1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Discussioni war/pvp v3

Discussion in 'Archive 2.0' started by Pr0t0n, Sep 14, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Depa_93

Depa_93 User

no perchè appena hai blessato da me ho visto +1 fatto da cuthalion su di te ;)

2. Minerva

Minerva User

è previsto l'utilizzo delle bsoe. la scelta sul quando usarle è individuale e soggettiva. ti da fastidio l'idea di non poter controllare le regole del gioco? non è un problema mio. gioco di squadra e di sicuro faccio gli interessi del mio clan.

3. Yachiru-Chan

Yachiru-Chan User

..please kill me -.-

could it seems english??

Last edited by a moderator: Oct 5, 2012
  4. molochpope

molochpope User

cioè cuthà .. ti stai vantando di un +1 su una di 85?
    straluls... non dovresti proprio parlare di pvp e bless te.

andate a chiamare ifrid va.. :d

Last edited by a moderator: Oct 6, 2012
  5. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

): che tristezza.

6. AngelOfHope

AngelOfHope User

semplicemente arcania

7. embolo

embolo User

vabbene che belle parole continuate e vincere con le parole ma vi apprezzo perchè state dando il massimo sforzo, ho sbagliato tutto chuta non blessa mai ed è da tanto che non ci incontriamo ( a parte l'altro ieri quando sei venuta a dv blessato e poi tornata a cercarmi con quel yachiiuro unico othel al mondo che va in giro solo se accompagnato dai genitori). mi sono sbagliato ancora non siete tutti morti a dark elf siete vivi e vegeti e pure forti, mi sono sbagliato io state vincendo l'ennesima guerra complimenti.

bollettino

arcania 2

avversario superstite 2

questo pareggio vi fa molto onore devo dire migliorate, certo avete smantellato un intero clan ma i risultati si vedono.

p.s. littlelpy, visto che hai tanta voglia di fare foto e raccontare avventure, racconta come vieni a cercarmi da solo (see parecchio hihihihi) dopo le tue roboanti esternazioni e cosa ti succede nonostante la scorta (ahahaha)

8. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

cuthalion, +2 su minerva
    deathlive, +1 su nembo
    nonsochi, +1 su moloch

conti male :s

9. Depa_93

Depa_93 User

nembo + minerva x2 + moloch = 4 quindi butta via la calcolatrice e comprane un'altra

10. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

effettivamente hai ragione, ma non eravamo noi quelli che hanno blessando avendo in party 3 healer (2 random), un tank 99 dei thehorde, 2 enclave.
    che io sappia tu sei ritornato soltanto quando tutti avevano finito il pvp, a ridere sui nostri freddi cadaveri e a quasi vantarti di averci killati da solo :eek:

11. MasterVan

MasterVan User

maremma.... oggi hai visto un nostro full pt vs 4 quando c'era un mix di full pt che comprendeva te, due healer senza clan e un tank 99 in eternal + i 3 enclave direttamente interessati..... (al massimo potevano essere sei player mix contro il nostro full pt dato che hai blessato e sei tornato a lavoro fatto)
    ora mi scazzi anche il conteggio del bollettino.... (strano di solito sei precisissimo)
    sarà  lo stress??? ^^"

mastervan

12. embolo

embolo User

raga non fate i toghi e dite tutto non solo i +1 vostri, perchè non ho parlato con duca, mi sa che anche lui vi ha seccato visto che il rif è 266, significa che i morti sono pari a ieri, per cui mettetela 4 a 4 mettela come volete, ma non abbiamo perso punti oggi ne guadagnati, dormite in pace che il server non sbaglia.

rif 266

13. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

il server no, ma tu di grosso.
    oggi duca non s'è proprio visto.

14. AngelOfHope

AngelOfHope User

tra inglese e matematica siamo messi male, ahia!

15. molochpope

molochpope User

dai cuthalion si sta facendo le ossa sui feoh con i mentee buff; deve essere sicuramente un pvp impegnativo. rendile l'onore che merita, embolo.

16. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

riquoto. che tristezza.

17. molochpope

molochpope User

triste è non saper cosa rispondere di fronte alla realtà , e non di meno la tua mancanza di argomentazioni.

buonanotte

18. MasterVan

MasterVan User

ok mi sta bene il ragionamento che +2 e - 2 faccia 0... credo si impari in prima media.
    ora cambi il bolettino +4 -4.... (per convenienza di dati di fatto?)
    ma, essendo tu, embolo, una persona molto precisa....
    come fai a dire arcania +2 e "scappati di casa" +2???
    potrebbe essere un +4 e -4.... un +6 e -6.... sempre =0
    se sei sicuro e preciso nel +2 del primo post, chiedi il -4 alle persone citate negli altri post di cuthalion e littleelpy ^_^ se no si potrebbe pensare che i bollettini non siano giusti, o che applichi un x+n.....
    (non ti preoccupare sono un sostenitore che la matematica sia un'opinione, anche se necessaria...)

per il resto, cosa molto più importante.... mi sono divertito parecchio nei mas pvp di oggi!! soprattutto con un clan come gli hunters capace di organizzare più pt war. per gli enclave, mamma mia che organizzazione o_o (vedi post sopra)

mastervan

Last edited by a moderator: Oct 6, 2012
  19. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

la cosa triste sei tu, non il fatto che io non sappia cosa rispondere.
    il fatto che tu abbia detto che eravamo arrivati alla nona pagina e volevi smettere di fare il figo e lo spaccone e lasciare la discussione.
    triste sia il fatto che mentre io non facevo altro che svelare la realtà  dei fatti, difendermi da un qualcuno che mi dice di sbattermi una sedia in faccia, tu ti lamenti che la grande cuthalion abbia killato un aweken.
    'ommioddio, cuthalion ha ammazzato un aweken, è stata sleale, aveva i buffs del mentee, ommioddio e sto parlando proprio io, sostenitore della grande teoria "tutto ciಠche ha le spadine va ammazzato", ommioddio'.
    bah io vedo soltanto tristezza. soltanto una persona (o meglio arcania..non vorrei parlare di vita reale e offendere la tua persona) che si arrampica sugli specchi per dare motivazioni di kills.
    poi saremmo noi quelli senza sonate/cp/hp/armor/weapon/livello/pg.

20. Pr0t0n

Pr0t0n User

il tank non penso fosse 99

Thread Status:
Not open for further replies.