1. Discord Support team Facebook l2central.info

Chiarimento sulla moderazione

Discussion in 'Archive 2.0' started by molochpope, Sep 27, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. molochpope

    molochpope User

    Joined:
    28.01.12
    Messages:
    310
    Likes Received:
    6
    non ho intenti polemici mi piacerebbe solo capire come avviene la moderazione dei thread "hot".
    enry puoi spiegare perchè i thread in cui si flamma dalla prima pagina rimangono aperti una settimana e solo quando superano le dieci pagine vengono moderati/chiusi ?

    grazie
     
  2. NonnoN

    NonnoN User

    Joined:
    03.08.12
    Messages:
    111
    Likes Received:
    0
    suppongo abbia una vita al di fuori del forum e non lo segua 24 ore su 24 - 7 giorni su 7
     
  3. Depa_93

    Depa_93 User

    Joined:
    29.12.11
    Messages:
    120
    Likes Received:
    0
    magari dopo il primo avvertimento che ha dato pensava che non si continuava con i flame.. cosa impossibile come si è visto
     
  4. molochpope

    molochpope User

    Joined:
    28.01.12
    Messages:
    310
    Likes Received:
    6
    beh mi spiace ma se non riesci a seguire un thread aperto da 6 gg allora non puoi fare il moderatore.
    non servono 24h al giorno a leggere/seguire una discussione, bastano 10 minuti :)

    piccoloelpy dove lo vedi l'avvertimento nelle prime 11 pagine del thread appena chiuso?

    grazie dei vostri interventi, sono utilissimi ma stavo chiedendo al mod :)
     
  5. NonnoN

    NonnoN User

    Joined:
    03.08.12
    Messages:
    111
    Likes Received:
    0
    se volevi chiedergli direttamente la cosa potevi tranquillamente mandargli un pm qui invece che un 3d, se fai un 3d aperto a tutti anche gli altri potranno esprimere le loro opinioni.
     
    Bloodlust likes this.
  6. enrycinasky

    enrycinasky User

    Joined:
    02.04.12
    Messages:
    144
    Likes Received:
    3
    molto semplice risponderti, da una parte ci sono utenti che vogliono intavolare discussioni su war e pvp dall'altra ci sono persone che iniziano sottilmente a provocare, i loro post non sono sanzionabili e cosi' inizia il flame poi i più piano piano si allargano e ci danno modo di moderare.
    secondariamente non è mio interesse (o di etherial)chiudere tread perlomeno fino a che si intravede la possibilità  di un sereno dialogo nel rispetto di chi questo vuole dal forum.

    ora sei invece te che dovresti spiegare perchè un tuo interrogativo, totalmente marginale rispetto a lineage2 debba diventare di interesse pubblico, certo sei un bel po egocentrico oltre che polemico e noioso.
    credi che da moderatore sono obbligato a tollerare il tuo atteggiamento ostile da aggressivo/passivo?

    detto questo, come direbbe deepblue:" domanda risposta, tread chiuso".
     
Thread Status:
Not open for further replies.