1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Discussioni war/pvp v3

Discussion in 'Archive 2.0' started by Pr0t0n, Sep 14, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Skizzo

Skizzo User

non credo mai a nulla che non vedo o vivo di persona (vale anche per i tuoi post di +10 -50 o +1 - 50) ma so che ogni volta che sono capitato a shrine per expare pg box o dare una mano a mentee o expare la mia sub ho sempre visto arcania compreso te pascolare in cerca di gente in a/s grade da uccidere, ciಠnon toglie che ci siano pure dei lod che fanno lo stesso, ma discutere su chi abbia iniziato mi sembra inutile al momento rimane il fatto che a ogni post si denota una sempre maggior perdita di lucidità  e coerenza.

2. lovrencio

lovrencio User

il guaio è che non lo sei: delle tue 4 affermazioni, non ce n'è una giusta. come al solito.

moloch, non ti facevo tipo da rosik fulminante. o almeno, avrei pensato che non lo manifestassi cosଠpalesemente.

3. MasterVan

MasterVan User

bha.... io sono uscito alle 19:00 e mi ricordo un inferior con embolo, moloch e duca (abbreviazione arcania)
    ad ogni modo quando riuscirete a provare simili wars, ad essere solo in inferior con alcuni clan o addirittura in equal dopo 9 gg di war con gli enclave, ne riparleremo ^_^
    non siamo fenomeni e non vogliamo diventarlo, ma stiamo sicuramente creando un un piccolo spazio di divertimento per tutti i nostri clan members. qual'è il vostro divertimento? cosa avete costruito? che piani avete? rimanere in 3 a fare kill a vita? se l2 vi piace cosଠ^^"
    e tanto da ripetere, in quanto leggete quello che volete e eludete ciಠche è scomodo, ci sono post su post in cui si dice che è tutto lecito in war. nella scorsa war avete messo spie e le avete killate, deridendoci pure... ehhhhhhhhh il karma di l2 ^_^

mastervan

Last edited by a moderator: Oct 10, 2012
  4. Kumagawa

Kumagawa User

5. ILDuca

ILDuca User

*rido su quegli avversarsi che ci hanno tanto fatto la morale*.
    noi abbiamo clannato un membro scritto nomi classi e livelli, fatto un +4 scrivendo in chat lod "mannaggia embolo mi ha ucciso...mannaggia embolo mi ha ucciso ancora.. uff,va bhe mi sono annoiato stacco" ( tradotto: ragazzi sono una spia ve l'ho fatta xd) per il resto abbiamo continuato e vinto le war normalmente.
    voi avete perso 2 war e ci avete insultato per kill su 3â° classi, su poco onore, dignita e via dicendo...ed avete vinto la 3â° war loggando alle 2 di notte per farmarvi i punti...come direbbe leitz "lol coerenza"

ovviamente come afferma embolo, è l'unico modo possibile che avete di vincere :d e sono contento che lo abbiate fatto !
    avete dimostrato di che pasta non siete fatti ... xd

6. embolo

embolo User

bella la skermata delle war, la nosta l'avete vinta farmando, deduco che anche per le altre fate cosଠbravi

7. embolo

embolo User

sei un falso

8. Brisbane

Brisbane User

ppf duca nn hai farmato 100 pvp solo perche ci stavamo solo io e aresmoon loggati ^^ e cmq meglio alle 2 di notte che alle 6 di mattina..cmq bella war

9. molochpope

molochpope User

non ho detto questo... parlavo degli altri clan.

letiz non rosico affatto, abbiamo vinto tutte le guerre perchè dovrei?

10. Kumagawa

Kumagawa User

mh no, in genere quelli delle altre war si trovano normalmente in giro, raramente vanno a caccia di triclassati e altrettanto raramente blessano/sloggano a vista. almeno cosଠera prima che quittassi io 8d

11. embolo

embolo User

fatemi fare il punto della situazione:
    1. allora i lod ci dichiarano la guerra per cazzeggio, dicendo che tanto siamo pippe e nessuno in tw ecc... la perdono.
    2. per fare gli sboroni ci dichiarano una nuova guerra insieme gli alleati dicendo che ci avrebbero fatto smettere di giocare, la i noway dichiarano guerra giusto per farli contenti ma non si impegnano affatto, finiscono che la perdono di nuovo insieme agli alleati hell.
    3. non paghi della figuraccia ci dichiarano una nuova guerra li seguono solo gli hell, ad un giorno dalla fine stanno perdendo in remarkable, ma con un escamotage "napoletano" vincola la guerra evviva urra!!!

4. al termine delle tre guerre è successo che l'alleanza non esiste più, gli hell sono spariti, ne sono sopravvissuti solo tre o 4 confluiti nei lod, noi siamo sempre quelli, sempre in giro a mettervi a 4 di spade, il bello è che credete di essere forti boh.

anche a me la fatto molto piecere vedere il modo con cui avete vinto e la spia ve la lascio li dov'è cosଠla prossima guerra farmate di nuovo.

12. Brisbane

Brisbane User

anche perche sicuramente nn hai la + pallida idea di chi fosse la spia?o.o (maledetta)
    cmq solo 4 player degli hell?nn e che nn li trovi a shrine nn ci sono eh o.o basta venire in ts x vedere quanti siamo o.o

13. MasterVan

MasterVan User

falso?? o_o magari mi sarಠconfuso ma una freccetta in giù è inferior, due very inferior e ne ho vista una o_o
    ad ogni modo facciamo che vado dall'oculista, facciamo che fosse un very inferior e ritira quello che hai detto perchè purtroppo è un mio difetto dire sempre quello che penso ed essere sempre sincero nel bene o nel male... figuriamoci in un game o_o
    modera e pesa le parole dato che hai una laurea in materie umanistiche...
    ti sei sbagliato/hai visto male/non dire minkiate/ecc ecc
    usa lo zingarelli o la tua laurea... a piacimento...

mastervan

14. MasterVan

MasterVan User

ah prima che neghi posto una frase esemplare...

"sono sempre affascinato dalla discussioni semantiche che tuttavia hanno sempre un epilogo da eterogenesi dei fini, anche io ho fatto il classico, ho una laurea umanistica" <=== tratta da gerra punica pag 11

... di cui sarei lieto di avere una spiegazione di: epilogo da eterogenesi dei fini (scusa sono un economista)

mastervan

15. Minerva

Minerva User

non sono esterna e me ne vanto. faccio parte degli arcania. menomale. pensa la figura di andare in giro con la crest di un clan che per vincere una war ha bisogno di ricorrere a questi sistemi. veneti o napoletani non importa, quello che conta è la corretezza e la sportività  di vincere con un mezzo lecito. consentito, solitamente utilizzato. menomale che non gioco con persone dalle quali un giorno, sono sicura dovrei guardarmi le spalle.

16. Brisbane

Brisbane User

guarda cara minerva che questo giochetto lo ha iniziato duca ed embolo :eek:
    prima di parlare cosi a vanvera chiedi al tuo clan

StinkyMeat likes this.
  17. Purino

Purino User

aggiungerei senza successo!

18. ILDuca

ILDuca User

cercate scusanti che non esistono... e una cosa ben diversa sfottervi e appuntare classi nomi e livelli con vincere una war con tal metodo

19. Kumagawa

Kumagawa User

i dibattiti sulla bioetica sono meno affascinanti di quello che si puಠleggere in questi 3d lol

20. Brisbane

Brisbane User

io n ncerca nessuna scusante ne sono fiero..ho vinto da napoletano <.<

Thread Status:
Not open for further replies.