1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Discussione war/pvp v5

Discussion in 'Archive 2.0' started by Pr0t0n, Nov 18, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. embolo

embolo User

2)perchè invece di ipotizzare comportamenti(a vostra detta) sleali non sclannate inutili pg lvllo 70 di cui non conoscete la paternità ?

il punto è proprio questo enry, ancora una volta ci dite cosa dobbiamo fare e come giocare dimenticando che siete sempre voi a volere la guerra.
    evidente che non ho sclannato la spia come è evidente che l'avete usata, io ho creduto che volevate misurarvi con l'avversario giusto per farlo, non vincerla alla vostra maniera; poi se permetti ci lusingate perchè fino a 6 mesi fà  dicevate di dichirarci guerra per distruggerci per farci smettere di giocare in quanto inutili, ora mi sembra di capire che il problema sia vincere la guerra e mettere un +1 sul museum e dimostrare di non essere patetici come gli arcania.
    non cambieremo il nostro modo di giocare e non sclannerಠle spie e per quanto riguarda la vittoria della guerra state tranquilli cercherಠdi accontentarvi quanto prima.

Last edited by a moderator: Nov 20, 2012
  2. enrycinasky

enrycinasky User

no il problema dal mio punto di vista è solo che è noioso parlare per tre mesi delle stessa cosa, quindi ci metterei volentieri un punto, non a caso sono intervenuto in merito alla discussione solo dopo due mesi di tread analoghi.
    tra l'altro non parlo da lod ma da utilizzatore del forum, annoiato da questo aneddoto e relative discussioni.
    e tanto per precisare nessuno si permette di dirvi come giocare,(non facciamo i bambini visto che almeno io e te embolo siamo over 35 con figli).
    per chiudere , in generale, io gioco sempre per vincere, poi se perdo e l'avversario è meritevole gli stringo la mano.

3. Alypia

Alypia User

io che sono un utilizzatore occasionale del forum invece trovo questi thread veramente esilaranti :d

4. embolo

embolo User

prima di tutto non so come mai ti rivolgi a me in questa maniera? comunque voi dirmi che avete fatto 50 kill dalle 19.30 alle 20.00, sei convito di questo? almeno non prendermi per i fondelli perchè ho qualche anno più di te, del resto avete sempre negato di avere una spia anche brisbane sino all'ultimo lo ha fatto nella scorsa guerra.
    non hai capito non ho bisogno di provarti nulla, non vengo più neanche a cercarvi mi avete tolto la voglia, se questo era il vostro scopo ci siete riusciti, questo è quanto.

5. Pr0t0n

Pr0t0n User

:eek:oooooooooooo

6. Alypia

Alypia User

commento pieno di significato, ti ringraziamo

AngelOfHope likes this.
  7. lovrencio

lovrencio User

te lo dissi chiaramente, al tempo, che sarebbe stata un'impresa a lungo termine.
    quel momento è finalmente arrivato.
    allora eravamo in crescita, con molte terze classi e awakened poco più di 85, mentre quei pochi(-ssimi) di voi che non sclannavano per la war erano circa 90, se non di più. festa grande, quindi, per la batteria di polli.
    ora, invece, tutti quei nabbetti che scoppiavate a dv o it sono cresciuti e, vedi un po', ce l'hanno a morte con voi.

se me lo concedi, qui ventum seminabunt et turbinem metent :d

AngelOfHope likes this.
  8. Derfel

Derfel User

non è che ora, se le prendete dovete urlare alla spia......
    te lo dico io come è andata con 4 kill è passato da equal a remarkable senza motivo tant'è che suonava strano anche a noi... detto questo, ognuno è libero di giocare questo gioco cm vuole ma comunque che lo volete o meno ne fanno parte anche le war, ora presumere che se vedo due spadine io non debba killare vuol dire non giocare a questo gioco, tanto più è lontano definire scorretto tale gesto... sto solo giocando e se non vi piace credo non vi piaccia neanche questo gioco. sbaglia di conseguenza chi sclanna per sta stupidaggine e chi sventola bandiere di correttezza impropriamente. a maggior ragione considerando che le precedenti war tolta qualche eccezione l'avete vinte cosi. poi penso che qui nessuno possa parlare di moralità , per me sclannare mezzo clan quando inizia una war e riclannarlo alla fine equivale al gioco della spia, un mero e solo artificio per vincere. ora la war è cominciata da poco e nessuno ha giocato sporco, prime le davi ore le prendi è cambiato solo quello. il gioco va avanti lo stesso come è andato avanti per noi quando eravamo noi a prenderle.

9. embolo

embolo User

insisti???? ho detto di non prendermi in giro e non fare lo spiritoso esiste un limite alla decenza l'ultima volta avete clannato afro lo avete ammazzato e poi sclannato si vedeva bene perchè ad inizio mese, ora se fai 20 punti clannado un pg e 20 con un altro non li più vedere nessuno, ti insegno a giorare ed a vedere le statistiche del museo come e quando voglio per essere chiaro.

10. embolo

embolo User

finalmente ci hai distrutto bravo

11. NonnoN

NonnoN User

e vabbè allora c'hai ragione te cosଠsei felice xd pensala come vuoi ma confermo quello che ho detto in precedenza con questo post :d

12. lovrencio

lovrencio User

non ho distrutto un bel nulla. anche perché ho lasciato i lod.
    ma ti avevo detto cosa sarebbe successo, prima o poi, a furia di giocare in quel modo :)

ps: non mandarmi pm per poi ignorarne le risposte; ti ho detto che il very inferior è possibilissimo anche con poche kills, nonostante nessuno ne sappia esattamente il motivo.

13. embolo

embolo User

ma quale furia di giocare? ma chi si lamenta dei vosti 5 kill che avete fatto? poi la guerra l'avete fatta voi ed il motivo è stato perchè non ci siamo sciolti e confluiti nei lod e per inciso non lo faremo mai.

14. Matrim

Matrim User

mi sento distrutto nel profondo...ah no scusa,non me ne frega proprio nulla di cosa fate :)

Kesherk and PhazE like this.
  15. lovrencio

lovrencio User

a furia di = a forza di ;)

ma anche no. fu dichiarata per puro e semplice cazzeggio. siete stati voi a farla diventare una guerra "santa" :d

16. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

anche perché, non per qualcosa, per ragioni altamente ovvie non siete ben accetti o.o

17. Kumagawa

Kumagawa User

non comprendo perché degli inutili ebayer continuino a commentare con superiorità  nel vano tentativo di far vedere che ce l'hanno più lungo (il livello, chiaramente) o.o

18. Ifrid

Ifrid User

gli ebayer saranno sempre meglio di quelli che nn giocano proprio....

19. embolo

embolo User

ma senti che roba, non sai cosa dire?

20. Kumagawa

Kumagawa User

se la loro funzione è solo quella di far vedere quanto ce l'hanno lungo (sempre il livello) ho i miei dubbi...

Thread Status:
Not open for further replies.