1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Vecchio giocatore

Discussion in 'Archive 2.0' started by Aran Benjo, Sep 17, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. molochpope

molochpope User

già .. magari se è tank o iss durano 30 secondi in più :d

2. NonnoN

NonnoN User

in pvp singolo è anche una cosa buona,ma lo saprai meglio di me.

3. molochpope

molochpope User

non ho capito cosa vuoi dire...
    il succo del mio discorso e' che tanto anche se quadriclassano una volta finiti i vari ud\aegis\etc o muori o scappi.. il destino e' sempre quello...

4. lovrencio

lovrencio User

ma tu non sei quello che fino a un mese fa difendeva a spada tratta il "diritto a blessare" contro i più alti/meglio equippati? ora invece che sei 95 in seraph fai il figo? deciditi :d

5. NonnoN

NonnoN User

voglio dire che morire o blessare l'importante è giocarla ma, veramente.
    un conto è fare pvp 4th class vs 4th class,si sopravviva, si muoia o si blessi è più bilanciato rispetto a 3rd class vs 4th class ;) questo intendevo.
    alla fine se un pvp dura 30 secondi o più vuol dire che un minimo interessante è stato.

6. molochpope

molochpope User

dura 30 secondi in ud o aegis :d
    quindi un 99 contro un 85 non vi darebbe fastidio, giusto? (con "voi" intendo tutti coloro che si lamentano delle kills sulle terze classi o seconde in sub).

7. lovrencio

lovrencio User

esempio assurdo, buttato lଠtanto per dire qualcosa. il problema non è killare i triclassati e le subs, ma killarli e blessare/scappare/nascondersi contro i pari grado.
    il ragionamento vale a tutti i livelli e con qualsiasi equip, dall'1 al 99.

8. NonnoN

NonnoN User

onestamene? no, non abbiamo esitato nemmeno ad andarle a prendere da un over 95 degli holy inquisition.la differenza è molta lo stesso e fin qui ci siamo.ma è un abisso tra 3rd class e 4th class.
    personalmente sono stato anche killato sotto war da un redguard feoh in eternal e, non mi sono lamentato.

9. molochpope

molochpope User

il tuo è un reply buttato a caso caro mio...
    il 99 è un livello che esiste nel gioco sai? molti lo hanno addirittura raggiunto!!!
    ora quindi il problema non è più killare le seconde e terze classi.. fate pace col cervello e scegliete una linea di pensiero coerente almeno per argomentare le vostre lamentele :)

nonno, in eternal potrei esserci anche io, e l'apporto di danno non è cosଠstratosferico.. è il livello che fa la differenza...

10. NonnoN

NonnoN User

livello ed equip fanno la differenza,già  solo dall'immortal alla twilight che sembra non cambi nulla si nota invece la differenza.ad ogni modo eternal = lv 99 o 94/95 con crystal scroll 7 giorni, in ogni caso non cambia il fatto che a me m'ha abrustolito ma, non c'ho provato nemmeno a fuggire, per quanto possibile ho provato a giocarmela,sono morto, amen,sono morti dei pixel non io ;)
    per questo dico che è uno scontro inutile terza classe contro quarta classe,ok hai fatto il punto e? dov'è il gusto del pvp in questo? perdonami ma è una cosa che non riesco a comprendere.

11. lovrencio

lovrencio User

dici cosଠperché sei in malafede e capisci solo quello che ti fa comodo.
    il "problema" non è mai stato killare seconde e terze, bensଠfare null'altro che quello. nonostante la somiglianza, sono due concetti decisamente opposti ;)

12. molochpope

molochpope User

io capisco quello che dite.. dovreste studiare una strategia di pensiero comune e portarla avanti perchè potrei quotarti qualche post passato in cui si dice il contrario di quello che affermi tu..
    poi oh, se si trovano solo seconde e terze classi ad expare in giro di che ti lamenti...
    gli 85+ hanno quasi solo istances.. ho trovato raramente qualche awakened a soa/zaken/swamp e hanno blessato o sono morti.. ci sono morto pure io a soa contro un vostro party full.
    nelle zone 95+ "aperte al pvp" non ci vedo mai nessuno dei vostri perchè non ne avete di 95+ (se non un paio tra fh e lod).. e comunque ripeto, è raro trovare wartag in giro.
    al contrario le zone delle daily son quelle.. ed è piuttosto facile trovarci gente.

13. NonnoN

NonnoN User

ecco questo è un post più ragionevole.ad ogni modo ma perchè ogni tanto non cerchiamo di organizzarci per fare scontri tra pt? sarebbe più divertente.alla fine ora avete qualche awaken in più, magari parlane ad embolo,almeno la war sarebbe più divertente.

14. enrycinasky

enrycinasky User

dato che siamo totalmente out of topic e ad omegashin è stato dato il bentornato....
    spostiamo l'interessantissima discussione negli altri 2 tread analoghi.
    saluti

Thread Status:
Not open for further replies.