1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

TERZA GUERRA PUNICA

Discussion in 'Archive 2.0' started by embolo, Sep 21, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Drackonia

Drackonia User

ehmmmmm......no, vero? ieri cosa hai fatto a shrine? hai flaggato me. non raccontate le bugie, per piacere, con amore. minerva

2. molochpope

molochpope User

non preoccuparti oggi ha it ha incontrato un pari livello ... l'esito lo lascio allo screen come piace ai lod.

devo ammettere perಠche 5 secondi dopo è arrivato ifrid e ho blessato =)

3. Kumagawa

Kumagawa User

hai usato rhaps per segare un iss senza buff? (in b4 era buffata ma non aveva la nobile)
    emh cioè no, volevo dire, cutha mi plagi il title? d:

4. Ifrid

Ifrid User

li so scaduti i buff a cutha e io ero pure senza buff e hai blessato uguale...tt sta tua potenza nn la vedo....dico cosi perche mi ha buffato lei quindi avevamo la stessa tempistica...

5. Ifrid

Ifrid User

che cazzo di lingua e'? da quello che ho capito hai detto che cutha ammazza anche le terze classi e nn mi sembra che l' abbia negato...

6. Depa_93

Depa_93 User

voi dite che noi andiamo a killare anche le seconde classi ma lo facciamo perchè embolo ha iniziato e noi continuiamo :p

7. molochpope

molochpope User

aveva i buff finchè era in piedi.. ma puಠtestimoniarlo lei da sola =)

kumagawa dovresti sapere che quando muori senza nobless i buff spariscono... inoltre lei è partita di rhapsody, che ha ovviamente sprecato, poi si è fatta aegis per 30 secondi.
    io ho usato la rhapsody solo per darle gli ultimi colpi :)

ma continuate pure a negare l'evidenza vi prego.. ora salterà  fuori che aveva il gatto steso sulla tastiera che le pigiava i tasti a caso.

ifrid, io non voglio dimostrare nessuna potenza. io dimostro che i lod/fh parlano e accusano a vanvera.

Last edited by a moderator: Sep 26, 2012
  8. Ifrid

Ifrid User

finora quello che ho visto sei tu e il tuo amico che vi vantante di fare pvp sui lod e di vincere guerre senza nessuno che vi accusasse di essere nabbi o altro quindi e' solo una dimostrazione di forza che volete fare senza averla...

9. molochpope

molochpope User

dai torna dalla tua amichetta a difenderla invano... qua sei ancora meno utile come protettore :)

non mi sono mai vantato dei miei esigui pvp. ho solo fatto notare prima grazie a mastervan e ora a cuthalion che certi soggetti raccontano un mare di fandonie qui sul forum. ti è chiaro il mio intento o devo rispiegarlo con altre parole come a scuola?

non sono mica un tamarro come duca ;)

10. Ifrid

Ifrid User

io nn difendo nessuno, e tra parentesi sono + utile di te che almeno cerco di dare consigli sull' uso dei pg dato che un tantino + di te ne so e posso parlare di tt le classi perche ho un livello di gioco completo, a te di questi post costruttivi come anche al tuo amico embolo nn ne ho mai visti fare, quindi se e' vero che l' utilita' di una persona sul forum si vede dai post che scrive qui i meno utili siete voi.
    per quel che riguarda oggi io nn voglio difendere i lod o proteggerli da voi anche perche ho le mie instance da fare (che nn sono poco) mi sono trovato oggi che stavo cn il pg livello merda e hanno gridato moloch a it e volevo un po di pvp facile.
    l' intento dei tuoi post e' chiaro moloch come lo e' l' intento di tt questi diari di guerra:provocare, nn ci sono altri intenti segreti che solo tu e embolo vedete perche siete i meglio del meglio, il che va anche bene, provocare fa parte dell' italiano quindi va anche bene ma nn venirmi a dire che scrivi i post per dimostrare qualcosa di cutha o di mastervan perche nn ci casca nessuno xd

11. Drackonia

Drackonia User

chiedilo al pg in questione. io qui ho chiuso. non mi interessano le ostentazioni e le bugie. quando sarಠad un livello adeguato ne riparleremo. la lingua è italiano. se vuoi darmi lezioni di grammatica o sintassi accomodati pure.

12. Pr0t0n

Pr0t0n User

nono gli arcania fanno i post più utili del forum, non sarebbe interessante leggere sto forum se non fosse per loro e per le stronzate che spara leitz...

13. lovrencio

lovrencio User

finalmente, qualcuno che sa apprezzare il mio talento al suo giusto valore. przerotzeron, tu mi lusinghi :eek:

14. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

non ho gatti q_q niente scuse moloch bello.
    non ho blessato. sapevo di non essere capace e non ho blessato.
    blesso e vi lamentate. muoio e vi lamentate. dimmi cosa devo fare, illuminami.
    non ho mai detto di essere un mostro in pvp ne mi sono mai vantata da nessuna parte. anzi le persone che mi conoscono lo sanno benissimo e non fanno altro che darmi consigli.
    oggi in pvp ho combinato un macello (tralasciando la lag, dove ho missato tutte le skill e la schermata si è sbloccata dopo una vita, e tralascio perché dopo sarebbe una scusa per aver perso) e non avevo il gatto steso sulla tastiera.

i buffs li avevo tranquillo, ero senza harmony, senza sonate ma avevo ancora 30 secondi di melody.
    era lui che come mostra nello screen era quasi full e ha blessato contro ifrid senza nessun buff.

e poi l'ho visto afk a goddard. ovviamente ho detto 'sarà  sul forum a dire che ifrid è corso in mio soccorso'.
    speravo di sbagliarmi una volta tanto.

15. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

utilissimi direi à².à²

16. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

il titolo te l'ho copiato perché è l'unica cosa che mi resta di te in game (a parte il tuo pg, i tuoi soldi, il tuo equip). q_q
    non riscaricare questo game. la gente continua a stare male. continua a vaneggiare d: qui sono tutti malati!!!!

17. molochpope

molochpope User

davvero non capisco se voi non comprendiate l'italiano o solo i miei post perché sono un arcania.
    ifrid, provocare o no, mi frega poco visti i toni che si hanno qui sul forum e per favore non additare solo embolo e me come provocatori perché non è cosà¬.
    io ho solo smentito, con le prove, tutti quei bei discorsoni di gente che si giustificava delle war perse dicendo che facevamo punti solo sulle terze classi. bene ti ho mostrato che non è cosଠe che gli 1vs1 ci sono.
    mi fa piacere perಠche la mia presenza venga annunciata anche agli hi :d davvero ora non basta più l'ally di disperati (posso dirlo anche io per una volta leitz?) ma corre in soccorso anche il topclan :d

cuthalion l'esempio del gatto era inventato, tanto per dire che sicuramente avresti/e accampato scuse.. :)
    poi vedi.. tu vai a it senza sonate e harmony, come dici te... contavi troppo sull'aiuto di ifrid che per fortuna ha ritardato quei 30 secondi giusti giusti.. altrimenti ora si che ci sarebbe da ridere.
    per la tua prima parte di post è valido il discorso che ho fatto a ifrid, ovvero non mi lamento di te.. ma di ciಠche viene detto qui sul forum.

18. embolo

embolo User

scusatemi scusatemi ma ieri non ho potuto giocare molto e quindi sono in ritardo con il bollettino di guerra ve lo do subito:

super eroi - arcania 0 - 4

come vedete state migliorando se vi impegnate di più, qualcosa lo fate, tra le vittime illustri ricordiamo chutalion e mastervan, personalmente annovero una mia blessed in un 2 contro uno e 3 blessed dei miei avversari sempre nei miei confronti, spero come sempre di aver date delle informazioni inconfutabili.

n.b. purino tu non sei un problema se non ti ho buttato giù era perchè eravate in tre. little non sei informato molto su chi ha cominciato ad ammazzare gli accademici dovresti leggere un sacco di post ma non fa nulla.

19. ILDuca

ILDuca User

in questa terza foto c'e anche un + 1 pk contro biks ( un tipo che rompe solo le palle) che nn si vede perchè ha subito fatto to village..
    non so chi ti abbia detto che i pvp li faccio con pg lv 50....ma non fu detta stronzata peggiore...
    p.s. putazzorra nn si vede ma anche lei l'equip 95

20. ILDuca

ILDuca User

non ti ho mai visto in nessuna di queste zone, eppure io, embolo e moloch le frequentiamo abbastanza spesso... parli parli, dici che noi ci vantiamo...dai del noob a random, ti faccio presente che provi continuamente a sminuire tutto quello che facciamo....e normale se poi ognuno di noi prova a dimostrare che non sai quello che dici nel 90 % dei tuoi post.

Thread Status:
Not open for further replies.