1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Discussioni war/pvp v3

Discussion in 'Archive 2.0' started by Pr0t0n, Sep 14, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Pr0t0n

Pr0t0n User

ricordo ai lod che mi devono 1kkk in caso di vittoria degli arcania...

2. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

e pensa che quando mi prende duca quasi sono contenta del danno che fa, che è quello che mi fa meno ;) (ti assicuro che non giro con i tateossian xd)

p.s. ho saputo che sei passato su ts quando non c'ero q_q
    passate a fare un salto qualche altra volta *-*

Last edited by a moderator: Oct 10, 2012
  3. Yachiru-Chan

Yachiru-Chan User

emboloooooooo dont ask for duel if u dont want to do it, i wasted 40 mins for you!
    next time fast or nothing man!dont want to waste my time anymore!

4. embolo

embolo User

mannaggia scusate quel maleducato di duca non faccio in tempo a scrivere che mi fa un +3, cattivo polletto

5. embolo

embolo User

uffa ancora un +2 di duca mi fa perdere i conti mannaggia

6. Minerva

Minerva User

dall'inizio alla fine

Last edited by a moderator: May 29, 2015
  7. Minerva

Minerva User

l'haka finale è strepitosa!!!!!!!!!!!!!

8. Brisbane

Brisbane User

minerva mai vista o.o

9. embolo

embolo User

complimenti bravii i signorini hanno farmizzato alla faccia della tanto declamata onesta' aahahahah

avete vinto siete forti finalmente ahahaahh

10. molochpope

molochpope User

che poveracci.

11. embolo

embolo User

bollettino di guerra della notte fonda

arcania 0

astuti combattenti +211

durante la notte fonda un eroe lod, senza macchia a senza paura, riuscendo ad eludere le linee nemiche, munito di numerose resurrezioni riusciva a loggare un arcania, quindi infieriva ripetutamente sullo stesso brutalizzandolo oltre modo.
    da solo contro forze soverchianti con sprezzo del pericolo vincendo la paura del buio e togliendo sonno alla propria vita, poneva in essere l'impresa.
    con tale impavida azione ribaltava le sorti della guerra che era oramai straperduta e conquistava cosଠla tanto agoniata vittoria per le proprie fila.
    i lod tutti festeggiano il loro eroe tributandogli l'onore delle armi, sua maestà  il duce demone in persona ha riunito lo stato maggiore dei gloriosi ed invincibili lod per fregiarlo delle più alte onorificenze di stato, sono stati invitati alla cerimonia anche personaggi illustri e le massime cariche civili militari e religiose.

12. Purino

Purino User

ho stato io co lu trattore...:d

13. embolo

embolo User

tu non saresti stato in grado di fare +1 neanche in quella circostanza :d

14. MasterVan

MasterVan User

ci tengo a spiegare di nuovo a embolo che i fromhell e i lod hanno fatto un merge... quindi rimasugli degli hell rimane ridicolo/provocatorio.
    mi sento quindi in dovere di spiegargli meglio, al fine di una sua totale comprensione, la traduzione del verbo "to merge with" dall'inglese all'italiano: fondersi con, unirsi con.
    quindi dovresti, caro embolo, citare: alleanza dell'inquisizione vs lod (o arcania vs lod dato che i vostri alleati hanno dichiarato surrender)

il buongiorno si vede dal primo mattino ^_^

mastervan

15. embolo

embolo User

prima di tutto non vi siete fusi ma 5-6 hell (forse meno) sono passati nei lod, il temine esatto è incorporazione.
    ma come fai a commentare questo tread invece che quello del bollettino di notte fonda?, ammazza che coraggio o che faccia.

16. MasterVan

MasterVan User

vedo che la matematica rimane un'opinione ^_^ sono circa 15 i fromhell passati nei lod. forse non li hai visti tutti perchè girando a shrine, dv, it non hai ancora avuto modo di vederli tutti ^^" (se speri che te li stia a contare tutti e ti faccia la lista aspetta e spera, voglia+necessità  di farlo o dimostrarti qualcosa=0)
    se ci tieni te lo commento il tuo bollettino...

17. embolo

embolo User

o parliamoci chiaro van se vogliamo dirla tutta, avevi un clan di 80 elementi e passa, che era attivo anche se non fortissimo che aveva le sue guerre e non aveva bisogno di vincerle con mezzucci, hai sciolto tutti sei confluito con 5-6 attivi sui lod che vincono nella maniera in cui tu non avresti mai voluto vincere.
    se poi sei conteto e ti va bene , contemto tu contenti tutti. punto e basta

18. molochpope

molochpope User

e' sicuramente molto interessante discutere di quanti fh siano confluiti nei lod, molto.

la mia firma è sempre più attuale, soprattutto il "abusate senza vergogna di tutte le risorse che offre il gioco".
    sicuramente leitz stava parlando di noi, sicuramente.

19. embolo

embolo User

bollettino di guerra della notte fonda

arcania 0

astuti combattenti +211

durante la notte fonda un eroe lod, senza macchia a senza paura, riuscendo ad eludere le linee nemiche, munito di numerose resurrezioni riusciva a loggare un arcania, quindi infieriva ripetutamente sullo stesso brutalizzandolo oltre modo.
    da solo contro forze soverchianti con sprezzo del pericolo vincendo la paura del buio e togliendo sonno alla propria vita, poneva in essere l'impresa.
    con tale impavida azione ribaltava le sorti della guerra che era oramai straperduta e conquistava cosଠla tanto agoniata vittoria per le proprie fila.
    i lod tutti festeggiano il loro eroe tributandogli l'onore delle armi, sua maestà  il duce demone in persona ha riunito lo stato maggiore dei gloriosi ed invincibili lod per fregiarlo delle più alte onorificenze di stato, sono stati invitati alla cerimonia anche personaggi illustri e le massime cariche civili militari e religiose.

20. MasterVan

MasterVan User

dato che embolo ci tiene tantissimo al mio commento inerente questo bollettino, ecco a voi:

-troppe parole ricamate per esporre un fatto, assenza del dono del riassunto.
    -gli arcania nonostante le strategie adottate erano solo in superior e non in remarkable (quindi nessuna vincita schiacciante dato che parli di una war strapersa)
    -ricordo un post vecchio, forse dell'altra guerra che si prendevano in giro i fromhell e i lod perchè avevano delle vostre spie infiltrate e duca mi sembra disse: "be dato che c'eravamo ce lo siamo farmato 4 volte" (da constatare se solo 4 volte)
    -l'ultima frase di 4 righe lasciano il tempo che trovano, perchè non stiamo festeggiando ma ridendo di gusto per averti reso pan per focaccia... (discorso delle spie/"e dato che c'eravamo ce lo siamo farmato un po' ") si, abbiamo avuto l'umiltà  di imparare dai migliori ^^"

il buongiorno si vede dal primo mattino

mastervan

Thread Status:
Not open for further replies.