1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

TERZA GUERRA PUNICA

Discussion in 'Archive 2.0' started by embolo, Sep 21, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. molochpope

molochpope User

non conosco lo yul ma mi viene da chiedere.. tutto ciಠè dovuto solamente al potenziamento delle skill? o ne prende qualcuna nuova che lo rende cosଠforte?
    no perchè l'equip, a parità  di element, non puಠfare tutta sta differenza.. un r95 e 99 sono paragonabili più o meno no?

2. ILDuca

ILDuca User

suppongo che la differenza arriva per le skill nuove, e che ci sia un abisso di differenza anche tra 97 e 99

3. lovrencio

lovrencio User

fate i seri, perà². capisco l'essere un po' orgogliosi, ma non fino al punto di sparare stronzate :)

primo: i punti pvp si fanno su pg di qualsiasi livello e significano ben poco. vedi embolo che ne vanta 153, ma la cui maggior parte è stata fatta backstabbando subs, triclassati o facendo spawnkill (e forse neanche quello gli riesce). per il resto, bless, bless e bless non appena inizia a perdere un po' di hp. un maestro del combattimento, davvero :d

secondo: hell binding + surrender + skill = f1 + f2 + f3, anulare, medio, indice. non serve essere chissà  quale genio per farlo, basta una normale motricità  delle dita. su gente afk/crashata/appena spawnata/di basso livello/equippata male è ancora più easy. un altro conto è districarsi in mass pvp. ma, duca, questo è tutto tranne che il tuo caso visto che se non ti entra hb vai immediatamente di blessed.

morale della favola: tirate fuori gli attributi e affrontate gente del vostro livello, senza paura e senza bsoe in inventario. quando lo farete, potrete reputarvi bravi. fino ad allora, sarete solo dei nabbi a cui piace vincere facile (e chiacchierare tanto).

Last edited by a moderator: Sep 25, 2012
  4. ILDuca

ILDuca User

capisco... purino sto facendo il tuo nome adesso... quando ti ho killato a shrine che eravate un full pt, ho usato hell bliding su di te? oppure ho usato 2 teleport per "mass leave target" e subito dopo ti ho killato usando double casting...... massଠleitz autoconvinciti che sono tutte stronzate ^, che sono pvp fatti su terze classi (direi circa il 4 % su 505 pvp ) non perforza devi crederci eh xd

5. ILDuca

ILDuca User

la mia classe la gioco molto sul leave target, untargettable, barrier, e poi mi scuso se ho anche hell bliding..mass hellbliding... surrander..element destruction eccc....e mi scuso se le uso, ma nn ho mai detto che il feoh sia difficile da usare :eek:
    p.s. ti assicuro che nn uso solo 3 tasti... con le skill che ti ho nominato sono gia 8.. e nn sono le uniche che uso ovviamente ...ovviamente c'e anche la bsoe se siete troppi o se è una classe che nn riesco ad affrontare :eek:

6. Purino

Purino User

nn lo so cosa hai usato perchè stavo chattando in all con eldiablo e nn ho visto che skill hai usato

7. ILDuca

ILDuca User

hell bliding è una skill che ti porta in aria avvolgendoti con un aura rossa... la noti subito

8. Purino

Purino User

nn mi pare di essere stato tirato in aria ma nn me lo riscordo con certezza perchè stavo leggendo la chat

9. molochpope

molochpope User

lascialo vivere nel suo mondo di certezze, d'altronde si vede cosଠspesso in giro a proteggere i niubbi o fare ronde che ha una panoramica mooolto completa di come va la war... ah no aspetta.. effettivamente la peace zone l'abbandona per fare spezion :d

10. lovrencio

lovrencio User

credo solo in ciಠche vedo.

quando non sono a fare istanze, sono sempre fuori città : soa, prison of darkness, swampland, talvolta toi e nelle aree di goddard. incontro sempre la stessa gente, degli stessi clan, che sta lଠa fare pvp, a camperare nei pressi dello spawn, a buffarsi e organizzarsi in party per fare mass war o semplice pvp random.
    abbiamo war con hunters, reload e losguardianes. le uniche spadine che vedo in giro sono le loro.
    non vedo mai, invece, un maledetto arcania o, quelle rare volte che capita, scompare dopo una manciata di secondi.

dove siete, con le vostre centinaia di punti pvp? porca miseria, visto quanto ve la tirate ci si aspetterebbe di trovarvi negli spots "caldi", lଠdove c'è war continua, dove ci si prende a mazzate senza troppi complimenti. stranamente, perà², non ci siete mai.
    sarà  solo una questione di "coincidenze", o è solo che siete troppo nabbi per fare war come dio comanda e preferite farmare punti facili nelle zone exp dei triclassati?

un po' di amor proprio, che diamine. pensate davvero di essere cosଠbravi? dimostratelo, invece di chiacchierare. vi aspetto in giro :)

11. molochpope

molochpope User

vediamo un po'.. a parlare sono bravi tutti.. i fatti in game dicono un'altra cosa.
    poi oh.. vi ricordo che l'avete fatta voi la guerra ad un clan di 10 persone quindi lamentarsi di non trovare mai nessuno è un tantino da cerebrolesi.
    concludendo do un consiglio visto che non ci arrivate da soli.. a dire vostro seghiamo solo le terze classi.. bene accendete il cervellino e aspettate allo spawn delle suddette zone no? con il vostro bel fullpartyallyda50persone cosà¬, sempre a vostro dire, non riusciamo a blessare.

12. Brisbane

Brisbane User

ma gli arcania che strategia di clan hanno?mi spiego avete obbiettivi di clan o giocate cosi a random tra amici?

13. lovrencio

lovrencio User

blablabla, effettivamente.

fatti trovare fuori città , piuttosto. portati i tuoi amichetti di merenda: embolo, duca, fustigash, alibrando, jillkelly o chi altro ti pare. riclannate quel nabbo di matrim e fate un party decente. avete tutto, anche per prendere la party solidarity 3.
    manca solo una cosa, essenziale: le palle.
    riuscirete a tirarle fuori? o rimarranno a prendere la polvere in ch?

in ogni caso, mi aspetto di vedervi in giro molto presto.

14. molochpope

molochpope User

caspita rispondi a mezza frase del mio post... rileggitelo e troverai tutte le spiegazioni che sembri non afferrare.
    brami tanto un partyvsparty e non sembri capire altro.. rispondi solo cosi` a qualunque cosa.. poveretto :s

io ci sono in giro.. tu riesci a mettere il piedi fuori dalla peace zone senza l`ally intera? :d

15. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

perché leggende metropolitane narrano che l'altro 6% sono pvp fatti lealmente, ma il restante 90% è fatto su poveri nabbi lv 50 dove tu te la spassavi a flaggare in c grade per poi farli brutalmente fuori o.o
    devo sbrigarmi allora. devo essere rimasta un po indietro con i pvp. devo assolutamente andare a vos anche io :eek:

prima che moloch cominci con il suo 'maestrina prima della classe, devi essere bacchettata e blablabla' io dico che le terze classi le ho killate ma la maggior parte dei miei pvp non sono stati fatti su aweken e in mass pvp. in war contro gente seria.

e chiederei a duca di non cambiare le parole del post di nuovo. risulta essere molto fastidioso e poco divertente o.o

16. molochpope

molochpope User

figurati non discuterei mai di una manciata di pvp di un iss mio collega :d
    lo sappiamo che sei brava e leale :d

ps: perchè questa discussione su quanti punti pvp si hanno? :/ non è che sia molto indicativa..

17. lovrencio

lovrencio User

chissà  da dove sarà  partita...? :d

18. molochpope

molochpope User

ecco mi piaceva riprendere questo concetto.
    ripartiamo da qui, eh mastervan? ti va? :d

19. MasterVan

MasterVan User

per me va bene :)
    cmq bel pvp (anche se ho perso)

20. molochpope

molochpope User

ok allora spiegami, alla luce dei fatti, quelle affermazioni nel quote :)
    perchè beh, ecco, la prima hai blessato e la seconda volta hai fallito la blessed e quindi sei morto...

Thread Status:
Not open for further replies.