1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Discussioni war/pvp v3

Discussion in 'Archive 2.0' started by Pr0t0n, Sep 14, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. enrycinasky

enrycinasky User

mai pensato che questo sia un ruolo di potere, ripeto serviva una persona e mi sono reso disponibile.
    ognuno ha le sue opinioni pero' ,questo è un forum ed ha le sue regole, a quanto pare ti sfugge quale sia la modalità  per lamentarsi dei moderatori, sicuramente non il tread "discussioni war/pvp"e sicuramente i tuoi modi vanno al di fuori delle tue possibilità .

2. molochpope

molochpope User

si ma rispondi al primo punto intanto.
    comunque, giusto per ribadirlo, non mi sto lamentando del moderatore... e di certo se volessi farlo non lo farei qui :)
    di quali modi parli? io ho chiesto spiegazioni sulla moderazione e ancora non ho ricevuto risposta.

3. enrycinasky

enrycinasky User

non sono gesù cristo, non volo basso e rispondo (soprattutto nel forum)solamente a chi si pone in maniera non aggressiva e non offensiva.
    ti ricordo tra l'altro il titolo del tread:"discussioni war/pvp" viene da se ricordarti di non uscire dall'argomento.
    inoltre è fuori dubbio che ti sei lamentato del moderatore ed anche in maniera offensiva e aleatoria, tra l'altro in uno "luogo" inappropriato per i tuoi scopi.

detto questo mettiamo un punto alle tue sterili polemiche e soprattutto astenetevi gentilmente tutti dal flame altrimenti
    pr0ton o chi per lui dovrà  aprire il 4â° più che lecito tread "discussioni war/pvp" anche perchè i primi 3 ,dati i contenuti ,li rinominerei "sterili e noiosi litigi war/pvp.

saluti

4. molochpope

molochpope User

se per te chiedere spiegazioni, che ancora non ci sono, è lamentarsi e fare sterili polemiche.. hai sbagliato "mestiere".
    comunque tanto per tornare it, altrimenti il moderatore mi bacchetta perchè sono ot, o magari mi da un altro giustificatissimo warning :d

la guerra è finita, il pvp è stato molto bello, siamo tutti felici e contenti.
    attendiamo fiduciosi la prossima guerra.. prevedete di dichiararla appena possibile?

5. NonnoN

NonnoN User

ma si il pvp è stato magnifico,gli scontri a swamp contro i love sono stati molto belli ma anche a soa e de, veramente delle battaglie fra party memorabili! ah, no scusate si stava parlando di un altra war! xd

6. Matrim

Matrim User

se la guerra con gli arcania vi annoiava nessuno vi ha costretto a dichiararla una seconda volta...

7. NonnoN

NonnoN User

sotto certi aspetti perಠè divertente.

8. embolo

embolo User

molto divertente direi, vi prego dichiaratene presto una terza

9. embolo

embolo User

a proposito, domanda - quanti giorni bisogna aspettare prima di dichiarare una nuova guerra?

10. molochpope

molochpope User

molto più divertente sul forum che in game!
    qui almeno c'è una sorta di scambio.. in game era a senso unico :d

11. NonnoN

NonnoN User

naaaa dai vedi alla fine potevate scegliere tra blessed to ch e blessed normali, bene o male mi sembra a doppio senso xd

12. embolo

embolo User

ahhh stuzzichi che bello! la scelta in realtà  era, rimaniamo in città  o usciamo in gruppo almeno di tre persone. ;)

13. molochpope

molochpope User

in realtà  parlavo della vostra ally.. la scelta era tra to village e to clanhall (sempre che ne abbiate una) :p

14. NonnoN

NonnoN User

va bene dai vorrà  dire che la prossima volta metteremo su una bella blessed compilation :d cosଠalmeno possiamo paragonare le vostre fughe ai nostri triclassati xd

15. MasterVan

MasterVan User

io sono una classe 81 e dico con certezza che nella vita per ora ho notato che l'età  biologica non rileva la logica, la maturità  acquisita, ne nella vita reale ne soprattutto dietro a un monitor in un game dove se ti gira puoi tirare fuori il peggio di te senza pagarne le conseguenze come nella vita reale. ^^

mastervan

16. embolo

embolo User

questo l'ho notato anche io ma siccome non si pretende dai grandi figurati dai ragazzini

17. molochpope

molochpope User

ora è ok :)

18. NonnoN

NonnoN User

vedremo quando sarà  ;)

19. molochpope

molochpope User

se logghi durante il giorno fammi sapere :s

20. NonnoN

NonnoN User

ok! no problem ;)