1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Discussioni war/pvp v3

Discussion in 'Archive 2.0' started by Pr0t0n, Sep 14, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Matrim

Matrim User

sto morendo dal ridere...
    quando capirai che la gente gioca come piu' preferisce e non come vuoi tu forse sara' troppo tardi...seriamente cosa te ne frega di cosa facciamo noi?siamo cosi importanti nella tua vita che non puoi passare quelle ore in cui loggi senza fregartene di noi?

2. Depa_93

Depa_93 User

risposta a una frase di embolo in game "i morti dovrebbero tacere"....
    allora anche i tuoi cari clannati dovrebbero stare zitti visto che durante tutta la guerra neanche in città  si sono fatti vedere e sono comparsi casualmente a guerra finita sfottendo e dicendo "vi abbiamo stracciati" quando loro non hanno fatto niente.. come ad esempio kraio (viceandre = pg forse bannato) (non so se bannato visto che non me lo dicono cosa gli hanno fatto i gm) e mi viene a dire che lui ha fatto kill in game e quando gli chiedi chi ha ucciso cambia discorso visto che non ha fatto niente.. e un tank (di cui non mi ricordo il nome) che mi dice di stare zitto quando è lui il primo a doverlo fare visto che avrà  passato tutti i 20 giorni in clan hall...

3. embolo

embolo User

ti dico solo questo elpy! kraio o vicenadre che sia è del 1998, non aggiungo altro.
    rifletti piuttosto sulle affermazioni di coloro che sono grandi e pensano di aver raggiunto una maturità  e che si sentono legittimati ed autorizzati a pretendere che altri facciamo quello che dicono loro.

4. Pr0t0n

Pr0t0n User

si no la cosa che fa più ridere e che i lod sono convinti di aver arrecato un danno agli arcania con le loro war, quando invece per loro non e cambiato molto dall'altra parte gli arcania invece hanno ottenuto il loro unico obbiettivo cioè vincere.

5. molochpope

molochpope User

un danno lo hanno arrecato invece...
    ieri per esempio, dopo aver finito le varie instance ed essermi tenuto alla larga dal farm ad o3 (dove dopo 20minuti ti cadono le palline), mi sono ritrovato ad aden... spaesato.. mi guardavo intorno.. non sapevo che fare ed un senso di inquietudine mi ha colto.

embolo lascia stare il piccolo elpy che pure lui sarà  nato nel nuovo millennio, mica prima.

6. Depa_93

Depa_93 User

sarಠnato nel nuovo millennio (o forse sono un immortale) ma almeno io non vado a insultare la gente come fa qualcuno di voi (non faccio nomi visto che lo sapete gia)

7. embolo

embolo User

hai ragione molo o visto ora l'anno di nascita, comunque mentre viceandre dice parolacce ma non è punibile per legge data l'incapacità  presunta come da codice penale, questo dovrebbe perlomeno essere maggiorenne e capire certe cose.
    spero che si renda conto, come chuta, che stanno parlando di uno che ha 14 anni, dal quale non penso si possa pretendere un atteggiamento composto e maturo.

8. ILDuca

ILDuca User

mi rendo conto che la mia è stata una domanda troppo complicata ...ho semplicemente chiesto ai lod e non ad ifrid il motivo delle continue war... le risposte sono state:
    il dizionario limitato di leitz, la pretesa di un mass pvp contro un clan di pochi membri,presunti meriti che non abbiamo e il rosik assiduo ( dico cosi solo perchè sembra vi dia tanto fastidio) su una macro che ancora non ho avuto il piacere di leggere...

ma di motivazioni qui siamo scarsi.... la 1 â° volta che avete dichiarato war, avete accennato al puro divertimento. adesso che siete tutti schifati, che vi siete autoproclamati superiori,che avete visto di che pasta siamo fatti noi luridi arcania.... la war xke continuate a dichiararla ?

a)siamo diventati un motivo di gioco per voi lod
    b)vi siete messi in testa di schiacciare gli arcania dichiarando war a cui non prestate interesse
    c) è un modo per identificare subito gli arcania in mezzo la folla di aden
    d) amate essere una contaddizione

aiuti disponibili: telefonata ad ifrid / aiuto del moderatore / 50:50

:d

9. ILDuca

ILDuca User

partecipazione gratuita alla 1â° edizione di chi vuol essere adenario ;) riceverete il montepremi per la risposta esatta con una email in game ^^ grazie e a arrivederci :d

10. lovrencio

lovrencio User

...che non avrà  probabilmente mai. uno che a 14 anni si diletta a dire "troia", "fammi una pompa", "tua madre a 90 gradi" e altre dolcezze non ha nessuna speranza per il futuro: è spacciato senza possibilità  di rimedio.
    da noi è durato poco. voi l'avete accolto a braccia aperte.

"arcania: perché io valgo" :d

Last edited by a moderator: Sep 16, 2012
  11. embolo

embolo User

concordo con te che è stato maleducato anche se non serviva ripetere parole per altro riferite da terzi. ma capita a quell'età  ed io penso che comunque solo giocando possa imparare a comportarsi con rispetto, e magari solo prendendo dei ban.

ma tu pensi di sapere quale sarà  il futuro di un ragazzo di 14 anni che gioca a l2 e discute come tutti i ragazzini della sua età ?, tu sai che è spacciato? che non ha rimedio?
    ma quello che tu hai detto nel post precedente ti sembra essere meno offensivo??
    spero che anche tu sia un liceale perchè dai discorsi che fai si denota una supponenza incredibile che rasenta la prepotenza, ma temo che parlare con te sia come annaffiare della piante grasse, pensi di fare bene ma gli fai solo male.

12. NonnoN

NonnoN User

bhe almeno tra tutti duca è il più simpatico :d io ti ho dato le mie motivazioni, da te o chi altro non pretendo nulla xd mi hai fatto una domanda e ti ho risposto ;)

13. lovrencio

lovrencio User

quali terzi? le ha dette a me, in shout e in pm :d

http://it.wikipedia.org/wiki/iperbole_(figura_retorica)

14. enrycinasky

enrycinasky User

il post è stato chiuso per flame, appena di ritorno dalle vacanze .

15. molochpope

molochpope User

enry intervieni sono tutti clamorosamente ot!

16. enrycinasky

enrycinasky User

come insegna deepblue i post vanno chiusi per flame.
    1.ero in vacanza e pur seguendo lo sterile e svilente tread non sono riuscito a chiuderlo prima.
    2.non sono mai entrato in merito alla discussione proprio per evitare conflitti quindi mettiamo cortesemente un punto al discorso "moderatore lod".
    3.tutti potevano (probabilmente anche ora..non so)candidarsi come moderatori lo abbiamo fatto in 2 e sono stato scelto io.quindi cortesemente cercate di tenere per voi illazioni,offese e toni sgradevoli soprattutto quando vi rvolgete a/o parlate di un moderatore.

17. embolo

embolo User

certo un moderatore dei la croux era molto più credibile ma per me va bene ugualmente, voglio solo dire meglio un forum con flame che un forum deserto.

18. Depa_93

Depa_93 User

solo per mettervi al corrente.. enry è stato clannato nei lod dopo che è diventato moderatore (qualche mese dopo) quindi smettete di dire "moderatore lod"

19. molochpope

molochpope User

piccolo, conta quello che si è attualmente.
    io comunque non mi lamento di un lod come moderatore, faccio solo notare alcune mancanze e stranezze che potrebbe portare a pensare ad una certa parzialità  di comportamento.
    essere diventato moderatore quando sul forum erano attivi in 3 ha poco peso.

20. lovrencio

lovrencio User

domanda al moderatore: "scassaminchia mestruato" si puಠdire? o è passibile di warning/ban?

Last edited by a moderator: Sep 16, 2012
Thread Status:
Not open for further replies.