua risposta, abbiamo fatto chiarezza almeno.
    ho provato più di una volta ad esser moderato nel rispondere al tuo clannato ma la pazienza ha un limite per tutti,anche per me.
     
  5. molochpope

    molochpope User

    Joined:
    28.01.12
    Messages:
    310
    Likes Received:
    6
    esattamente ciಠche ho detto io... poi mi si accusa di scarsa intelligenza mavà  :d
    piuttosto sei tu che ti alteri subito.. ti si offusca la mente e non comprendi i miei discorsi, il cui concetto è pari pari quello espresso da embolo sopra.

    ps:non mi far quotare tutti i post
     
    Last edited by a moderator: Sep 6, 2012
  6. NonnoN

    NonnoN User

    Joined:
    03.08.12
    Messages:
    111
    Likes Received:
    0
    ricominciamo? ma non eri quello che diceva che queste cose non succedevano? non mi piace il doppio carpiato della frittata e l'arrampicarsi sugli specchi.
    embolo almeno è stato chiare e diretto e non ha detto che non è mai successo niente di tutto quello.tutto qui, ed ancora una volta non ci arriviamo.
    ma tanto per me il discorso è chiuso, c'ha pensato il tuo capo a far chiarezza.
     
  7. molochpope

    molochpope User

    Joined:
    28.01.12
    Messages:
    310
    Likes Received:
    6
    cosa dicevo? sul serio non capisco a cosa ti riferisci..

    bella li, sono contento che hai capito :)
     
  8. Kumagawa

    Kumagawa User

    Joined:
    07.05.12
    Messages:
    77
    Likes Received:
    3
    ma io a questo punto mi chiedo che bisogno ci sia di mandare avanti questa discussione, il dialogo non è possibile tra le due (tre) parti.
    da una parte ci siamo noi che perdiamo una war a suon di kill sulle sub e proviamo a spiegarvi che valete quanto il due di coppe quando regna bastoni, dall'altra ci siete voi che credete di essere forti perché state vincendo una guerra segando sub e blessate a vista contro qualunque altra cosa. fact. non potete obbiettare, è cosଠche si stanno svolgendo queste guerre.
    per non parlare del fatto che state azzeccando una figura di merda dietro l'altra a ogni messaggio e continuare a replicare dicendoci che siamo in torto nonostante vi vengano forniti gli screen... quale sarà  la prossima stronzata, che li modifichiamo con photoshop?

    direi di concludere anche questa farsa, per quanto sia divertente assistere alle vostre esibizioni di arrampicata sugli specchi...
     
  9. lovrencio

    lovrencio User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    182
    Likes Received:
    3
    assolutamente.
    l'importante, perà², è che le cose siano ben chiare. sopratutto per qualcuno di esterno che si fa un giro sul forum per vedere che aria tira su innova e magari pensa che gli arcania siano chissà  quale clan powa :d

    sà¬, i suddetti stanno vincendo la war. ma no, non sono affatto forti. sono soltanto il solito clan minuscolo composto da 4 o 5 awakened che, come detto sopra, vanno in giro a killare pg piccoli e blessano contro i 90+.

    i lordofdragons sono ben altro.
    abbiamo praticamente 2 cp di 90+ (e tanti 85 in arrivo), tutti equippati a dovere. facciamo istanze, exp e raid boss in continuazione. partecipiamo ai siege e conquistiamo fortezze. siamo una valanga di attivi e continuiamo a crescere clannando altri players (cosa che, purtroppo, ci espone nelle war). sopratutto, ci piace la war e la cerchiamo volontariamente (ne abbiamo altre due attive contro clans che fanno pvp "a modo").

    i nostri alleati fromhell e noway, clan internazionali, non sono da meno. anzi.

    al contrario dei suddetti (arcania) non sclanniamo i players per non farsi killare (e li riclanniamo a fine war), non paghiamo gente random per prendere punti clan e non usiamo account esterni per farmare punti.
    non ci piace il gioco sporco e preferiamo il pvp al "kill selvaggio".
    abbiamo provato inutilmente a coinvolgere gli arcania in modo da rendere più divertente la sfida. ma ci siamo, ahinoi, dovuti arrendere alle spiegazioni fantasiose del loro capoclan:

    [​IMG]

    insomma, visioni del gioco e aspirazioni radicalmente contrapposte. vincere o perdere la war contro gli arcania non ci interessa neanche, gliela dichiariamo solo per sfizio. abbiamo cose ben più importanti da fare.


    in buona fede invito gli arcania a smentirmi, accettando un party contro party serio e, in generale, ad affrontare la war in maniera "adulta".
    tanto per ribadire chi è un vero clan e chi, invece, soltanto un branco di smidollati "scappati di casa" (cit.)
    o volete dirmi che questa domanda è retorica? ;)



    leitz, lod.
     
    Last edited by a moderator: Sep 6, 2012
  10. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    mi sa che l'unico che usa toni non consoni sei tu magari se ti rileggi ti rendi conto, se vuoi finire di scrivere fallo pure.
    sempre garbatamente e senza postare screen ti dico che ieri ho fatto un +14 e sono morto 2 volte quindi complessivamente -2, nei +14 ci vostri pg di tutti i livelli, le due volte che sono morto son morto in 4 vs 1, giusto per farti capire. non voglio suscitare la tua irritazione ma stai parlando di me che ho più di 100 pvp e li ho fatti solo in guerra, perchè non mi piace farli con gente senza motivo. parlo di pvp ossia di gente che mi ha risposto, per il resto puoi dire e pensare cosa vuoi i dati sono che state perdendo anche queste guerre, normale che tu sia stizzito ma non occorre scrivere certe cose prendi esempio da skarca che dice quello che pensa senza problemi.


    dei proclami di leinz e delle ingiurie che ne seguono non si sentiva affatto la mancanza per me, sia chiaro, puoi dichiarare guerra quanto vuoi, il difficile è vincerla prova a farlo invece di fare propaganda.
     
    Last edited by a moderator: Sep 6, 2012
  11. molochpope

    molochpope User

    Joined:
    28.01.12
    Messages:
    310
    Likes Received:
    6
    ceeeerto, se ne sei convinto tu!
    madonna che pena, ancora a dire che seghiamo solo sub e terze classi... si vede che partecipi molto alle guerre te. comunque se ti fa sentire forte, e ti fa dimenticare la spiacevolezza della guerra in veryinferior allora continua a ripeterlo per sollevarti il morale. vabbe che poi è un problema vostro se avete gente cosଠniubba. dovevate pensarci prima "ai piccoli", se li volevate salvaguardare... inutile che ci piangete sopra ora.

    leitz, io non ho detto affatto che siamo un clan forte. sto solo rotolando dalle risate perchè continuate a portare avanti la tesi che vinciamo le guerre solo con le sub e terze classi.
    si i lod sono più numerosi e più organizzati, bravi.. nessuno lo nega. mai detto che gli arcania siano più forti.
    inoltre, caro leitz non sta scritto da nessuna parte che le war si fanno party vs party.. non capisco perchè si debba prendere il pt vs pt come metro di giudizio per valutare una guerra.

    :d
     
    Last edited by a moderator: Sep 6, 2012
  12. lovrencio

    lovrencio User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    182
    Likes Received:
    3
    hai ragione.
    infatti, il mio invito non è volto a determinare le sorti della guerra. e' solo per vedere se siete tanto bravi e impavidi in una vera situazione di pvp (in party, contro pg del vostro livello) quanto lo siete contro i nostri "piccoli".

    insomma, visto che vi spacciate per il "clan italiano egemone", vi dಠuna possibilità  di dimostrarlo palesemente.

    e' una richiesta tanto assurda da esaudire? :d
     
    Last edited by a moderator: Sep 6, 2012
  13. molochpope

    molochpope User

    Joined:
    28.01.12
    Messages:
    310
    Likes Received:
    6
    sono due cose diverse... tu fai tanto lo spaccone perchè sai che avete un party più forte in termini di livello/equip etc..
    è anzi stupido da parte tua avanzare una proposta del genere visto che neanche abbiamo un tank e siamo più bassi di livello etc.
    si parla di guerra non di cp vs cp o party vs party, cose che non siamo in grado di sostenere.
     
  14. lovrencio

    lovrencio User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    182
    Likes Received:
    3
    insomma, non siete in grado di affrontarci a "viso aperto".

    cosa possiamo dedurne, quindi?
     
  15. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    gira gira la frittella dice quello che vuole dire lui, è arrivato a farti dire (secondo lui), che non siamo in grado di affrontarli a viso aperto, un gran paroliere. la cosa vera ed oggettiva è che dichiari guerra e non sei in grado di vincerla, ma tanto tu non esci dalla città  se non in party full per cui chi ci rimette sono gli altri.
     
  16. lovrencio

    lovrencio User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    182
    Likes Received:
    3
    siamo alle comiche :d
    hai cosଠpoca stima dei tuoi clannati? o sarà  che ha detto delle verità  che tu non riesci ad (non vuoi) ammettere?


    per il resto: chiedi pure a moloch se non esco mai di città  da solo o se ho paura di incontrare nemici ;)
     
  17. molochpope

    molochpope User

    Joined:
    28.01.12
    Messages:
    310
    Likes Received:
    6
    veramente tutte le volte che ho incontrato a viso aperto uno tra lod/fromhell me la sono più che cavata, quindi si, possiamo affrontarvi a viso aperto :d

    il party vs party non lo faremo perchè non ci conviene, ovvio.. non siamo mica idioti o_o
    se un giorno avremo la possibilità  di farlo perchè no, nel frattempo vinciamo le guerre come possiamo e come fa il 99% del server.
    se voi, dichiarando guerra, vi aspettavate solo mass pvp... beh non so che dirvi.. dovevate pensarci prima di attaccare un clan con dieci attivi :)
     
  18. lovrencio

    lovrencio User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    182
    Likes Received:
    3
    bene, ma fatelo davvero. e' facile scriverlo qui e poi blessare in game. oppure blessate, ma non scrivete che ci affrontate senza paura. semplice coerenza.

    vincere o perdere la war non ci importa. ve la dichiariamo solo per principio. tranquilli, quindi.
    era invece importante ristabilire l'ordine delle cose. voi al vostro posto, noi al nostro.
     
  19. molochpope

    molochpope User

    Joined:
    28.01.12
    Messages:
    310
    Likes Received:
    6
    occhio che con glorydays non conviene perdere le guerre tanto per sport :)


    io lo scrivo e lo faccio, gli altri parlano per se.


    concordo con te al 100% !!!
    [​IMG]

    non voglio sfottere eh, vorrei solo che abbassaste un po' la cresta abbandonando quell'atteggiamento da semidei che vi tirate dietro :) tu in primis.
     
    Last edited by a moderator: Sep 7, 2012
  20. Pr0t0n

    Pr0t0n User

    Joined:
    30.04.12
    Messages:
    1,316
    Likes Received:
    362
    se volete un pt vs pt li riempiamo noi i posti mancanti degli arcania xro dopo non potete tirarvi indietro
     
Thread Status:
Not open for further replies.