1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

TERZA GUERRA PUNICA

Discussion in 'Archive 2.0' started by embolo, Sep 21, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Yachiru-Chan

Yachiru-Chan User

pff useless screen, dont see war here.
    cya in game dukeeee :d

2. Ifrid

Ifrid User

agli hi e' un parolone...a me soltanto :d

3. Ifrid

Ifrid User

bella duca secondo me quando sarai di livello alta diventarai una bella spina nel fianco...complimenti

4. molochpope

molochpope User

fintanto che sei in quel clan io ti considero parte di esso :)
    quando cuthalion ti farà  venire nei lod allora ne riparleremo :d

edit: aspè chi era esperto di figure retoriche? mi sfugge come si chiama quella in cui si usa una parte per descrivere il tutto e viceversa.. leitz facci sapere!

Last edited by a moderator: Sep 26, 2012
  5. ILDuca

ILDuca User

ti stimo fratello! essiamonoi essiamonoi , il paradiso siamo noi xd

Last edited by a moderator: May 29, 2015
  6. MasterVan

MasterVan User

ciao moloch
    scusa il ritardo ma ho avuto altro da fare :) semplice....
    la prima volta, e credo che tu l'abbia notato, ero senza hp in barra, quindi senza cp e senza sonate (quindi ancora con meno hp del dovuto). era quasi scontato che blessassi.
    la seconda volta ho perso come un pirla il target all'ultimo, ma la cosa più interessante è stata un piccolo e indifeso summoner lvl 93 che ha lasciato gli hp di un iss 95+ a un 15%, max 20?
    per lo meno il secondo è stato un pvp divertente, contro un awaken 95+... a quano pare è più facile trovarne nei posti dove si fanno le quest della 3rd class che a gog, soa, swamp ^^"
    tornando a rispiegare come a scuola il concetto che hai richiesto. credo di non aver blessato cosଠtante volte nell'arco delle guerre... andrei in contraddizione se ne avessi usate a dismisura, ma non è il nostro caso moloch ^^

mastervan

7. molochpope

molochpope User

master master... cioè a shrine hai metà  hp mentre ti fai le quest della sub in main? a me non sembrava... ma comunque...

scusa se avevo le sonate ma sai sono un iss xd è l'unico vantaggio che ha un supporter contro un dd sai...
    comunque tranquillo non ho usato il seal e neanche le cure altrimenti mentre scappavi mi sarei potuto curare full.. ma già  in quel modo hai provato a blessare figurati se perdevo tempo a curarmi inutilmente :)

8. lovrencio

lovrencio User

le aree exp sono piene di cadaveri; ci vuole nulla a fare qualche screen farlocco :d

9. Pr0t0n

Pr0t0n User

ifrid sta a fare una crociata contro gli arcania in solitaria...

10. MasterVan

MasterVan User

eh che dire, non ne avevo per le palle di aspettare qualcuno che mi fullasse hp e cp... e dato che a shrine ci sto solo 5 minuti per la quest, non mi sono posto troppi problemi ^_^
    anche se l'hanno potenziato il summoner non lo vedrei tanto come dd, ma come nelle vecchie chronicle un pg che rompe le scatole :)
    per quanto riguarda cp full, sonate e rap si sono skill, ci mancherebbe altro che l'iss non le avesse.

bellaaaaaa

mastervan

11. Ifrid

Ifrid User

io a fare pvp vado sempre in solo tanto tu nn mi curi....

12. Purino

Purino User

nn riesco a capire se sei nabbo o vuoi fare lo sborone e nn sei buono neanche a fare quello...se guardi bene lo screen che hai fatto ti accorgerai che hai fatto una cagata epica, hai scritto wynn 90+ e hai in target una reaper che vedi verde quindi si suppone che il wynn sia + basso di te, perchè se era del tuo lv l'avresti vista bianca e se era + alto di te rossa...
    epic fail:d

13. Brisbane

Brisbane User

io ho segato ingegnere o.o

14. ILDuca

ILDuca User

l'unico motivo per cui ho scritto che è lv90 è che lo stesso giocatore mi ha detto il livello...se mi ha detto una palla non lo so ma non avrebbe avuto senso.... cmq mi sono informato e le summon rapier sono liv 83(potrei anche sbagliarmi).... penso che vederli verdi fosse normale
    l'intento degli screen nn è affatto essere sboroni....ancora una volta non fai altro che flammare, non mi stupisce perà²

Last edited by a moderator: Sep 26, 2012
  15. lovrencio

lovrencio User

e' una risposta talmente bella che si commenta da sola.
    vedo già  i titoloni dei giornali: "raggiunta una nuova frontiera della dialettica: il commento nabbo-sostenibile, che brilla di idiozia propria" :d

:cool:

16. MasterVan

MasterVan User

sicuramente si sarà  confuso il giocatore sul proprio lvl ^^"

17. Purino

Purino User

hai detto un'altra cagata perchè le reaper il summoner le prende al 85-87-89-91 e se come hai detto te il summoner era lv 90 la skill che summona le reaper dovrebbe essere almeno di lv3 e di sicuro le reaper che summonerà  nn saranno lv83...btw è bello flammare su uno che vuole fare sborone e nn gli viene nemmeno bene!
    cmq è solo per divertimento che ti sto smerdando ad ogni post che fai...nn te la prendere è la dura legge dello sparare cagate e essere sgamati :d

18. ILDuca

ILDuca User

non mi sento affatto smerdato :eek: potrei aver sbagliato come io stesso ho già  detto, ma rimarrebbe cmq un 3 vs 1 ( e se il wynn sapeva giocare bastava lui a buttarmi giu)
    ... quante euforia per uno sbaglio :eek: manco i bimbi della terza elementare

19. Kumagawa

Kumagawa User

metonimia
    ne è un esempio una delle liriche di alceo in cui utilizza nomi di parti della nave per indicare la nave stessa, ma un clan di eruditi classicisti quale il vostro saprà  sicuramente di cosa sto parlando 8d

20. Purino

Purino User

mica mi da euforia smerdarti ad ogni post che fai ma almeno la gente si rende conto di quante cagate hai detto in tutti i post che hai fatto e cmq un feo all'87 neanche se prega in tutte le lingue del mondo e rinasce 15 volte tira giu un iss al 95+, uno perchè dopo 3 lv di differenza il danno si dimezza,due perchè con una cura prende + hp di tutto il danno che gli fai tu con tutte le skill che hai su tutti i pg dell'account visto che sei 8lv + basso di lui...cmq puಠanche essere che fosse afk:d

Thread Status:
Not open for further replies.