1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Discussione war/pvp v5

Discussion in 'Archive 2.0' started by Pr0t0n, Nov 18, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. AngelOfHope

AngelOfHope User

certo certo o.ಠcavolo allora minerva e tutti quelli che sono morti tra ieri ed oggi sono spie! omg un complotto! chimate la sicurezza nazionale -.-
    andate a giocare a briscola dai che fate ride!

2. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

e' che ora non possono trovare le nostre terze classi. non ne abbiamo più â°-â°

3. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

nono fermo, quale spia?
    il giorno in cui ci farmeremo la spia non vedrai un -10, ma un -500 â°-â°

4. AngelOfHope

AngelOfHope User

aggiornamenti in tempo reale, dalla regia dicono un altro +1 sugli arcania,la vittima pare si chiamasse mogu.

5. embolo

embolo User

allora dico solo questo, poi per me il tread è chiuso, alle ore 19,00 siamo andati a cena che eravamo in equal, alle 20,30 ma mi dicono già  alle 20,00, ci siamo trovati very inferior e con un pg sclannato senza dire nulla a nessuno.
    inutile dire che non si tratta di un +5 ma un +50 ed oltre.
    ognuno gioca come meglio crede e come ho detto anche dopo l'altro episodio ad opera di brisbane e purino se qualcuno si diverte cosଠbene sono felice per lui.
    personalmente lo trovo infantile ed anche offensivo per gli altri lod che si stavano impegnando e magari avrebbero condotto una bella guerra, comunque evidentemente ci deve essere una grande irrefrenabile propensione in qualcuno di trovare scorciatoie che mi lasciano perplesso ed anche un pಠtriste.

Last edited by a moderator: Nov 20, 2012
  6. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

se i tuoi clan member sclannano non dare la colpa a noi. mi pare giusto che i triclassati vogliano expare in santa pace e che quindi sclannino visto che si vedono morti troppe volte e fare 'to ch' non è il massimo ogni volta.
    ma ti posso assicurare, e parlo a nome di tutti i membri del clan, che la spia non è stata loggata/farmata e sinceramente non so neanche se sia in clan ancora quel pg.
    in ogni caso, portami con te nel tuo fantastico mondo contorto e spiegami il tuo ragionamento
    'sono sceso alle 20.30 per una cena ed eravamo in equal e già  alle 20.00 eravamo in very inferior'.
    mh..!

7. Arcadya

Arcadya User

semplice: ha cenato in volo x andare in america... quando lo hanno avvisato che era in very inferior stava iniziando a sorvolare l'atlantico, quindi considerando il fuso orario, all'incirca un 30 min indietro nel tempo...

...oppure ha una delorean in garage...

AngelOfHope likes this.
  8. AngelOfHope

AngelOfHope User

vuoi fare una verifica? semplicissimo :p vai domani mattina nel museum statistic del numero di morti e se trovi uno dei tuoi che da ieri ad oggi è morto il numero di volte che dici in pvp allora avrai ragione.ma dato che ho seri dubbi in merito credo proprio che farai un bel flop e dovrai ammettere che stavolta senza terze classi da segare state failando duro.

9. lovrencio

lovrencio User

possibilissimo.
    il sistema di "status" delle war è bizzarro. il passaggio da equal a very inferior puಠessere deciso anche solo da qualche kill.
    e' cosଠche, per esempio, nelle precedenti war vi trovavate inspiegabilmente in remarkable.

aggiungi poi che la situazione è diversa: ora siete voi ad avere tanti awakened "niubbi" e terze classi, mentre i lod non ne hanno (quasi) più.

10. Minerva

Minerva User

ciಠche mi fa ridere maggiormente è che uccidere minerva (dc lvl 77 afk in attesa di rb. cmq mi risultano 2 kill e basta) sia diventato prestigioso. si è scomodato addirittura brisbane (non so se è giusto. correggetemi se sbaglio), azione che vi ha fatto perdere anche clannati, vista la scorrettezza del gesto. è come fare un incidente contro un auto ferma. diciamo che poi minerva si è difesa bene facendo un +1 su un 90...il quale mi ha anche whispato dicendomi che non era buffato. gli ho risposto che la war non l'ho voluta io e che mi dispiaceva. ed è vero. non mi piace killare la gente a vanvera. (cosa dimostrabile anche dal fatto che ultimamente ho l'hobby di diventare rossa...).

comunque approfittando dell'ora di cena, qualcuno ha loggato il famigerato char e l'ha killato più e più volte. mogu dovrebbe essere ancora in academy.

mi dispiace davvero per il pg che ho killato ieri. a quanto pare questa è una war che non piace a nessuno. forse a 2, 3 persone che pensano di raggiungere il max divertimento su lineage 2 e dimostrare quanto sono skillati...bho...mah..

11. Minerva

Minerva User

è successo tra le 19.30 e le 20.00-

12. AngelOfHope

AngelOfHope User

mmmh io ancora non ho visto nemmeno uno screen in merito alle vostre war e siamo a 7 volte eh xd e torno a quotare:

vuoi fare una verifica? semplicissimo :p vai domani mattina nel museum statistic del numero di morti e se trovi uno dei tuoi che da ieri ad oggi è morto il numero di volte che dici in pvp allora avrai ragione.ma dato che ho seri dubbi in merito credo proprio che farai un bel flop e dovrai ammettere che stavolta senza terze classi da segare state failando duro.

se nemmeno volete conferma se è stata farmata o meno una spia allora vuol dire che vi state proprio aggrappando all'ultima scusa disponibile.
    le terze classi so finite ;) fatevene una ragione ed iniziate a giocare veramente

ps: non mi pare ci siano stati problemi ad ammettere di aver usato una spia la volta precedente,perchè dovremmo negarlo adesso se l'avessimo fatto? xd non avete proprio senso!

13. ILDuca

ILDuca User

l'unico sensa senso qui sei tu
    se poi ci tieni tanto a vedere qualcosa sulla war contro ancalentari ti posterಠa breve un video.
    p.s.grazie enrycinasky per aver salvato tempestivamente la "faccia" ad angelhope...perಠnon dovevi scomodarti... e far leggere a tutti le sue parole, a mio avviso.

14. enrycinasky

enrycinasky User

proverei a risolvere questo contenzioso:
    1)minerva se lasci il pg loggato fuori città  mi sembra giusto e normale che chi è in guerra con te si prenda il punto facile.(io non c'avrei nemmeno pensato....)
    2)perchè invece di ipotizzare comportamenti(a vostra detta) sleali non sclannate inutili pg lvllo 70 di cui non conoscete la paternità ?

l2 è un gioco di squadra ed è un gioco "violento" basato su dinamiche di alleanze, guerre etc. e come insegna "il principe" "......in guerra tutto è lecito".
    potete non essere daccordo.....ma partite in svantaggio.
    in questo gioco (anche se la vostra vista è offuscata dal mediocre livello di gioco) c'è un vincitore ed è il clan più forte....quel clan che si prende il castello + ambito e che decide chi deve avere gli altri.
    qua i vincitori sono gli unici a farmare e ottenere quegli item che ti pongono al di sopra degli altri player.

15. ILDuca

ILDuca User

eccoti il video tanto atteso: 3 minuti di video inutili come la war contro gli ancalentari,ho cercato di renderlo quantomeno guardabile..

spero vi sia piaciuto almeno un pà²

Last edited by a moderator: May 29, 2015
  16. Minerva

Minerva User

no no, per carità , non voleva esser una polemica la mia. era giusto per far capire...

17. Minerva

Minerva User

e ci mancherebbe altro. il gioco prevede che si venga killati in war.

18. Matrim

Matrim User

la vedi cosi perche' tu stesso ti poni in un ottica vincitori/perdenti...ad altri potrebbe non importare nulla di questo e giocare come passatempo...

19. enrycinasky

enrycinasky User

in questo caso ti consiglerei wow, con meno pvp e più cooperazione-raid-commercio.

la mia affermazione ovviamente, è una personalissima opinione dalla quale giustamente puoi dissentire, certo chiamare l2,forse il gioco più completo di tutti i tempi, un passatempo mi sembra un po' inappropriato, nel senso che mi verrebbe da chiamare passatempo il tetrix , hungry birds o comunque programmi un po più approcciabili....
    non capisco perchè una persona decide di giocare a l2 , tirare su un pg, nobilizzare , equipparsi per essere maticamente ownato tutte le volte che si trova davanti ad un player che gioca seriamente in gruppo.

20. Matrim

Matrim User

semplicemente perche' magari non gli interessa vincere tutti i pvp che si trova a combattere...
    prova eve-online se vuoi un gioco veramente completo e dove il pvp ha un senso superiore.

Thread Status:
Not open for further replies.