1. Discord Support team Facebook l2central.info

Arrivederci Community Italiana

Discussion in 'Archive 2.0' started by ILDuca, Oct 18, 2012.

  1. ILDuca

    ILDuca User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    168
    Likes Received:
    1
    arrivederci a tutta la community italiana

    dopo svariati tentativi per avviare il gioco,alla fine mi sono arreso.ho provato anche a disinstallare tutto e partire da 0 ma niente... forse perchè ho un so a 64 bit, non saprei ,fatto sta che prima giocavo tranquillamente.
    ho reinstallato l2 di ncsoft dove tutto sembra funzionare alla perfezione, quindi è li che reinizierಠa giocare , sul server naia insieme ad amici di vecchia data..
    al clan arcania devo un grazie di cuore,per tutto il tempo trascorso insieme,in cui mi sono divertito moltissimo;sono felice di avervi conosciuto e di aver giocato con voi :d anzi vi vorrei portare tutti con me xd
    p.s. mi troverete qui sul forum di tanto in tanto

    ciao a tutti amici di core
     
  2. Brisbane

    Brisbane User

    Joined:
    06.09.12
    Messages:
    121
    Likes Received:
    0
    bastava che inerivi la cartella del gioco e disattivavi l'antivirus x poco tempo x far partire il frost ed ecco fatto..ci voleva tanto <.<
     
  3. lovrencio

    lovrencio User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    182
    Likes Received:
    3
    fuori uno! :d
     
  4. Pr0t0n

    Pr0t0n User

    Joined:
    30.04.12
    Messages:
    1,316
    Likes Received:
    362
    buona fortuna a giocare su quei server pieni di bot e donatori
     
  5. ILDuca

    ILDuca User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    168
    Likes Received:
    1
    wow che genio :d ci avevo già  provato a disattivare l'antivirus.. ed ecco fatto sono tornato su naia xd
    il mio nickname su naia è behylord, se qualcuno vorebbe farci un salto.
     
  6. Brisbane

    Brisbane User

    Joined:
    06.09.12
    Messages:
    121
    Likes Received:
    0
    ma sei l'unico pirla che nn riesce?<.<
     
  7. MasterVan

    MasterVan User

    Joined:
    14.07.12
    Messages:
    64
    Likes Received:
    0
    "se qualcuno vorebbe farci un salto" <==== (volesse)
    ad ogni modo anche se non ci siamo incrociati troppo in game ci mancherai.
    auguri su naia

    mastervan
     
  8. Skizzo

    Skizzo User

    Joined:
    15.06.12
    Messages:
    133
    Likes Received:
    16

    e' successa la stessa cosa pure a me! io perಠho risolto molto semplicemente nella seguente maniera....:

    prima ho cambiato pc dando fuoco a quello vecchio(mi raccomando è importante), poi ho cambiato operatore e infine ho cambiato casa, ti assicuro che funziona perfettamente provaci mi raccomando!!!
     
  9. enrycinasky

    enrycinasky User

    Joined:
    02.04.12
    Messages:
    144
    Likes Received:
    3
    a me è bastato riavviare...
     
  10. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    e' successo pure a me con il portatile mentre il fisso che è più vecchio non ha avuto problemi nel mio caso era dovuto semplicemente a vista, samu se hai vista prova ad istallare 7 e vedrai che i problemi finiscono, anche con xp non ci sono problemi.
     
  11. ILDuca

    ILDuca User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    168
    Likes Received:
    1
    caro mastervan, l'unico errore è correggere il parlato spontaneo altrui,sono perfettamente consapevole di aver sbagliato in termini grammaticali,tuttavia la mia frase conteneva un enigma "chi vorrebbe unirsi a me ? "

    p.s. prima di sottoindendere ignorante a qualcun'altro, dovresti controllare i tuoi post....
     
    Last edited by a moderator: Oct 20, 2012
  12. MasterVan

    MasterVan User

    Joined:
    14.07.12
    Messages:
    64
    Likes Received:
    0
    bha, ti commenti da solo...

    hai ritirato fuori un post di moloch dicendo che sia giusta la declinazione o_o
    cerechi di correggere una mia frase dove l'unico errore è "nm" <== errore da velocità  di scrittura.
    ai tempi di londra, ero contento quando venivo corretto da qualcuno.
    vedila a fin di bene, le critiche spesso sono volte a migliorare una persona... sempre se la persona voglia migliorarsi o_o
     
  13. molochpope

    molochpope User

    Joined:
    28.01.12
    Messages:
    310
    Likes Received:
    6
    sarà  stato qualche lod ad hackerarti l'account ..
    almeno cosଠnon dovranno impegnarsi tanto a farmare punti per vincere una guerra :d
     
  14. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    samu lascia stare, sia leinz che master hanno fatto due commenti in merito alla vicenda che proprio denotano il proprio stile inutile soffermarcisi più di tanto.

    non mi hai detto se hai win vista.
     
  15. Purino

    Purino User

    Joined:
    24.09.12
    Messages:
    65
    Likes Received:
    1
    l'unico consiglio che posso darti è riscarica tutto usando firefox o explorer(crome rompe le palle con i plugin della 4game) e disabilita l'antivirus quando lo fai(se avevi problemi con il frost)...cmq mi pare di aver capito dalle varie persone che ho risolto il problema che quando scarichi e installi il 4game luncher nuovo nn trova il percorso giusto del gioco e quindi te lo fa riscaricare tutto...pero se installi il 4game luncher e dal setting del sito gli dai il percorso giusto del gioco automaticamente ti fa il check dei file e nn ti fa scaricare niente.

    spero di ritrovarti in game per spaccarti un po il culo, sempre che deathlive nn ti tiri a 200mt con la sua catena del cazzo come è gia successo in passato!!!:d
     
  16. ILDuca

    ILDuca User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    168
    Likes Received:
    1
    si ho vista, stasera ci riprovo.
    verso le 23.00 metto anche un video classico ma divertente :)
     
  17. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    allora stesso mio problema con vista, l'aggiornamento confligge con le autorizzazioni di vista , metti 7 o xp e tutto torna ok.
    ho paura che coloro che hanno sperato nella tua dipartita rimarranno presto delusi, cominciate a tremare polli :)
     
  18. NonnoN

    NonnoN User

    Joined:
    03.08.12
    Messages:
    111
    Likes Received:
    0
    il tuo clan tema per il ritorno di duca? o.ಠdi solito polli e polletti lo usi come elogio per i tuoi.