1. Discord Support team Facebook l2central.info

Back again -ovvero tornare su L2....

Discussion in 'Archive 2.0' started by Elystar, Sep 26, 2012.

  1. Elystar

    Elystar User

    Joined:
    29.06.12
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    ciao sono una vecchia giocatrice di l2.
    ho deciso di ritornare in game, viste le news e le nuove classi l'idea di scoprire le nuove features e riprovare il gioco mi attira molto, inoltre l'idea di tornare mi piace.
    attualmente ho un arbalester lvl 52, vista la mia vecchia passione per gli arceri, con progetto di dual class come aore healer, altra classe che mi piace molto giocare. veniamo al dunque, stಠcercando un clan da joinare, come ben sappiamo l2 non è fatto per giocare in solo e visti gli aggiornamenti direi che è sempre più impostato verso la collaborazione, cosa che mi piace molto (vabbè detesto giocare da sola -.- :\\).
    chiedo quindi se qualcuno è disposto a pigliarsi in clan una kammella tira-frecce, con sindromi infermieristiche e voglia di raid-pvp. premetto che il mio tempo a disposizione per l2 non è molto, visti gli impegni, ma una partita la faccio sempre volentieri.
    ho notato il clan lordofdragons, mi chiedo se qualcuno sia disposto per i contatti o il join.
    ciao e grazie, e buon game a tutti :)
     
    Last edited by a moderator: Sep 26, 2012
  2. lovrencio

    lovrencio User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    182
    Likes Received:
    3
    ciao elystar,
    puoi contatttare me (leitz) in game, oppure demone e cuthalion.
    piemma anche zyriel, brisbane o purino.
    sennà², prova a chiamarci in shout.

    a presto :)
     
  3. Elystar

    Elystar User

    Joined:
    29.06.12
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    ok, grazie mille per la disponibilità  :)
     
  4. NonnoN

    NonnoN User

    Joined:
    03.08.12
    Messages:
    111
    Likes Received:
    0
    in caso non trovassi online nessuno di loro c'è anche yachiiru che puಠclannare o dare info sul clan,solamente che è straniera quindi ci vuole un pಠdi pazienza e di inglese con lei xd
     
  5. molochpope

    molochpope User

    Joined:
    28.01.12
    Messages:
    310
    Likes Received:
    6
    bentornata
     
  6. ILDuca

    ILDuca User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    168
    Likes Received:
    1
    bentornata anche da parte del clan arcania :d
     
  7. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    ciao ben tornata ti spiego un po la situazione su core al momento esistono due clan italiani uno si chiama arcania ed uno la croux, poi esistono altri due clan con una discreta presenza di italiani i lord of dragon e gli hell, siamo profondamente diversi e come le città  stato di rinascimentale memoria spesso in conflitto, io sono embolo il capo dei polli dell'arcania piacere di averti tra noi.
     
  8. Brisbane

    Brisbane User

    Joined:
    06.09.12
    Messages:
    121
    Likes Received:
    0
    ma poi e trnata?o.o
     
  9. lovrencio

    lovrencio User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    182
    Likes Received:
    3
    no. magari dicci come ti chiami in game e ti contattiamo direttamente. ciao :)