1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Discussioni war/pvp v3

Discussion in 'Archive 2.0' started by Pr0t0n, Sep 14, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. ILDuca

ILDuca User

questo è uno style tutto vostro. non abbiamo mai usato questo stratagemma per porre fine ad una war, ovviamente sei consapevole che è uno stile di merda e usarlo vi si addice molto.

Last edited by a moderator: Oct 11, 2012
  2. Ifrid

Ifrid User

ding 99 :d basta rosikare imo tornate a giocare tt quanti :d

3. ILDuca

ILDuca User

noi oggi in clan inizialmente ci siamo infastiditi vedendoci strappare la vittoria... ma poi ti devo dire che li abbiamo derisi per meta del tempo xd figurati se si rosika, quando ti rendi conto cosa sono stati costretti a fare pur di dire "ho vinto" ahahahah .. mi ricorda un certo demone "sai com'è, c'e gente che si venderebbe la mamma pur dire che ha vinto" (cit.)...in altre parole hanno vinto si... ma ho più la sensazione che siamo stati noi a vincere ^^
    good night boys

4. embolo

embolo User

duca parole sante, va benissimo cosà¬

5. Brisbane

Brisbane User

gia' noi nn abbiamo i soldi per comprare i bilioni..poveracci

6. Derfel

Derfel User

non mi mischio a tutto questo, ma una precisazione va fatta.
    remarkable non lo avete mai raggiunto... è sempre stato superior, tranne forse per poco i primi giorni, per il resto è stato sempre uguale, fisso a superior.
    stessa cosa i bollettini... ieri duca fa un più 3 (complimenti a come si nasconde :p) non +6 :eek: ed ero online mentre lo inventavi... quindi bhà².
    non credo che modificare i dati cambia il senso di quello che volete dire, anzi forse vi toglie qualcosa.
    detto questo
    ciao a tutti
    derfel

7. Ifrid

Ifrid User

i toni si iniziano a fa pesanti volete tt un thè?

8. Minerva

Minerva User

non è del mio stesso livello

9. Minerva

Minerva User

non se ne puಠpiù di questi discorsi. recriminare un bless non ha paragoni di fronte al fatto di vincere una guerra scorrettamente. non devo a nessuno spiegazioni sulle mie scelte di gioco, naturalmente a fronte di trovarmi avversari degni di questo appellativo. non mi sembra questa la casistica all'interno della quale possa trovare confronti, spunti o altro. vedo solo ot, ingiurie e mezzucci. divertitevi cosଠse vi piace. a me no. quindi vi saluto.

10. MasterVan

MasterVan User

minerva, non so alla serenissima ma a milano a volte ci si saluta dicendo "we pirlassa come va"... quindi è un intercalare che a volte si usa in maniera "affettuosa".... al massimo puಠessere interpretato come scemotto o uno che non capisce na mazza al peggio.
    rimango fermo sulla questione napoli o napoletano o clan di napoletani... mi fa piacere che anche tu sottolinei la stessa cosa. nei post percedenti credo che alcuni dei tuoi compagni di gioco abbiano usato in maniera impropria alcune parole, o ironizzando magramente tentando di spiaccicare alcune parole in dialetto senza senso.
    per quanto riguarda la strategia utilizzata, come ho scritto ad embolo quando mi ha scritto in privato, è una strategia poco ortodossa ma: dato che nella war precedente gli arcania hanno infiltrato delle spie nei lod e fh, spudoratamente hanno ammesso sul forum che "dato che c'erano le hanno killate" prendendoci pure in giro.... dato che embolo ha ribadito più volte che tutto è lecito... non credo si debba fare troppa morale sull'accaduto.
    credo fermamente che l'azione fatta dai miei compagni di clan abbia avuto come target non il vincere la guerra, ma il distruggere tutti questi post ridicoli, inappropriati e puramente provocatori di alcuni membri del tuo clan.
    forse sono proprio questi post/atteggiamenti che mandano avanti la guerra da un bel pezzo... (domanda da porsi)
    ti sei persa/o molti post o shot in global chat che dicevano arcania clan egemone, torturatore dei lod... i corpi morti non possono parlare, ecc ecc.
    ti posso assicurare che nel war info gli arcania non sono mai stati presi in considerazione. vengono presi in considerazione gli status con gli hunters e gli enclave passati da inferior a equal questa sera dopo ore di mass pvp tra più party.
    ribadisco quindi che la guerra con gli arcania, secondo mio avviso, continua ad esserci solo per gli atteggiamenti di alcune persone che hanno la necessità  di apparire, o vogliono solo seplicemente provocare, quando invece si va a perdere il vero senso di l2: fare un clan, rafforzare l'amicizia tra i membri e il divertimento, aiutarsi, diventare più forti, fare ally, raidboss, pt war, siege... insomma costruire qualcosa per aumentare il divertimento di tutti.
    bhe dai dovrebbe bastare come spiegazione logica ^^"

sempre a disposizione per chiarimenti

mastervan

11. Minerva

Minerva User

ohhhhhh...finalmente si puಠparlare con qualcuno. questo è decisamente il tipo di confronto che mi piace. grazie per aver risposto educatamente, in modo civile e con tematiche inerenti al game. naturalmente non sono al corrente di dinamiche passate in quanto ho ripreso a giocare dopo 6 anni di assenza, da meno di un mese. ciಠche ho visto oggi quando ho loggato mi ha profondamente rattristata, se ci sia stato un pan per focaccia, non lo so. per quanto riguarda il discorso sulla "costruzione" di qualcosa sarei anche d'accordo, non con queste premesse perà². ovviamente parlo a titolo personale. è un peccato che ci si debba ridurre cosà¬. mi sarebbe piaciuto molto di più annientare un bel gruppo nutrito di "stranieri". la divisione non la facciamo noi. la fa chi persevera con atteggiamento infantile nel rinfacciare metodologie di gioco usate, del tutto lecite, avvalorando dall'altra parte la tipica frasetta che sentivo alle elementari "siccome l'ha fatto lui, allora lo faccio anche io"....

gravissimo il fatto che si offenda per appartenenze cittadine. non mi sono mai piaciute le distinzioni e non le accetterಠneanche. quindi mi dissocio dalle offese di carattere geografico. ho rispetto per i napoletani tanto quanto per i bellunesi.

pregherei che si facesse altrettanto dall'altra parte, placando un pಠi toni. limitando offese e parolacce. insomma, non mi sembra il caso di trasformare questi post in bollettini squallidi da far rabbrividire i moderatori. per fortuna che dalle altre nazioni non vengono a guardare quello che scriviamo e spero non capiscano, perchè farci prendere per i fondelli anche a livello internazionale sarebbe il top.

buon proseguimento mastervan

12. Minerva

Minerva User

p.s. noi, nella serenissima usiamo un linguaggio che farebbe impallidire uno scaricatore di porto. tutti, indistintamente, grandi e bambini, donne e uomini. correntemente. questo perಠè un forum pubblico. perಠmi limito, perchè non conosco le persone con le quali intavolo dei discorsi e per rispetto.

13. Brisbane

Brisbane User

ecco brava dillo al tuo clan!

14. MasterVan

MasterVan User

mi ha fatto molto piacere anche a me, sono soprattutto sorpreso.
    ti ringrazio e spero che il tuo intervento faccia da esempio a persone che usano il forum solo come mezzo di provocazione, per apparire, o per necessità  di attenzione... ci sarebbero sicuramente meno pagine e discorsi più costruttivi.
    riguardo l'annientare un bel gruppo di stranieri, ti posso dire che in molti anni da clan leader ho notato palesemente che il clan full ita non funziona per vari motivi: in questo server se riunissimo tutti gli ita e andassimo tutti d'amore e d'accordo saremmo vagamente 40 al massimo quando gli hunters ci hanno attaccato la fortezza in 5 full party. come non ci sono differenze tra napoli e la serenissima non esistono differenze tra un player ita e straniero. i fromhell sono sempre stati internazionali per poter attingere forza da ogni nazione. dopo alcuni mesi in ally con i lod, mix pt war, mix pt raid boss, ts tutti assieme, ho lasciato la mia "corona" aderendo al merge. il tutto per cotruire qualcosa di più, figurare come clan più numeroso al fine di un ally migliore e garantire più divertimento ai miei amici di gioco.
    il problema con gli arcania? la spacconeria di pochi che impediscono allo stesso clan di costruire qualcosa. i vostri alleati hanno avuto la saggezza di preferire la scelta di far crescere i clan members e quindi il clan dichiarando surrender. embolo moloch e duca, players di alto lvl e forti, hanno deciso di continuare a killare part time e fare gli spacconi sul forum ita (che leggendolo solo noi risulta solo provocatorio), negando una crescita futura del clan stesso o dei pg di livello più basso.
    per amor di dio, una scelta, una politica di clan... ma considerato cosa significhi la parola clan, ally in l2 inizierei a farmi delle domande...
    per finire posso dire che la guerra continui solo per la spacconeria di alcune persone che giorno dopo giorno punzecchiano le altre persone sul forum. quest'ultime avranno anche la facoltà  di perdere la pazienza e rispondere a dovere ^^"
    esempio pratico: si è mai visto un fromhell o un lordofdragons scrivere sul forum ita "ho segato un arcania"?
    quante volte i nostri clan/ally sono stati chiamati con nomignoli provocatori/fastidiosi?
    poi grazie che nascono i battibecchi senza senso e questa war dichiarata e ridichiarata con giusta causa....
    credo sia una peculiarità  di noi ita... ai posteri l'ardua sentenza.

mastervan

15. lovrencio

lovrencio User

un plauso a mastervan per la chiarificazione, spegnitrice di fuochi.
    @minerva: è più che lampante che hai sbagliato clan.

sono (quasi) commosso. come detto in altre sedi, la quantità  industriale di insulti, unita a quest'ultima nostra "bravata", non è stata uno spreco: piano piano, iniziate a capire. bravi, non siete forse cosଠidioti come sembrate.
    il passo successivo è smetterla di fare i parassiti e iniziare a giocare.
    non possiamo aiutarvi in cià², ma non temete: se avrete fede, ci sarà  speranza per voi.

leitz, confessore dei lod.

16. embolo

embolo User

allora qui bisogna che qualcuno si renda bene conto che le cose non stanno come le vogliono raccontare al fine di giustificare una schifezza.

quando dico caro master che sei falso lo dico perchè vuoi manipolare la realtà  infatti:
    1. dici che noi abbiamo farmato e che diciamo che in guerra tutto e lecito, io nella prima guerra, la prima, dopo che i lod, l'hanno dichiarata ( mastervan all'epoca neanche c'era gli hell non l'hanno fatta) , ho detto che se volevano dichiarare guerra non dovevano clannare tutti perchè altrimeni prendevano le farmate, e noi al secondo giorno di guerra quando eravamo già  in vantaggio abbiamo fatto solo 4 punti con quel sistema ed a fine guerra ho spiegato che se uno evesse voluto fare una bella porcata vi avrebbe farmato la spia l'ultimo giorno.
    2. guarda caso è' quello che avete fatto voi, solo con la differenza che noi non vi abbiamo dichiarato guerra ma siete voi che volete mettere alla prova la vostra grande capacità , e che voi la stavate perdendo all'ultimo giorno,
    3. durante la prima guerra dopo la nostra dimostrazione , i lod hanno infilato xibar tra le nostre fila e lo abbiamo tenuto il più possibile par farlo divertire con chutaion che mi faceva invitare a toi ahahah tu dici che avevamo spie negli hell , ma quando mai ? altra inesattezza per giustificare presunte scorrettezze e' falso. la seconda guerra non abbiamo avuto spie ne nei lod, ne tanto meno negli hell, è stata una passeggiata di salute.
    4. continui a dire che io ho detto che tutto è lecito in guerra estrapolando la frase dal contesto in cui l'ho detta ossia si stava parlando di guerra party contro party di pvp singolo di accademici e triclassati, in quel contesto ero io che pregavo di non colpire quelli dell'accademia perchè non portano punti e si tratta solo di una porcata che veniva fatta sistematicamente dal grande demone e chutalion.
    come ti ho detto in pm da gente come demone leitz deathlive che hanno sempre dimostrato arroganza e supponenza non mi aspettavo molto ma da te mi sarei aspettato un mi dispiace vincere cosଠe non un maldestro tentativo di giustificare una porcata.

non sono stato io ad associare il vostro modo di giocare alla proverbiale scaltrezza napoletana, ma mi sembra un paragone appropriato e non credo sia un'offesa per cui non c'e' bisogno neanche di stare ad arrampicarsi sugli specchi come con la parola pirla.
    visto che siamo in tema di offese voglio dire a leintz che continua ad usare termini inappropriati che semmai è lui che sembra idiota e che al limite idiota lo dice a qualcuno di casa sua.

grazie

17. Minerva

Minerva User

mi dispiace ma quest'uomo è un mito per me! chiaro, limpido e dettagliato. it's my leader!

18. Minerva

Minerva User

ding 99. pikappi davanti l'ingresso di soa mentre ero in afk. i miei amici spagnoli ti hanno deriso. questo sଠche è pvp!!! bravo!!! tutti bravi a parlare. siccome lavoro, non ho molto tempo per nerdare, arriverಠanche io prima o poi al 99. dopo ifrid mi sa che ti toccherà  deletare, perchè con il tuo sistema nervoso non reggeresti la mia rappresaglia. ho scelto lineage perchè si fa pvp. altrimenti giocavo a supermario. cmq vai, diventa rosso. non capisco perchè l'hai fatto. non sei in guerra con noi, non c'entri nulla ed era come sparare sulla croce rossa. io mi vergognerei di scrivere su forum pubblico al tuo posto.

19. Ifrid

Ifrid User

questa e' la cosa + stupida che io abbia letto:
    1)anche se tu nn fossi stata/o afk saresti stata/o pikappato/a lo stesso o pensavi di buttarmi giu?
    2)prob quitterai prima del 99
    3)tranquilla/o io nn deleto il pg ho persone peggiori che minacciano la mia armor di un mago
    4)se hai scelto lineage per pvp hai sbagliato clan
    5)sono diventato rosso perche posso e nn me ne frega + dell' exp
    6)nn sn in guerra cn voi ma sn frustrato perche nn riesco a trovare il tuo capoclan quindi mi sfogo su chi posso
    7)nn mi vergogno ho aiutato + gente di quella che tu potresti mai aiutare quindi ho tt il diritto di scrivere qua
    8)quel post era per i lod dato che mi chiedono da giorni "quando fai il 99?", tt gli arcania lo hanno ignorato eccetto tu fatti delle domande e modera i toni perche io nn mi sono mai permesso di rinnegare la possibilita' a te o ad altri di esprimere la propria opinione quindi mi aspetto almeno lo stesso livello di rispetto....

20. Minerva

Minerva User

il post è relativo al pvp. tu vai ot. scrivi direttamente ai lod se hai dingato. il tono non mi sembra severo. dico solo che killare un afk non è pvp.

Thread Status:
Not open for further replies.