1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Che ne dite di....

Discussion in 'Archive 2.0' started by AresMoon, Aug 29, 2012.

1. AresMoon

AresMoon User

ho notato che ci sono molti player ita che ormai sono abbastanza esperti su questa chronicle da poter dare consigli ai nuovi o chi cmq ne sa meno di loro.

proporrei a tutti coloro che ne hanno voglia di postare a seguito di questo thread una sorta di guida per ogni classe o cmq consigli utili che vi sentite di dare...

tutto qui mi sembrava una cosa utile e carina

2. Ifrid

Ifrid User

iniziamo dal principio....in questa crhonicle a differenza delle altra e' importante tanto la bravura quanto l' equip e il livello x il resto quello che vi posto sn linee generali su equip dyes enchant skill epics e teorie personali:
    tyr warrior: classe versatile buona pdef e buon pattck consiglio di solito di giocarlo in warrior x un maggior pattck se usate qualunque cosa che nn sia la pole, unico problema il mana ma cn un buon heal o due il problema si ridolve, il tyr puo essere giocato anche in wizard cn la pole il danno nn varia di tantissimo e' di meno ma ci guadagnate due secs sul reuse delle skill. passando al pvp e alle oly andate di knight apparte contro wyn wizard e healer dove la knight e' assolutamente inutile. ogre e' il token fondamentale x il tyr e lo userete quasi sempre in pvp. x quanto riguarda l' enchant skill e' semplice tt in duel ogre in chance knok e le altre sn momoenchant. x gli epics io perdonalmente ho scelto la potenza quinfi istina ring earring e octavis neck, alcuni usano l' istina x huadagnare poco menp di 1 sec sul reuse skill. dyea soprattutto ora rigidamente +15 str ma occhio alla dex iniziate cn i legendary lv 2 e poi mettere il lv 5 dai giant in si.

healer: abbiamo due dettaggi robe e heavi, vabbe i.utili troppi giri di parole la robe usatela solo in oly contro altri heal o maghi o in 1vs1 x tt le altre sit heavy defence type, e' vero partono 5k di hp ma ci guadagnate oltre 2k di pdef, l' unico problema che vi rimane sn maghi e arceri quindi mass pcp girate sempre in knight altrimenti avete perdo ancor prima di iniziar. x i boss gli unici che vi servono sn istina neck e octavis earring il resto servono solo x mdef. arma a due mani e x idye dipende dalla vostra razza cercate di trovare un equilibrio trsa int e con il cast nn vi serve aumentarlo cn l' arma acumen andate bn cosi. x l' enchat apparte le skill d' attacco in power la vera vostra skill utile da incantare e' il lumi in mdef

feo wizard: nn lasciatevi ingannare x il feo rispolverate la vecchia scuola robe wizard arma a due mani acumen dye in int con e wit e cm x gli healer dovete trovare un equilibrio. epics baium abbastanza incantato istina neck e jewels molgo incantati x l' mdef. se morite spesso nn e' colpa vostra ma del tank xche voi siete di carta basta uno sputo a farvi fuori,ma avete anche voi i vostri punti forti tipo arcan barrier e i due salti che fanno xdere target usateli!!!

tank: in questa espansione il tank e' molto diverso e anche le sue mansioni sono diverse.
    infatti in mass pvp girate in wizard il vostro compito e' proteggere i nuker nn piu gli healer. equip del tank classico armor h e sword r cn doppio sa health haste istina neck earring e ring

arceri: l' arcere nn e' cambiato molto xo a differenza di prima potete giocarlo in due modi, potete puntare tt sul cs e quindi arco focus warrior octavis neck ring e istina earring dyes +15 str oppure ( modo migliore a mio avviso) renderlo meno vincolato quindi arco damage trovare un equilibrio tra str dex e con dipendente dalla classe octavis o istina neck octavis ring e idtina earring, in questo modo in mass pvp farete meno male sul singolo ma sicuramente fate paura ad area

othel: x gli othel avevo gia detto la cosa miglio da fare e' improntarlo sul cd travando il giusto equilibrio tra str e con e metfergli su una bella octavis neck x le skill e l' octavis ring

wyn:il wyn ha il settaggio exp e il settaggio war x l' exp arco light warrior e pantere, x pvp heavy wiz retributer e reaper. sinceramente a causa di questa sua versatilita e' difficile dire iquale sia il giusto settaggio anche xche il wyn ha anche gli orsi che avolte tornano utili in oly quindi nn mi sbilancio: epics istina neck e poi mdef, dyes int str e con

iss: x giocare l' iss in pvp ocvorre il 95+ e si gioca cm un buffer/ debuffer di altri tempi set h dual health e debuff su tank e heal nn siete dd!!

nn mi sn soffermato sull' enchat delle skill o sul modo di giocare il pg xche deve essere cji lo gioca a dare condigli, infatti mi sn soffermato solo sul tyr, in linea generale cmq le dkill di attacco incantatele in duel e le altre nn so meglio f****lo dire da qualcuno piu esperto.
    alcuni condigli sulla war: due heal sono d' obbligo e nn attaccate gli.heal ma fate fori.arceri e maghi, tank proteggeteli!!
    se avete sl un healer contro un pt cn due heal fate pr se invece l' altro pt ha un solo heal fatelo fuori come ai vecchi tempi, tank proteggete l' heal.
    infine x tt i tank, in mass pvp la knight nn ve serve dovete usa la wizarf!!!!

3. Sexydream

Sexydream User

davide non so gli altri ma io sono un dd :d

4. Ifrid

Ifrid User

cintinua a fare i tuoi 500 danni :)

5. AresMoon

AresMoon User

grazie ifrid :p

6. Imperagon

Imperagon User

vedo molti tank che combinano disastri per cercare di "proteggere tutti"...classico: war l'altro giorno a soh, mi sa cursed (non mi ricordo il tank), iniziಠad aggrare aoe per proteggere i suoi compagni... peccato che si è preso tipo 2 gruppi di kundas (con tutti e 3 i vari kundas) e molti engineer zofan....son morti prima per i kundas...altro che...lol :) questo fatto è comunque per dirvi che ogni classe va usata non come robottini, ma con un pಠdi cervello...:d

7. Ifrid

Ifrid User

ovvio e io ho detto linee generali :) e' ovvio che se qualcuno vuole precisare cn esperienze proprie sarebbe gradito:)

8. Brisbane

Brisbane User

che skill conviene enchantare per primo sul iss?

9. molochpope

molochpope User

per te quick return xd

lol scusate non ho resistito.

comunque non c'è nulla di interessante da incantare ancora; al massimo le sonate..
    tutto il resto imho non vale la pena..

Last edited by a moderator: Sep 13, 2012
  10. Ifrid

Ifrid User

per l' iss i debuff in duel e suspansion in chance e le harmony!!!

11. Brisbane

Brisbane User

grazie ifrid!