1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

TERZA GUERRA PUNICA

Discussion in 'Archive 2.0' started by embolo, Sep 21, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. embolo

embolo User

il mio post sul bollettino di guerra credevo fosse simpatico con toni anche leggeri, invece tu leinz, per l'ennesima volta, invece di parlare del gioco e stare alla battuta cerchi di andare nel personale, offendi tra l'altro proprio senza cognizione di causa, non è la prima volta che lo fai lo trovo un pಠmaleducato da parte tua e poco utile sinceramente, ma va bene speriamo tu sia saccente solo nel gioco e non anche nella realtà  :rolleyes:

2. lovrencio

lovrencio User

sono sicuro che conosci la storiella della marmellata e di come la si spalma. no?

e quindi scherzavi riguardo alla laurea? ah, meno male :d

3. carduxi

carduxi User

mah.............

4. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

ma te l'hai finita la campagna? à².à²

5. enrycinasky

enrycinasky User

buongiorno a tutti, questo tread è diventato puro flame , abbiate per cortesia un atteggiamento meno provocatorio ed utilizzate un linguaggio consono al forum, al prossimo post che non avrà  per argomento " war/pvp" chiuderಠil tread per flame.

6. lovrencio

lovrencio User

vero, lo sfottಠci è un pಠsfuggito di mano. a me per primo.

7. embolo

embolo User

ha ragione enry inutile parlare dei massimi sistemi con leinz, è come fare un processo a formoso, per cui chiedo se possibile di commentare, magari con argomentazioni , il mio precedente post arcania +10 --- aggressori uniti 0

8. molochpope

molochpope User

mannaggia il moderatore è tornato alla carica... è stato bello fiinchè è durato :/
    leitz, a proposito del quote, a te l'ha mandato il pm di avvertimento ? perchè per una mia parola, "sbeffeggiare", ho ricevuto una sottospecie di warning xd

9. enrycinasky

enrycinasky User

moloch , credo che il concetto di messaggio privato ti sfugga.....e non è detto che "una sottospecie di warning " non venga recepito negativamente dai moderatori.
    comunque dato che l'atteggiamento (anche se non da parte di tutti) rimane provocatorio e si persevera nel rimanere " out of tread" proseguiamo la discussione altrove.

saluti

Thread Status:
Not open for further replies.