1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Ricominciare a giocare

Discussion in 'Archive 2.0' started by Panfila, Nov 7, 2012.

1. EkO93

EkO93 User

arca leggi privato per piacere ;)

2. Ifrid

Ifrid User

io ho detto la stessa cosa....xche vi sentite offesi?

3. Matrim

Matrim User

non sono offeso tranquillo,ho fatto siege war e nottate a camperare epic boss per anni,adesso non ho il tempo per farlo tutto li...

4. Pr0t0n

Pr0t0n User

la realtà  e che ne negli arcania e nei lod è possibile aver accesso a tutto, almeno gli arcania sono coscienti di questo

5. Ifrid

Ifrid User

non e' possibile*
    almeno uno dei due ci prova...

6. embolo

embolo User

si ifrid ho già  fatto tutto, magari è difficile da credere :), ma ho anche volato con il drago sopra la città  figo la prima volta poi na palla. in questo server sono sicuro di non poterlo fare e ti dico senza problemi che tu fai bene a giocare con gli hi perchè credo sia una bella esperienza. ma per chi lo ha già  fatto, la sfida è ulteriore, è quella di giocare per divertimento senza premium e con gente italiana mettersi a disposizione di giocatori nuovi e cercare di creare un clan ospitale senza tasse e obblighi, che permetta a tutti di esprimersi con i propri tempi.
    come dice proton noi conosciamo i nostri limiti e sappiamo quali sono le nostre possibilità  ma del resto in ogni server un clan esclusivamente italiano non ha mai fatto molta strada , come ho detto siamo dei clan medio bassi sia noi che i lod inutile illudersi.
    ma che ci vuoi fare mi diverto cosଠlo scopo è arrivare a 99 ben vestito e bene armato, con la speranza che qualche amico si sia divertito insieme a me.

Last edited by a moderator: Nov 14, 2012
  7. Minerva

Minerva User

k i c k me

8. Ifrid

Ifrid User

nessuno ti rimprovera per questo, ne dovresti insinuare che io nn ho fatto tt quello che hai fatto tu.
    io ho solo detto qual'e' la tua mentalita' di gioco su questo server non su altri.

9. Pr0t0n

Pr0t0n User

scusami ma fino ad ora l'unica cosa che i lod sono riusciti a compiere in più degli arcania è stata la fortezza...

10. Purino

Purino User

se gli arcania nn riescono neanche a prendere una fortezza, che ci vogliono 4 persone per prenderla, sono messi male sul serio:(

11. Brisbane

Brisbane User

ancora la gente che nn ha mai fatto pvp a scrivere sul forum? continua a farma' va

12. Matrim

Matrim User

dimmi dove sta scritto che bisogna fare pvp per scrivere sul forum,sono curioso...

13. Arcadya

Arcadya User

aaaah, non su qst server...
    io ho avuto i castelli di aden, goddard, dion e rune, volato con la viverna (wow!) fatto hero fisso con ogni pg mi andasse di giocare, in particolare sd, trick e pk, ecc... in tempi in cui su giga non era affatto facile conquistare queste cose.
    ma in ogni server dove vado voglio almeno provare a ripetere queste esperienze, giocare nella mediocrità  non mi piace e quello che voglio provare a fare è eccellere, col gruppo di amici vecchi e nuovi che mi ritrovo... senza un minimo di ambizione non vale la pena di giocare, per stare nella mediocrità  ci sono altri passatempi.

14. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

non per sminuire il nano, secondo me l'elfa ci sta meglio o_o (questo per far capire che con un po di organizzazione non è impossibile fare siege/mass pvp o cazzate varie)

in ogni caso non è che noi non conosciamo i nostri limiti, ma almeno noi le cose proviamo a farle.
    ifrid ha ragione, e lo stimo tantissimo come persona e come player.
    tante volte ho pensato di lasciare il clan..mi è capitato di trovare party e con quello fare tutte le istanze giornaliere. un gran risparmio di tempo.
    aslan mi ha piemmato 'na volta chiedendomi di portare il mio cp 95+ negli holy inquisition..ho rifiutato una prima volta.
    meno di una settimana fa mi ha ri-piemmata chiedendomi se avessi cp. gli ho detto di si, non che io abbia davvero cp 97+, il mio si limita ai 95+, ma non mi andava di impegnarmi. al che mi ha chiesto se avevo voglia di spostare il mio cp nel suo nuovo clan, e quando la risposta è stata che il capo cp era anche cl e che non ci andava di lasciare gli altri membri del clan, ha chiesto di spostare tutto il clan. abbiamo rifiutato.
    non che domani ci svegliamo e diciamo 'oh oggi prendiamo un castello'. ce lo ripetiamo anche noi che non siamo in grado..
    io personalmente non avendo mai provato nulla di simile (essendo che gioco da ''poco'') la voglia di sclannare e andare in un ''top'' clan m'è venuta. tanto a me che importa, sono 97..mi prendono tutti i clan come single player e ci sono cp che cercano iss.
    ma preferisco restare nel mio piccolo e disastrato clan come lo pensate voi..loggare su ts e ridere ad ogni cazzata, divertirmi e cercare di crescere anziché trovarmi tutto servito su un piatto d'argento.
    ricordo che il nostro clan, dopo che è stato smontato per vari passaggi di player in altri clan (ricordo a pr0ton che è cresciuto nei lod e come si dice dalle mie parti 'non si sputa mai nel piatto in cui hai mangiato'), eravamo rimasti solo io e demone.
    abbiamo avuto la capacità  di portare un clan al lv 9, di avere nel pieno dei log in 30 pg aweken loggati. riusciamo a fare quelle misere instance e pvp, come le definisce brisbane, almeno di clan.
    abbiamo fatto un party 90+ con un solo curatore 88 e abbiamo arato al suolo 3 party di player 90+.
    il divertimento non ce lo mettiamo servito su un piatto d'argento, ce lo creiamo. e chissà ..si dice di dare tempo al tempo..magari non vedrಠmai antharas (anche se già  l'ho fatto quello istanziato xd), non vedrಠmai valakas, non saprಠmai quali sono i privilegi di avere un castello..ma sono certa che alle 4 di notte, quando non ho sonno, mi ritrovo quattro stronzi su ts che mi chiedono di andare a fare spezion just for fun e riusciamo a fare party full di clan alle 4 di notte, oppure come l'altra volta che abbiamo preso la fortezza in 4 alle 3 di notte..e sono certa che dopo l'esperienza di gioco mi sarಠdivertita e avrಠfatto il meglio di me da vice capoclan, da player e da amica per i miei clannati (perché poi è quello che diventano, amici) per cercare di fare quello che voi neanche pensate possa essere fatto..

Last edited by a moderator: Nov 15, 2012
  15. Pr0t0n

Pr0t0n User

aahahahahahaha rotolo hahahahhaha

16. Pr0t0n

Pr0t0n User

in pratica stessa filosofia di gioco dei lod ma con la differenza che avete più numero....

zbrochu, BlackWoodz and Kesherk like this.
  17. enrycinasky

enrycinasky User

embolo questa è l'unica via per coordinare 100 + giocatori che prevedono le versioni attuali di l2.
    oppure pensi di comunicare con 100 persone in ts :)?

18. Zairakh

Zairakh User

concordo con te,ma poi si torna al punto di partenza,secondo cui gli italiani tendono a porsi in modo anarchico e scomposto,malvolentieri collaborano,se lo fanno la maggiorparte delle volte è per proprio tornaconto più o meno immediato,e organizzazione,responsabilità  e collaborazione non esistono nella nostra società .
    per un clan italiano,l'approccio soft è l'unica soluzione ragionevole.

19. Arcadya

Arcadya User

figliolo, gigarent non è sempre stato come adesso... ci son stati tempi in cui i loggati eran tanti, le ally forti parecchie e il gioco conteso tra di esse... eccellere in quei tempi non era affatto facile come enry stesso potrà  confermare...
    ad ogni modo il mio intervento non era un mero "ho fatto + cose io di te", ma era volto ad intendere che questo non è un gioco dove le cose si vedono e poi nn si fanno +, ma vanno continuamente riconfermate e quello che si è fatto su altri server si azzera dopo un trasferimento... è un gioco di competizione e se uno non ha "fame" e non vuole vincere e cercare di essere al top, non vale nemmeno la pena di giocare solo x vedersi il "bambolotto" full level, full equip, ecc...

20. Arcadya

Arcadya User

lei è lod, ovvio che esponga la filosofia lod, lol... e nota come scrive che cmq "ci proviamo a fare le cose + difficili"