1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

discussione war/pvp v4

Discussion in 'Archive 2.0' started by Ifrid, Oct 11, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    oh toh in questo momento stanno scrivendo ad aden brisbane thief voi che conoscete l'inglese potete dirmi cosa significa?
     
  2. AngelOfHope

    AngelOfHope User

    Joined:
    30.09.12
    Messages:
    102
    Likes Received:
    1
    brisbane hai usato la stone of destiny per cambiare classe? xd non sapevo fossi diventato un rogue!

    [​IMG]

    immagine di brisbane in questo momento connesso da un portatile rubato alla centrale della polizia dei polli.
    guardatelo mentre con la sua aria da insospettabile partenopeo scrive accucciato nella sua cella.

    tutti insieme forza ineggiamo brisbane libero! xd
     
  3. HikariHime

    HikariHime User

    Joined:
    16.08.12
    Messages:
    5
    Likes Received:
    1
    io sono allibita. brisbane! ma non ti vergogni? menomale che il grande embolo, capo dei polli giustizieri ti ha consegnato alla giustizia. bah, che gente che gira!
     
    Last edited by a moderator: Nov 16, 2012
  4. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

    є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

    Joined:
    28.07.12
    Messages:
    314
    Likes Received:
    35
    tu la dose quotidiana di cazzate <3
     
  5. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

    є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

    Joined:
    28.07.12
    Messages:
    314
    Likes Received:
    35
    ah tra l'altro
    1) non capisco perché minerva dice 'non ho mai visto una situazione del genere da nessuna parte come in questo server', sta sempre là  a fare il moralista, a dire che il comportamento e il linguaggio sono inappropriati, a dire 'non ho parole', 'vi saluto'..e poi sta sempre qua.
    se non ti piace la situazione del game, non ci giochi. se il forum ti fa venire ribrezzo, non lo leggi e non scrivi commenti inutili. grazie mille :*
    2)se ti scammano l'account è colpa tua perché l'hai dato a cani e porci, se ti rubano in casa è colpa tua perché non hai chiuso la porta a chiave. la differenza sta nel fatto che se ti scammano l'account pazienza..domani vivrai lo stesso. magari è l'occasione per creare un nuovo personaggio e/o cambiare gioco, o magari dedicare più tempo agli amici/famiglia/fidanzata.
    se ti rubano in casa la cosa è diversa. poi vedetela come vi pare..se questo è rubare non conoscete proprio il vero significato di questa parola.
    un drop nel momento in cui cade a terra non è di nessuno. chi se ne appropria per primo ne diventa il proprietario. poi sta a lui decidere se condividerlo o meno con gli altri. sbaglio o avevamo libero arbitrio un tempo?
     
  6. Arcadya

    Arcadya User

    Joined:
    03.11.12
    Messages:
    672
    Likes Received:
    28
    signori è anche un gioco dove uno necessariamente puಠfare gdr.. se il proprietario decide di farsi un pg che abbia una cattiva fama non vuol dire che debba essere un deviato pure in real, quindi l'accostamento all'accezione dispregiativa del termine "napoletano" o a come una persona dev'essere in real c'entra come andar a comprare dei preservativi in chiesa...
     
    Last edited by a moderator: Nov 16, 2012
  7. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    si le chiacchiere raccontale a quelli come te, se ti rubano l'accout è perchè hai conosciuto un disonesto schifoso che si approfitta, se ti fottono il drop di istina che tutti sanno viene ridroppato è perchè come annunciano ad aden brisbane thief
    ed aggiungo punto e basta.
     
  8. AngelOfHope

    AngelOfHope User

    Joined:
    30.09.12
    Messages:
    102
    Likes Received:
    1

    ma punto e basta cosa? xd ma chi sei? fatti vedere da uno bravo.sarà  mica andropausa?
    oppure non ti hanno accettato l'iscrizione su hello kitty online? dai su sono cose che capitano.
    in alternativa c'è my little pony online

    [​IMG]

    su su magari lଠl'accettano la tua iscrizione :d
     
  9. Sexydream

    Sexydream User

    Joined:
    08.05.12
    Messages:
    150
    Likes Received:
    9
    secondo il mio parere assolutamente neutrale dato che, (odio demone che non mi ha venduto le dual 85),odio embolo (che non mi presta zaken per le oly) penso che entrambi ora sono consapevoli dei loro clannati e abbiamo gia scoperto a tempo dovuto le "spie".. quindi sarà  bello vedere questa guerra... un augurio ad entrambi i clan..ps:relativi errori causati dalle 3 ore consecutive di analisi ...
     
  10. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5

    non abbiamo spie nei lod e penso che questa guerra la vinceranno finalmente perchè sono migliori di noi o magari farmando la loro spia e dico chi se ne frega loro sono dritti non thief
     
  11. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

    є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

    Joined:
    28.07.12
    Messages:
    314
    Likes Received:
    35
    certo, se mi scammano l'account è perché ho conosciuto un disonesto schifoso. la colpa non è altro che mia che ho dato l'account in giro. ma non sarà  la fine del mondo. non mi vedrai andare a piangere da mammina perché un cattivone mi ha preso un personaggio su un giochino :eek:
    sexy, quelle dual sono un mio regalo, devono durare fino al 99 e le ho pagate minimo il triplo di quello che offrivi <.<
    e poi embolo ha lo zaken? looool
    quanto hai speso, 50 euro? xd prestalo a sexy per le oly va che almeno lo usa in maniera adeguata asd
     
  12. AngelOfHope

    AngelOfHope User

    Joined:
    30.09.12
    Messages:
    102
    Likes Received:
    1
    tra esattamente 2 giorni 3 ore e 30 minuti assisteremo ad un fenomeno naturale chiamato "ferie di massa" o "letargo" arcania.
    quanti sclanneranno?
    quanti rimarranno parcheggiati in città ?
    quanti si daranno all'alcool nella locanda di giran?

    scopritelo! su rieducational channel!
     
  13. Sexydream

    Sexydream User

    Joined:
    08.05.12
    Messages:
    150
    Likes Received:
    9
    robe spera che embolo non me lo presti zaken o ho pattuito sexydrem(arcania) ahahah :d
     
  14. Pr0t0n

    Pr0t0n User

    Joined:
    30.04.12
    Messages:
    1,316
    Likes Received:
    362
    ah ecco chi ha messo in testa a sexydream che embolo spende soldi nel game, ma dai siate seri...
     
  15. Sexydream

    Sexydream User

    Joined:
    08.05.12
    Messages:
    150
    Likes Received:
    9
    ma a me non mi interessa se embolo,cuthailio o padre pio compra gli adena, perche ognuno con i propri soldi fa quel che vuole :d adri pacco
     
  16. Purino

    Purino User

    Joined:
    24.09.12
    Messages:
    65
    Likes Received:
    1
    ciao:cool:
     
  17. Sexydream

    Sexydream User

    Joined:
    08.05.12
    Messages:
    150
    Likes Received:
    9
    puriiiiiiiiiiiiiiiii non farmi parlare :p
     
  18. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

    є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

    Joined:
    28.07.12
    Messages:
    314
    Likes Received:
    35
    quoto à².ಠperಠtanto natà , tutti lo sappiamo che sei un arcania in incognito xd
     
  19. Purino

    Purino User

    Joined:
    24.09.12
    Messages:
    65
    Likes Received:
    1
    parla parla sono curioso
     
  20. Sexydream

    Sexydream User

    Joined:
    08.05.12
    Messages:
    150
    Likes Received:
    9
    io sono un lord of arcania :d non vado contro italiani ,solo contro i svizzeri che si fingono italiani "mrshaon"
     
    AngelOfHope likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.