1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Discussioni war/pvp

Discussion in 'Archive 2.0' started by Pr0t0n, Aug 27, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    ifrid è innamorato dei lod, sicuramente verrà  nel vostro grande clan, cosଠse continuerete a dichiarare guerra (ma non credo) avete qualche possibilità  di vincerla.......forse
     
  2. Yachiru-Chan

    Yachiru-Chan User

    Joined:
    06.09.12
    Messages:
    11
    Likes Received:
    0
    when you are able to do an 1v1 without bsoe u can talk coward dwarf :)
     
  3. Ifrid

    Ifrid User

    Joined:
    22.12.11
    Messages:
    305
    Likes Received:
    8
    no nn sono innamorato dei lod li stimo perche stanno mandando avanti un clan italiano e se vado da loro un giorno sara' solo per venirti a cercare da tt le parti di l2 e per shottarti, neanche il tempo di blessare avrai...
     
  4. Depa_93

    Depa_93 User

    Joined:
    29.12.11
    Messages:
    120
    Likes Received:
    0
    tranquillo che a volte succede gia questa cosa ;) e cmq è capace di sloggare in hide per non morire
     
  5. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    ahhhh se non è amore questo!!!
    comunque come vedi sopra non si tratta di un clan italiano i lod clannano di tutto....
    dopo questa tua dichiarazione di guerra non so se riuscirಠa dormire questa notte mi sa mi conviene smettere subito di giocare:)
     
  6. Ifrid

    Ifrid User

    Joined:
    22.12.11
    Messages:
    305
    Likes Received:
    8
    lo credo anche io anche perche nella prossima espansione puoi delivellare, hai fatto il 92 in 10 mesi ci metto 10 gg a rifarti il lv 1
     
  7. MasterVan

    MasterVan User

    Joined:
    14.07.12
    Messages:
    64
    Likes Received:
    0
    vinto e battuto sono sinonimi o_o ma fuggito???!! comico da chi ha speso milioni in blessed...
    ultima impresa: ieri da tezza hai tentato di killare shapum, un tyr 88... quando non sono entrate le half skill sei montato a cavallo e hai blessato.... shapum mi ha chiesto come possibile seriamente sbigottito (avendo ancora metà  cp)
    nessuno dei fromhell è mai fuggito, al massimo è morta qualche 2nd e 3rd class... ^_^

    questo è il fine ultimo dei lod e fh, finalmente qualcuno lo ha risottolineato. grazie ifrid!!
    credo che qualcuno non abbia compreso che su l2 si porta avanti cosଠun clan e un alleanza...
    e non si comprende che se ci si accattiva troppe "simpatie" (tramite forum anche) diventerà  impossibile avere un target a lungo termine per il proprio clan.

    buona fortuna ai simpatizzati ^_^

    mastervan
     
  8. molochpope

    molochpope User

    Joined:
    28.01.12
    Messages:
    310
    Likes Received:
    6
    scherzi vero? :d
    non puoi essere serio davvero :d
    i tuoi oblivion, kopanos, etc hanno blessato anche in 3vs1 figurati quando erano soli..
     
  9. MasterVan

    MasterVan User

    Joined:
    14.07.12
    Messages:
    64
    Likes Received:
    0
    si si si... ok ok ok....

    il cane abbaia perchè non sa volare.

    nessun riferimento a persona, solo un pizzico di ironia inglese ^^"

    mastervan
     
  10. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    master ma sta scherzando swampun???? vedi che da frintezza ho attaccato ed a cavallo c'e' andato lui scappando per tutta la stanza fino a quando un feon ed un curatore che era in party con lui non sono intervenuti attaccandomi e togliendomi tutti i cp allora con il tre contro uno ho blessato.
    chi fuggiva e chiamava aiuto in all era lui, il tuo amichetto, non possiamo sempre rigirare le cose al rovescio per denigrare non essendo stati neanche presenti ai fatti, se ha il coraggio swampum il cavaliere venga a smentirmi.



    a ifrid non rispondo neanche tanto è divertente, non riesco neanche a digitare i tasti sapendo che in dieci giorni mi trascina al livello uno, non so se si tratta di ottimismo o tracotanza ma penso semplice spacconeria da forum
     
  11. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    scusa poi se ritorno sull'argomento giusto per ridere dice che nessun fromhell è mai fuggito ti ricordi cosa è successo per due volte consecutive a darkelf village tra me è te, mi dirai che hai blessato perchè stavi morendo e non te lo aspettavi ma hai blessato per due volte consecutive, ti ho già  detto che non è un disonore fa parte del gioco ma non ammetterlo si quello lo ritengo un disonore e non me lo aspettavo da te.
     
  12. molochpope

    molochpope User

    Joined:
    28.01.12
    Messages:
    310
    Likes Received:
    6
    rosso di sera bel tempo si spera !
     
  13. Ifrid

    Ifrid User

    Joined:
    22.12.11
    Messages:
    305
    Likes Received:
    8
    spacconeria???ma lo sai il divario in game tra me e te qual'e'? nn spaccono niente tranqui al massimo ti spacco :d
     
  14. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    ecco perchè vai d'accordo con demone stessa testolina e stesse parole roboanti, come farà  il piccolo embolo a sopravvivere a cotanta brutale forza della natura?
    ti prego fammi sopravvivere.
     
  15. molochpope

    molochpope User

    Joined:
    28.01.12
    Messages:
    310
    Likes Received:
    6
    ifrid prima che ti intromettessi il flame era di un certo stile; ora tu l'hai buttata su chi ha l'omino più pro :/
    ormai neanche i 14enni brufolosi dicono "ti spacco" :d
     
  16. lovrencio

    lovrencio User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    182
    Likes Received:
    3
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
     
    Last edited by a moderator: Sep 14, 2012
  17. Ifrid

    Ifrid User

    Joined:
    22.12.11
    Messages:
    305
    Likes Received:
    8
    l' omino + pro?il vostro flame ha stile? ho visto bambini flammare cn + intelligenza, continuate a provocare persone che stanno giocando e che nn hanno il minimo interesse a scrivere cazzate sul forum nn siete minimamente interessati a evolvere il vostro gioco e nn accettate consigli perche "io cn il mio clan di 3 persone sto bene" (cit), vi vantate di guerre vinte senza mai dei pvp seri ma per dei +1 random e addirittura vi prendete il lusso di fare paragoni e di insultare le persone chiamandole teste di cazzo quando nn la conoscete...per quanto mi riguarda questa e' spacconeria da forum non la mia...e cmq da me si dice "ti spacco" e' un modo di dire tipo te rompo, e altri modi di dire lunghi che nn sto qui a scrivere...io nn vado d' accordo cn demone embolo, se vuoi sapere la verita' nn ci ho mai parlato, e nn sei piccolo ma insignificante (io parlo di game) ti voglio ricordare che cn me 1 pvp hai fatto quando ti ho incontrato in oly e ti ricordi come e' finita?
    moloch un' ultima cosa dimostrare a te o a embolo che ho l' omino + pro e il tipo di persona che sono nn e' affar mio ne tanto meno voglio sprecarci parole ma io eviterei lo sputa sentenze, nn ti reca prestigio...


    ifrid
     
  18. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    allora si caro abbiamo vinto la guerra e penso sia legittimo vantarsi di averlo fatto specialmente quando ci sono dei rosiconi cosà¬, tu ti sei messo in mezzo e parli di cose che non sai ( come "hai vinto senza fare un pvp ), ma che ne sai?
    minacci ti portare un pg a livello 1 , spacchi ecc....ti stai rendendo ridicolo e stai facendo tutto tu da solo, quando sarai nei lod, se dovessero fare la guerra, vediamo quanti più uno farai.
    poi non venirmi a fare le menate delle oly perchè la guerra non è olimpiadi, non dico che tu non sia + forte di me (non uso neanche il premium), ma non pensare di togliermi esperienza in una guerra, toglitelo dalla testa e vivi sereno.
     
    Last edited by a moderator: Sep 14, 2012
Thread Status:
Not open for further replies.