1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Che ne dite di....

Discussion in 'Archive 2.0' started by AresMoon, Aug 29, 2012.

1. AresMoon

AresMoon User

ho notato che ci sono molti player ita che ormai sono abbastanza esperti su questa chronicle da poter dare consigli ai nuovi o chi cmq ne sa meno di loro.

proporrei a tutti coloro che ne hanno voglia di postare a seguito di questo thread una sorta di guida per ogni classe o cmq consigli utili che vi sentite di dare...

tutto qui mi sembrava una cosa utile e carina

2. Ifrid

Ifrid User

iniziamo dal principio....in questa crhonicle a differenza delle altra e' importante tanto la bravura quanto l' equip e il livello x il resto quello che vi posto sn linee generali su equip dyes enchant skill epics e teorie personali:
    tyr warrior: classe versatile buona pdef e buon pattck consiglio di solito di giocarlo in warrior x un maggior pattck se usate qualunque cosa che nn sia la pole, unico problema il mana ma cn un buon heal o due il problema si ridolve, il tyr puo essere giocato anche in wizard cn la pole il danno nn varia di tantissimo e' di meno ma ci guadagnate due secs sul reuse delle skill. passando al pvp e alle oly andate di knight apparte contro wyn wizard e healer dove la knight e' assolutamente inutile. ogre e' il token fondamentale x il tyr e lo userete quasi sempre in pvp. x quanto riguarda l' enchant skill e' semplice tt in duel ogre in chance knok e le altre sn momoenchant. x gli epics io perdonalmente ho scelto la potenza quinfi istina ring earring e octavis neck, alcuni usano l' istina x huadagnare poco menp di 1 sec sul reuse skill. dyea soprattutto ora rigidamente +15 str ma occhio alla dex iniziate cn i legendary lv 2 e poi mettere il lv 5 dai giant in si.