1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

discussione war/pvp v4

Discussion in 'Archive 2.0' started by Ifrid, Oct 11, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. AngelOfHope

    AngelOfHope User

    Joined:
    30.09.12
    Messages:
    102
    Likes Received:
    1
    ha vinto! xd
     
  2. Sexydream

    Sexydream User

    Joined:
    08.05.12
    Messages:
    150
    Likes Received:
    9
    cosa ho vinto?*-*
     
  3. Pr0t0n

    Pr0t0n User

    Joined:
    30.04.12
    Messages:
    1,316
    Likes Received:
    362
    quando mai mi sono finto italiano scusa?
     
  4. Arcadya

    Arcadya User

    Joined:
    03.11.12
    Messages:
    672
    Likes Received:
    28
    lo zaken di embolo
     
  5. Sexydream

    Sexydream User

    Joined:
    08.05.12
    Messages:
    150
    Likes Received:
    9
    parli italiano, giochi con me che sono un italiano quindi pensi di essere uno di noi :d
     
  6. AngelOfHope

    AngelOfHope User

    Joined:
    30.09.12
    Messages:
    102
    Likes Received:
    1
    sono tra noi :eek: si muovono fra noi! parlano come noi! l'invasione è iniziata! xd
     
  7. Sexydream

    Sexydream User

    Joined:
    08.05.12
    Messages:
    150
    Likes Received:
    9
    divertente :d
     
  8. Niko_Ternef

    Niko_Ternef User

    Joined:
    10.10.12
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    bah...io non ho parole,solo gli italiani possono flammare in sta maniera,nemmeno le figlie del mio titolare discutono in questa maniera che hanno una 8 e l'altra 12 anni :d che i lod siano flamers per divertimento si sa,ma fa tenerezza leggere il forbitismo di alcuni che in game san solo offendere e far razzismo e pretendono di aver ragione arrampicandosi su una foglia in autunno,consiglio un'ally arcania-lacroix dato che il flame gratuito e immaturo è luogo comune,almeno ci si fa 4 risate serie come i rosick di viceandre ed erdiablo che amici amici e poi pm con flame degni della loro tenera età  dovuto all'esplosione degli ormoni e di avere un monitor che li divide dal mondo... a parte questo il prossimo thread chiamatelo " litigate da parco giochi" che è il titolo più corretto....e a meno che mi ci si offenda direttamente credo questo sia il mio primo ed unico post,perchè ne ho avuto abbastanza a suo tempo per un'anno con birba/eretico,una persona tanto di cappello per alcune cose,ma che potrebbe essere fratello di qualcuno qui presente, buona vita;)
     
  9. lovrencio

    lovrencio User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    182
    Likes Received:
    3
    madà², ifrid...
    per darti un'idea dell'enormità  delle stronzate che scrivi, ti dico solo che costringi chi legge a dare ragione a quei nabbi endemici di embolo e matrim.
    contando che sono più vicini ad essere discendenti di forrest gump piuttosto che di einstein, hai di che preoccuparti.
    un po' di serietà , di grazia.
     
  10. Kumagawa

    Kumagawa User

    Joined:
    07.05.12
    Messages:
    77
    Likes Received:
    3
    ma dai, speravo che nessuno paragonasse di nuovo il game alla real life, ero ottimista...

    nei giochi online si tira avanti anche a botte di scam (meglio scriverlo in maiuscolo sennಠpoi si inventano che bisogna solo truffare/rubare), è risaputo, per questo si sfasciano clan/alleanze/compagnie varie. ho avuto il culo di droppare un epic? me lo frego se sto in party di stranieri, se sto in party clan e me ne frego del clan mi frego il drop e me ne vado nei clan internazionali! non ha proprio senso porsi il problema :/

    ps per chi ha messo l'immagine dei pony: dite quello che volete, ma sono più appassionanti delle war vs arcania :asd:
     
  11. Sexydream

    Sexydream User

    Joined:
    08.05.12
    Messages:
    150
    Likes Received:
    9
    bhe pensa che una volta il mio party per non ridroppare si era sparsa la voce in giro che io ero scammer quando poi non ci avevo guadagnato nulla dal quel drop-.-
     
  12. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    sei tu che spari ste boite allora ;)
     
  13. Ifrid

    Ifrid User

    Joined:
    22.12.11
    Messages:
    305
    Likes Received:
    8
    tu sei un altro contro lo scam???o ti sta sulle palle brisbane semplicemente?o sei stato scammato e ti rode?
    poi ho la mia opinione sullo scam tu la tua, il punto e' xche la mia e' l' enorme stronzata e la tua no?
     
  14. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

    є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

    Joined:
    28.07.12
    Messages:
    314
    Likes Received:
    35
    nono non sono io, sono arrivate anche a me queste voci.
    ma poi che interessa? ognuno ci spende quello che vuole, il mio era un modo sarcastico di prenderti in giro.
     
  15. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    allora proprio non avete capito nulla ma se non uso neanche il pa figurati se compro le robe con gli euri ...beata te e quello che te lo ha detto
     
  16. ILDuca

    ILDuca User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    168
    Likes Received:
    1
    *intervento inutile*
    sei un lod(quindi non potevi dire altrimenti), nessuno è capace di superarvi in "arrampicata su foglie d'autunno",la cosa che fa tenerezza è leggere molti commenti di cuthalion sul forum, adesso c'e anche angelofpoppe che sta davvero dando prova di quanto sa essere ridicolo.
    date un ulteriore prova di idiozia quando chiamate embolo "razzista", soltanto per aver detto che avete uno scamm napoletano.....
    il vostro scamm è mica pugliese ? poi se voi ci vedete del male, siete voi e soltanto voi i razzisti; nessuno del nostro clan lo è
     
    Last edited by a moderator: Nov 17, 2012
  17. ILDuca

    ILDuca User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    168
    Likes Received:
    1
    tu sicuramente questi giochini li giochi tuttora, sembri molto ben informato.... ma che ci fai qui sul forum di l2? fai pubblicità  per avere un po di compagnia?o fai il provino per entrare nei lod ?
    non mollare angelofpoppe magari riesci a portare tutti i lod nei server di hellokitty, hai il sostegno di tutti gli arcania
     
  18. lovrencio

    lovrencio User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    182
    Likes Received:
    3
    perché c'è di mezzo l'enfasi. scriverti "la tua opinione è sbagliata, secondo me" è meno divertente (ed efficace) che sparare mezzi insulti ;)
    brisbane è un amico e non mi sta sulle palle. ma trovo che "quel" tipo di pratica non sia esattamente una prova di intelligenza.
    ad ognuno la sua, comunque.
     
  19. Minerva

    Minerva User

    Joined:
    05.10.12
    Messages:
    71
    Likes Received:
    0
    dovresti seriamente smettere di offendere e provocare. sei un oca giuliva. che mi bannino pure. non mi tengo più a questo punto. che te frega di quello che faccio io? ti ho mai tirato in ballo? no. fatti i fatti tuoi. secondo e non ultimo nessuno mi puಠcontrollare, faccio esattamente quello che mi pare. interpreto il gioco a modo mio, seguendo il mio sentire e non in base a quello che qualcuno vorrebbe impormi. posso anche cambiare idea, è lecito e messo a confronto con le ruberie (ricordo che si chiamano scam non a caso, tutti questi giocatori pro che cercano scuse mi fanno ridere) mi sembra una scioccheza. ultima cosa: non ti permettere mai più di rivolgerti a me al maschile, sono una donna. se vuoi ti do nome cognome e indirizzo di casa, non mi nascondo dietro ad uno schermo facendo finta di essere qualcun altro. non ne ho bisogno, sono talmente appagata da come sono che esporto il mio modus vivendi anche in game. fingere è una cosa che mi ha sempre fatto schifo. tanto quanto mi fanno schifo quelli che fingono. non è per niente bello. non c'è niente di bello nel rapportarsi ad un mondo di furbi. preferisco di gran lunga la condivisione e la generosità  come valori, anche in un giochino. noto poi che c'è un ammiratore di hello kitty, sai che penso di hello kitty? esattamente questo : http://www.youtube.com/watch?v=pxzqogk_r_c
     
  20. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    porca miseria per la prima volta stimo leintz , mi devo preoccupare?
     
Thread Status:
Not open for further replies.