1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Discussioni war/pvp v3

Discussion in 'Archive 2.0' started by Pr0t0n, Sep 14, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Pr0t0n

Pr0t0n User

perchè il moderatore chiude sempre i miei thread :(

2. molochpope

molochpope User

perchè poi cosଠall'improvviso alla nona pagina? tanto i toni erano quelli fin dalla prima, potevano chiuderlo subito :s
    ci sarebbe da rispondere a ifrid, che straparla di una guerra che neanche col binocolo ha visto, ma mi fermo qua...

3. embolo

embolo User

non so ma ad un certo punto a pieno rosico chiedono sempre di chiudere i post :)

4. Pr0t0n

Pr0t0n User

bho non so, qua si fa un po come si vuole...

5. ILDuca

ILDuca User

magari i lod possono risolvere un arcano mistero per me:

ai lod non interessa vincere la war contro di noi perchè sono troppo impegnati a crescere...quindi perchè ci dichiarano guerra?

p.s. magari una risposta senza flame e con una vera motivazione, magari che siano proprio i lod a rispondermi e non fh nw o terzi che non hanno nulla a che fare con la war tra lod & arcania....

6. Ifrid

Ifrid User

nn parlo di guerre che nn ho visto perche e' pari pari alla war vinta dai lod contro i bt stesse modalita' so di quello che parlo nn gioco a l2 da 2 gg ho visto war serie e war scause e la war tra lod e arcania e' scausa....vuoi il motivo per cui i lod continuano a dichiarare war agli arcania duca??? perche c'e' talmento tanto astio tra i vostri due clan (colpa del flame) che ai lod nn importa vincere o perdere ma vedere le due spadine sopra la testa di embolo, e nn ho detto arcania ma embolo...

ifrid

7. Depa_93

Depa_93 User

quoto pienamente ifrid !!! non ci importa vincere o perdere le war ma vedervi per terra morti (si spera visto che blessate più veloce della luce).. e piantatela con la macro "clan torturatore dei lod" dai non diciame cavolate..

8. lovrencio

lovrencio User

perché i players come voi non hanno senso di esistere. restate ai margini, vi comportate da parassiti, abusate senza vergogna di tutte le risorse che offre il gioco: non servite a nulla, se non ad appestarlo. abbiamo provato ad evangelizzarvi ma, testardi come siete, avete preferito continuare per la vostra strada.
    dovete quindi scomparire. passo per passo, vi ci faremo arrivare :)

leitz, lod.

Last edited by a moderator: Sep 15, 2012
  9. embolo

embolo User

oh viva la sincerità  mannaggia sto nano con i sui dannati amici inutili che non si piega e che continua a vincere le guerre ad a prenderci in giro.

bello che ifrid continui a parlare di me non conoscendomi affatto, troppo onore, del tutto immeritato.

p.s. vivete sereni cicci e non vi crucciate, perchè embolo non smetterà  di giocare e l'arcania continuerà  ad essere la casa di tutti coloro che si sentono di giocare liberi, senza doveri nei confronti di capi clan o chiccessia, e questo per lungo, lungo tempo, e se a qualcuno da fastidio peggio per lui, se volete potete pure continuare a dichiarare e perdere guerre.

10. NonnoN

NonnoN User

in tutto rispetto non approvando il meccanismo di war che ha il clan arcania mi sento di replicare semplicemente:

ok :d

11. embolo

embolo User

skarka letto e riletto ma non ho capito che vuoi dire :(

12. Ifrid

Ifrid User

parlo di te come pg e ti ho inquadrato alla perfezione di te come persona nn mi permetterei mai...

13. NonnoN

NonnoN User

va bene, mi esprimo meglio,solitamente se posso evito di ricadere in flame e simili ( eccezion fatta per il discorso con moloch) ma, ho un concetto di war di gran lunga differente dal vostro.
    non riesco a comprendere la soddisfazione tratta da una war combattuta a quel modo.
    il mio concetto di war è il mass pvp dei cari vecchi tempi in cui ci si malmenava selvaggiamente in zone tipo hot,mos e varka.
    e ripeto non ha nulla a che vedere con quello che ho visto fino ad ora in queste due war, pertanto sono favorevole al continuare a dichiarare war a prescindere dall'esito perchè o prima o poi si arriverà  ad un accenno di war decente o, viste le contromisure adottate (spie,spawnkill,bless,no clannaggio sotto war) se ciಠnon vi permetterà  di crescere in quel caso perdonami embolo ma ve lo sarete meritato,vi perdete una parte magnifica del gioco per assicurarvi una vittoria sulla carta e, la cosa mi provoca seriamente disgusto.
    le macro ad aden poi, dio..non aggiungo altro.non c'è bisogno dia ccendere ulteriormente la questione.
    giusto un ultima cosa vorrei aggiungere..viceandre e darksider, come spie fanno acqua da tutte le parti o.ಠcon il tempo magari ve ne accorgerete,credono di aver compiuto una grande impresa ma gli sono sfuggite troppe cose, almeno addestrateli meglio sotto questo punto di vista se volete renderli "pericolosi".

spero di essere stato chiaro e non offensivo :d

14. molochpope

molochpope User

cioè.. hai dei seri problemi.. t'hanno menato quand'eri di liv 1?
    veramente sei imbarazzante per il tuo clan e per la comunità  intera.. un conto è stuzzicarsi un po' ma sto post è veramente delirante.. da maniaco terrorista norvegese.

hai provato ad evangelizzare chi? dove? quando? con 100 punti sotto? eh? o_o
    ci farete sparire cosa? ci hackeri gli account non ho capito.. o mamma *_*

ps: dai ora avete dalla vostra anche il moderatore che chiude i topic a caso... non vi bastavano due clan dell'ally..
    lol

15. lovrencio

lovrencio User

oh, deciditi.

16. NonnoN

NonnoN User

il moderatore a prescindere da chi flamma puಠdecidere o meno di chiudere il post, se vuoi fare tu il mdoeratore c'è l'annuncio per il reclutamento proprio su questo forum, magari hai tu i giusti requisiti per falro, chi lo sa?

per quel che riguarda l'ally, eh, se non volete farvene non lamentarti del fatto che noi ne abbiamo una attiva ed unita, semplice :d

guerra persa o meno come ho scritto nel precedente post gli unici che si precludono una parte di gioco per qualcosa non siamo noi :d volete mantenere quella linea di pensiero? perfetto!

senza offesa ovviamente ;)

17. molochpope

molochpope User

il tuo post non conteneva nulla di tutto quello che ho scritto.
    ma tanto il moderatore lod non interverrà  neanche in questa discussione a moderare (o lo farà  dopo questo post?); ma si limiterà  ad archiviare topics senza motivo (si archiviano topic vecchi senza reply, deepblue insegna); si limiterà  a chiudere topics senza motivo e senza dare una spiegazione; quindi per rispondere a nonnon, forse sà¬, potrei farlo anche io il moderatore cosଠ:d

nessuna offesa, ovviamente :d

18. lovrencio

lovrencio User

in realtà  dovrebbe farlo su segnalazione dell'autore, visto che è il terzo topic che gli rovinate.
    il buon przerotzeron ha provato, candidamente, a riaprire la discussione su war e pvp.
    come al solito, perà², siete arrivati tu ed embolo a mettere fuoco alle polveri.

quasi quasi vi denuncio io, agitatori che non siete altro :d

19. molochpope

molochpope User

in realtà  un moderatore dovrebbe seguire e gestire le discussioni.. lo dice la parola stessa *_*
    che poi intervenga su segnalazione è un'altra cosa.. ma siamo leggermente ot

20. embolo

embolo User

ma amici siete deliranti sul serio ??? avete in testa delle idee molto strane, uno dice ci aver provato a redimerci siccome non ci siamo sciolti e non siamo entrati con loro ci distruggeranno ( perchè non ci nascondiamo e prendiamo in giro i lod pretendevano questo). un'altro vuole la guerra mas pvp, (per questo ovvio dichiara guerra ad un clan piccolo e non agli shadow) se non glè la diamo ci dichiarerà  guerra ad oltranza; l'ultimo che non la chiamato nessuno ma che si è messo in mezzo da solo dice di conoscere bene il mio modo di giocare mentre io non ho mai avuto occasione di giocare con lui ma non coglie occasione per dirci cosa dobbiamo fare. tutti dimenticano completamente che prima della guerra noi eravamo tranquillamente per i fatti nostri e non siamo mai andati in giro a dare fastidio a nessuno e tanto meno a fare gli spacconi (infatti è stato dichiarato che non c'erano ragioni plausibili per la guerra).

la morale della favola è: " o fate quello che diciamo noi o vi dichiariamo guerra ad oltranza perchè non avete senso di esistere" ......ma la cosa ancora più bella e che parlate come se foste in grado di darci delle noie senza rendervi contro che avete preso solo fasci di bastonate.

Thread Status:
Not open for further replies.