1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Discussioni war/pvp v3

Discussion in 'Archive 2.0' started by Pr0t0n, Sep 14, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Ifrid

Ifrid User

moloch io sto vendendo le mie dual se vuoi un paio di armi serie per oly
    sn +4 cn health lv 7

2. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

siiii, sono una cattiva ragazza :eek: premettendo che
    1) il mio cp è 90+ non 95+
    2) il posto non me l'hai lasciato tu essendo il party leader mio amico e mi ha cercata su teamspeak ;)
    3) siete stati patetici.
    4) io cadrಠcome una pera cotta in 1vs1. ma non ho mai negato, ne tanto meno ho blessato (non mi è fallita la bless come casualmente succede sempre a tutti quelli che fanno pvp con il 'magnifico' moloch.
    5) fate un party serio. geronzio (tank), jillkelly/oxylane (healer, anche insieme volendo), embolo (othel), duca (feoh),
    fustigash (tyrr) e n'altro tipo random. potreste essere immortali. magari vedremo un -7, ma almeno potremo dire 'siamo morti ma abbiamo fatto un pvp serio. non si sono nascosti come topi di fogna quando avvistano il pericolo. non sono usciti solo quando ci sono i pivelli a shrine, imperial, toi o altro'
    perche' ammettetelo. solo la' vi si trova ormai.

3. molochpope

molochpope User

puoi venire a it quando vuoi, come del resto hai già  fatto, magari mi trovi (se sei temeraria da sola stavolta :d). anzi ora visto che avete fatto questa grande scoperta non dovreste più andare sotto di 10 punti al giorno giusto?
    il pvp serio è anche un 1vs1.. e mi hai già  dimostrato quanto vali :)

il party vs party non possiamo farlo perchè non abbiamo abbastanza membri. oxylane non logga da un mese e io un pt vs pt organizzato senza 2 healer non lo farei. oltretutto molti di questo fantomatico party che bramate (perchè ormai vi resta da essere umiliati solo in quel campo) non hanno equip necessario e/o al vostro livello.
    caspita hai un cp 90+, che ci fai ci raccogli le fragole a fairy? xd
    il posto "lasciato" era un eufenismo, sapevo che il posto era per te visto che demone è subentrato, sempre dopo di me :)
    il pl era un tizio, poi sei spuntata te ed è stato passato a quell'healer (thehorde clan? o sbaglio? come sei internazionale... anche su ts), tanto per precisare la questione.
    questione di punti di vista su chi è patetico.. per me essere patetici significa scrivere "incompetenti" in pm e bloccare istantaneamente il contatto senza dare possibilità  di dialogo, oltretutto non potendosi permettere di aprire bocca sul discorso "pvp".

ifrid, per ora sto bene con le dual damage, cosଠcome dice cutha ho più possibilità  di far fallire le blessed ai nemici che incontro :d
    grazie dell'interessamento comunque.. sei gentilissimo :)

Last edited by a moderator: Sep 29, 2012
  4. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

dialogo con chi? ragionare con chi ha una visione contorta del mondo non è nelle cose da fare prima di morire, mi dispiace ;)
    e poi con chi dovrei parlare, con una persona che mi trova a it e corre sul forum a scrivere che c'era anche ifrid (anzi gli hi al completo, scusate),
    ti mando un pm e subito sul forum qua a dirlo.
    la prossima volta che cosa farai, andrai da mammina a dire che cuthalina, la prima della classe, ti ha rubato il giocattolino? :eek:
    aspetto con ansia ;)

5. molochpope

molochpope User

certo accampa un'altra scusa dai :d
    la questione della figura retorica era una finezza, possibile che a salerno non si studi :/

corro sul forum a raccontare le tue imprese in un thread dedicato :d
    io almeno ho la decenza di parlare (=scrivere) in un luogo in cui si puಠdibattere.. tu invece, persona ricca di stile, mandi pm e blocchi :d

la prossima volta che morirai? o la prossima volta che farai, imo, una magra figura?
    magari mi farಠamico qualche hi :d

6. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

sbaglio o il 3d si chiama 'discussioni war/pvp'? oppure 'le grandi imprese di cuthalion'?
    peccato che tu mi abbia conosciuta solo ora. ti saresti fatto molto più risate prima ;)

e dici che io mi sono fatta amica gli hi solo perché mi serviva aiuto pvp?
    sono solo persone conosciute in game, con cui si condivide un po di divertimento ogni tanto.
    non è che li piemmo e chiedo aiuto appena un moloch selvaggio appare dal nulla in un luogo dove scorazzano solo triclassati ;)

7. molochpope

molochpope User

dunque vediamo..
    - il tuo pg è un lod
    - il mio è un arcania
    - lod e arcania sono in guerra
    -> si direi che riportare il pvp, e le vicende connesse ad esso, qui è appropriato.

no, ti prendevo solo un po' in giro.. lo so benissimo che siete amiconi e che non ti serve aiuto in pvp :)

strano, mi sembra di aver constatato il contrario.
    a detta di ifrid avevate gli stessi buff, deduco quindi che eravate in pt insieme. ok quindi al posto di scrivere " hai solo scritto #, perdona l'errore :d

8. embolo

embolo User

bollettino di guerra, sta sera anticipo perchè c'e' la partita.

arcania +5 chiedo scusa se non posso essere preciso parlo della somma totale delle morti perchè non ho il dato dovrebbe essere arcania +8 goliardica armata +3 (con una buona prestazione dei lod) da raccontare il bell'attacco del full perty capeggiato da demone a soa dove è morto geronzio, molto bello bravi. ma se permettete bello anche il mio +1 a it contro leinz ed oblivion_aria concluso con il decesso del povero leintz che come mette fuori piede ci rimane secco, sempre meglio che viaggi in tre caro dammi retta.

buona serata

sharka dammi retta i numeri sono quelli fidati, giuro che commenterಠanche il giorno in cui vincerete una conta. (di vincere la guerra non se ne parla proprio lo capisci da solo).

n.b. chuta non te la prendere tu vuoi war full party noi 1 vs 1, la guerra è guerra non ti crucciare.

Last edited by a moderator: Sep 29, 2012
  9. lovrencio

lovrencio User

oh, come sei tendenzioso. non replico neanche nel merito, perché sai bene con quale fortuna te la sei cavata.
    gongola pure: alla fine hai fatto tu il punto. ma non ti andrà  sempre cosଠgrassa ;)

10. Ifrid

Ifrid User

ero in pt cn lei perche vi sto dando la caccia (a tempo perso) io stesso :d

11. embolo

embolo User

la fortuna questa maledetta bendata gira sempre dalla mia parte mannaggia, ci credo che non replichi perdi un due contro uno che vuoi replicare :))

12. lovrencio

lovrencio User

non replico perché non sono solito invocare "scuse", anche quando ci sono effettivamente.
    in quanto al due contro uno, bè, sappi che l'arrivo (non previsto) di oblivion ha fatto un favore a te che stavi morendo, dandoti la buona scusa per blessare. altrimenti, avrei tranquillamente pareggiato il tuo +1.
    quando vuoi, comunque, sono a tua disposizione :)

13. AngelOfHope

AngelOfHope User

a giocare al cacciatore prima o poi ci si trasforma in preda ;)

14. Brisbane

Brisbane User

approposito di cacciatore bella la nuova macro di embolo xd

15. embolo

embolo User

ah non replichi, ma replichi, bella questa che l'arrivo di oblivion mi ha aiutato, tu credi che io non sappia che il curatore si auto ressa? aspettavo quel momento come il pane eri senza cp e la mia skill dei sosia si era ricaricata ringrazia oblivion-aria questo sconosciuto che giunge a caso a salvarti :)

p.s. aggiun gete +1 alla conta ho seccato un hell a dark elf poi sono venuti tutti gli hell a cercarmi ahahah

bris grazie per il tuo commento sulla canzoncina è per ridere ed hai capito lo spirito son contento

Last edited by a moderator: Sep 30, 2012
  16. molochpope

molochpope User

behhh ora capisco perché vogliano fare solo pt vs pt...
    l'iss che va in pvp senza sonate, l'altro che si lamenta che ha mezzi cp, un altro ancora della lag, infine ora salta fuori la fortuna.. se mi entrano i debuff é fortuna lo stesso? se critto la skill?? :)
    ecco in party tutto ciಠsi compensa e in 7 magari un +1 esce fuori :d

17. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

qualcuno che cortesemente dica al signor 'non ti crucciare' che non ci importa del grande bollettino di guerra, neanche se fossimo in vantaggio o ci fossero complimenti.
    sembra divertente poi...non ti crucciare..è come se avesse preso un dizionario e la prima parola simpatica trovata fosse quella.
    ti consiglio di prendere un vocabolario di sinonimi e contrari. ogni tanto il cambiamento porta buone cose.
    ah, e le tue divertentissime macro tienile per te perché hanno poco di spiritoso.
    'il cacciatore tralalla', chissà  dove colpirà  trallallà '. ma neanche mia sorella quando aveva 3 anni diceva queste cazzate ;)
    e poi stavo discutendo col mio simpaticissimo collega.

ifrid era in party con me per il motivo da lui sopra descritto :eek:
    anche lui vi trova tanto simpatici e quando vi trova in giro vuole fare una socialdance con voi *-*
    e' simpatico perಠche tu blessi contro un tipo senza buffs :eek:
    allora se cominciassi a chiamare davvero gli hi ad ogni vostra scappatella davvero vi vedremmo rintanati nella vostra casetta a giran a bere idromele tutta la giornata :d

18. lovrencio

lovrencio User

eh sà¬, insisti cosଠtanto che non ho scelta. non sia mai che mi faccia deridere dal primo nabbo che passa.

giuro. eri un +1 che camminava. mi godo il fatto che tu lo sappia anche meglio di me. ci si ribecca ingiro, se ne avrai il coraggio ;)

19. molochpope

molochpope User

à‰ più simpatico vederti usare aegis perché aspetti l'amichetto ed é ancora più simpatico vederti morire dieci secondi prima che arrivi... à‰ talmente divertente che appena ho visto ifrid ho cominciato a ridere di gusto tanto che non avrei neanche minimamente potuto pensare di fare pvp in quelle condizioni, tanto mi sbellicavo.
    comunque non avevo notato che fosse senza buff e poi perché dovrei fare pvp contro di lui? i miei bersagli sono le wartag... prima di queste guerre avrಠavuto al massimo dieci punti pvp :)
    comunque brava, continua ad andare in giro a braccetto con lui magari sopravvivi :d

20. embolo

embolo User

leitz mi piacerebbe incontrarti di nuovo ti ho già  dimostrato che non ho problemi.
    chuta cara ti stai crucciando parecchio o se preferisci rosichi forte, fattene una ragione a te piace la war full party a noi piace fare punti war in tutti i modi possibili, la vita è cosà¬, non tutti hanno gli stessi gusti.
    per quando riguarda ifrid lo sappiamo che preferisce voi il gioco è cosଠsi hanno delle simpatie mi sembra di essere come nell'antica grecia dove i mortali combattevano le guerre e gli dei intervenivano a fianco dell'una o dell'altra fazione, vorrà  dire che noi pregheremo mrshaon affinchè protegga le nostre fila. (oh è una metafora non la pigliate sempre troppo sul serio).

p.s. mi rivolgo invece seriamente ad ifrid o meglio alla persona che è dietro il personaggio mi han detto che io ho riferito delle parolacce nei tuoi confronti questo non è vero, le discussioni tra noi sono limitate al gioco e sono state tutte palesate nei post che sono bel visibili a tutti; non mi permetterei mai di offenderti non ho alcun motivo ne voglia sinceramente. poi in game puoi anche farmi delivellare come hai detto una volta, vorrà  dire che farಠla fine di prometeo.

Thread Status:
Not open for further replies.