1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Discussioni war/pvp v3

Discussion in 'Archive 2.0' started by Pr0t0n, Sep 14, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Ifrid

Ifrid User

perche no?tanto afk o no ti avrei killato quindi dove sta la differenza?

2. MasterVan

MasterVan User

ok embolo, ora sei passato a darmi del falso e del manipolatore... (dato che falso e manipolatore sono due cose differenti in italiano/ usa lo zingarelli o la tua laurea umanistica a tua discrezione * la 2â° volta)
    1 in guerra è tutto lecito (scritto più volte da te) e direi soprattutto se le cose le fai te. nega quanto vuoi la frase "e dato che c'eravamo le abbiamo farmate" (ucciso le spie).
    2 che attinenza ha chi ha dichiarato guerra con l'uso improprio delle spie. la ragione della guerra con gli arcania risulta errata, non hai letto proprio nulla di quello che ho scritto o, come al tuo solito, non hai letto ciಠche non volevi leggere e eluso ciಠche dava fastidio.
    3 le spie: ma se ci hanno pure preso per i fondelli... in chat + rivelazione sui post del forum.
    4 tu che parli di triclassati e gente che non danno punti... proprio tu.... che hai la daily di uccidere triclassati e biclassati a shrine, dv, it, woa... (è differente andarci per quest o passarci il giorno in hide).

ed infine, non te la prendere caro embolo... alcune persone hanno bisogno di rileggere più volte il contenuto di uno scritto, quindi ti invito ad andare a rileggere i miei due post indirizzati a minereva. troverai le vere ragioni di questa guerra, sempre che non ti siano troppo scomode da ammetterle).

mastervan

Last edited by a moderator: Oct 11, 2012
  3. MasterVan

MasterVan User

x embolo

dato che mi dai del "falso" per darmi del "manipolatore", che risottolinea alcune tue caratteristiche...
    mi trovo nella situazione di aspettare ancora una gentile spiegazione da parte tua, in possesso di una laurea umanistica, di una cosa che per un povero economista risulta difficile o troppo alta da decifrare.

vai vai che attendo
    (ti consiglio vivamente di pesare maggiormente le tue parole quando ti riferisci a me o per lo meno di usare la tua laurea o lo zingarelli a tua discrezione)

mastervan

4. enrycinasky

enrycinasky User

chiudo il tread (scusate il ritardo) per flame/linguaggio offensivo

Thread Status:
Not open for further replies.