1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

TERZA GUERRA PUNICA

Discussion in 'Archive 2.0' started by embolo, Sep 21, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. molochpope

molochpope User

appunto ciಠche ho detto :d

2. MasterVan

MasterVan User

ma anche se fossimo in full pt contro uno??? dove sarebbe il problema elpy???

loro hanno il vantaggio di essere 4 gatti introvabili che arrivano (spesso in zone 3rd class hunting), fanno il più possibile e poi blessano... nulla da dire è l'unica strategia che possano utilizzare.

noi abbiamo il vantaggio di essere un po' di piu' quindi se organizziamo un pt war hunting è più che lecito, anzi doveroso... perchè ogni volta che non riescono a blessare è un +100 e lode con bacio academico.

guerra? bo ognuno fa a modo suo, con i propri mezzi. quindi tutto lecito da entrambe le parti.

mastervan

3. molochpope

molochpope User

quindi vorresti dirmi che i vostri clan fanno costantemente ronde per zone 4th class e che poveretti non trovate nessuno? oppure in che modo, strategicamente parlando, cercate di portare avanti questa guerra?
    no perchè attualmente succede questo: muore un vostro ally member in 1vs1 e tre minuti dopo compare il battaglione della morte (lol) a cercare l'omicida...
    comunque visto che ti piacciono i proverbi te ne lascio uno.. chi si loda s'imbroda.

Last edited by a moderator: Sep 24, 2012
  4. MasterVan

MasterVan User

ah giusto dimenticavo che da voi se uno muore nessuno accorre.... (bel concetto di "clan")
    e' normale che in guerra e non se uno muore abbia il supporto del clan o dell'ally....
    ma questo è un concetto di l2 troppo elevato per alcune persone ^^"

mastervan

5. lovrencio

lovrencio User

magari, se i teleport non costassero cosଠtanto :d

lo facevamo all'inizio (quando tu ancora non c'eri), ma abbiamo gradualmente smesso perché non trovavamo mai nessuno, o i pochi che beccavamo se la davano a gambe. ricordiamo ancora un epico "puf!" del tuo capo in 3 contro 3 a soa, lasciando i suoi compagni a morire. chiedi anche a duca, che si intende parecchio della materia.
    da lଠabbiamo capito che era inutile perdere tempo a rincorrervi a gratis.

ho comunque l'impressione che conosci ben poco i tuoi compagni di clan. o vuoi dirmi che credi alle stronzate ("oltre 100 pvp", "da solo contro 8") che scrivono sul forum? :d

6. molochpope

molochpope User

dove ho detto che è sbagliato?
    mi fa solo sorridere che per una persona serva un party intero :d

7. embolo

embolo User

bene vedo che a parole non siete male mi piacerebbe che vi impegnaste molto di più anche in guerra allora diamo un pಠdi cifre che come sempre sono inconfutabili oggi (al momento in cui scrivo ore 21.00 circa ) abbiamo:

arcania +8 ---- invincibile armata 0

giusto per togliere spazio ai luoghi comuni rendo omaggio ai morti : oblivion_aria, majeedoo, yachiiru, brisbane, devilalex, ed atri 3 triclassati di cui non ricordo il nome, chiedo scusa se li scrivo male per me so tutti nomi stranieri e li confondo. (n.b. chutaglion pur avendo sempre combattuto in compagnia di amici e mai da sola ha blessato due volte quando era in fin di vita, ma non fa nulla continuate pure a credere alle favolette come quella di purino).

p.s. chiedo scusa a feccia se l'ho ucciso svariate volte come saprete ero per una moratoria sull'attacco agli accademici, ma visto il rifiuto della proposta mi adeguo alle cattiverie degli aggressori e da ora in avanti faccio tabula rasa di tutto ciಠche ha le spade in testa e non resso con la blessed.

8. MasterVan

MasterVan User

"dov'è detto che sia sbagliato"?????
    il concetto di clan è semplice, serve a dare una mano a tutti i menmbri, non solo per la chat clan ^_^ se non arrivi a questo concetto che il clan serve ad essere più persone unite e non un singolo pg che si fa gli affari suoi, killa, fa, blessa.... bisogna rivedere l'istinto primordiale di sopravvivenza e aggregazione che l'essere umano ha imparato da più di 3000 anni....

spero che le tue siano solo provocazioni da forum perchè se no omg ^_^

mastervan

9. embolo

embolo User

comunque chiedo scusa per ieri ho sbagliato shapum con swigum scusate sti nomi stranieri che avete so tutti uguali, i nemici erano quelli che ho detto io tranquilli

10. molochpope

molochpope User

se intendi cosଠil clan allora perchè non accompagnate i vostri triclassati mentre expano? potreste aiutarli proteggendoli no?
    la vendetta non li aiuta di certo a recuperare il tempo e l'exp persa.

http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=4369&ctg_id=93

Last edited by a moderator: Sep 24, 2012
  11. MasterVan

MasterVan User

ok moloch, vai alla grande continua cosଠ^_^

12. molochpope

molochpope User

grazie significa molto per me la tua approvazione :d

13. Purino

Purino User

dai diamo un po di numeri!!!
    quanti sclannati avete a ora 23:05?

14. ILDuca

ILDuca User

non lo penso mio caro, so di esserlo che è ben diverso :eek: e non vivo di questo ma che ti ci culli mi fa piacere
    leitz sei davvero patetico..
    che tu e nessun altro del tuo clan sia capace di tali "imprese" è piu che ovvio.
    ma se tu sei abituato a dire stronzate non vuol dire che io o qualcuno del mio clan facciamo altrettanto !
    se proprio vuoi saperlo sei l'unico healer in main che ho battuto con estrema facilità , e per un aeore perdere contro un feoh del mio livello significa non sapere usare il proprio personaggio, quindi non mi aspetto da un noob come te complimenti o comprensione,gli insulti che mi doni mi gratificano già  abbastanza

15. molochpope

molochpope User

nessuno ma in ogni caso saranno sempre meno dei punti che ci farete fare :d

16. Depa_93

Depa_93 User

c'è gente che finita la guerra parla dicendo "vi abbiamo fatto il culo, siete dei nabbi" e poi la gente che dice ste cose si trova sempre qui..

e poi quando inizia la guerra succede questo:

ps: il target è sempre matrim

Last edited by a moderator: Sep 25, 2012
  17. embolo

embolo User

vado a dormire replicando a me stesso arcania +9 ----- potentissima armata 0
    ai morti di cui sopra aggiungete tale diablosanguel

18. MasterVan

MasterVan User

nessuno.... nemmeno gli awaken in tw lol ^_^ ma quante ne sparate?
    (vedere gli screens di littleelpy)

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mastervan

19. molochpope

molochpope User

non sapevo di matrim, e non mi avvento a fare supposizioni senza averci parlato :d
    potrebbe essere anche una causa diversa dalla war, vista la vostra potenza di fuoco avrebbe poco da temere un tank :p

20. MasterVan

MasterVan User

matematica: le equazioni di primo grado

specchio+acqua e sapone+spiegazioni senza senso=x

chi è mister x?

mastervan

Thread Status:
Not open for further replies.