1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Discussione war/pvp v5

Discussion in 'Archive 2.0' started by Pr0t0n, Nov 18, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Ubereizen

Ubereizen User

devo riconoscere che il livello qualitativo degli italiani è arrivato al limite, in negativo ovviamente (parlo di pvp, pve e soprattutto di rispetto).
    dietro a quel nickname vi è una persona in carne ed ossa, dove escludo perಠda questa massa di merda il cp di skizzo, loro non mi hanno mai deluso sia come players che come persone.
    poi ci sono quei 5 elementi che si salvano, per il resto ringrazio i polacchi di esistere.

2. Keine

Keine User

solo io noto una certa incongruenza concettuale?

3. Ubereizen

Ubereizen User

nessuna incongruenza, il rispetto è reciproco.
    poi è logico che parlo di gente che ho visto in game, se sei lv1 o qualcuno che non ha avuto mai a che fare con me non rientri in questa categoria.

4. AngelOfHope

AngelOfHope User

hmmm simpatia portame via o.ಠquoto keine per quanto riguarda la coerenza del post.

5. Keine

Keine User

l'incongruenza, ma non pretendo tu capisca visti i precedenti, sta nell'accostamento della parola rispetto e della definizione "massa di merda"... che ovviamente si escludono reciprocamente...
    ma ripeto, visti i precedenti non pretendo che tu lo capisca, mi basta vedere che c'è gente che è d'accordo con me ^^
    se tu parti definendo "massa di merda" tutti gli italiani giocanti sul server escluso il cp di skizzo e pochi altri, significa che, appunto, a parte rare eccezioni tutti gli italiani su core sono una "massa di merda", quindi inutile che tu ora provi a dedicarti alla disciplina limpica del "mirror climbing" inserendo altri paletti: come si puಠrispettare una persona che parlando di rispetto definisce tutti quanti una "massa di merda"?

Last edited by a moderator: Nov 22, 2012
  6. Ubereizen

Ubereizen User

ripeto : è logico che la citazione "massa di merda" è riferita a quelle persone dove precedentemente ho accusato per "mancanza di rispetto". se ti senti chiamato in causa inizio a capire...
    aspetta vi faccio il disegnino.

edit: [​IMG]

praticamente chi non mostra rispetto fa parte di quella categoria a prescindere.
    se ti è difficile comprendere non posso farci nulla.

7. Keine

Keine User

lol il mirror climbing continua... ti consiglio di andare a chiedere asilo politico ai polacchi...

p.s. anche fare il disegnino ad una persona che ti critica puಠessere considerata mancanza di rispetto verso essa, quindi i casi sono 2: o stai failando totalmente nell'ottenere il rispetto da te richiesto mancando tu in primis di darne a sufficienza, oppure si spiega tutto nel fatto che anche tu appartenga alla "massa di merda" da te stesso citata :)
    p.p.s. il tuo disegnino è concettualmente sbagliato poichè non mette in relazione le 2 cose... se vuoi te ne faccio uno io che spiega come fare dei disegnini congruenti alle argomentazioni :)

8. Ubereizen

Ubereizen User

ma la tua non è una critica, tantomeno pratico il mirror climbing.
    ti ho semplicemente dato una spiegazione.

ps: non ho capito perchè dovrei relazionare le due cose quando la "massa di merda" e i "non giudicabili" sono cose differenti. se vuoi posso darti il mio contatto skype, magari chessಠdesideri ricevere altri disegni.

9. Keine

Keine User

ti posso assicurare che la mia è una critica poichè chi pretende rispetto in prima battuta deve dare rispetto, cercando con scuse puerili di ribaltare la cosa ti stai dedicando al mirror climbing professionale e inoltre nn sai manco fare i disegnini... in pratica un triplo fail carpiato ed avvitato x il futuro polacco ubereizen ^^

10. Ubereizen

Ubereizen User

dopo tutti questi post ho capito a quale categoria appartieni :)
    la terza categoria.

11. Keine

Keine User

io appartengo alla categoria di quelli che, dato quello che hai scrito e soprattutto come lo hai scritto, dovrebbero ritenersi offesi x il fatto di essere italiani e non facenti parte del famoso party di skizzo e quegli aleatori "5-6 indefiniti"
    ora la mia domanda è questa: su un server dove gli italiani saranno almeno 2-300 sparsi qua e là , togline 7 del famoso party, togline altri 7 (tu + altri 6 a caso, voglio essere gentile), togline, che so, altri 100 che nn conosci... possibile mai che su altre 186 persone tutti facciano parte della "massa di merda" e tu l'unico cavaliere della luce che da rispetto? (se di rispetto si puಠparlare visto quello che scrivi?)
    nemmeno gesù in persona aveva una cosଠalta considerazione di sè.

e casomai te lo stessi chiedendo: sà¬, faccio parte di quella categoria di persone che si diverte da matti a prendere x il culo quelli come te :)

12. Ubereizen

Ubereizen User

200-300 sparsi ? trolol ? :d
    ma sai quanti loggati totali ci sono sul server ? di italiani si contanto sulle dita di una mano anzi no due. :)
    se ti senti offeso fai parte probabilmente del cp di arcadya.

non girare la frittata o competere in climbing mirrors, ho offeso chi manca di rispetto non tutti gli altri italiani, eppure il disegnino mi sembrava chiarissimo.

dai continua...io sono nato per flammare :d

13. AngelOfHope

AngelOfHope User

oh allora non sono l'unico!
    comunque sia non credo che gli italiani siano si e no dieci..e sinceramente tra tutti quelli che ho visto in giro ho scelto i lod.
    poi se tu pensi che a parte il cp che hai citato nel primo post il resto sia tutta merda è un problema tuo xd
    magari potresti trovarti bene con embolo :d

14. Keine

Keine User

se sei nato x flammare come per fare disegnini od esprimerti allora sei nato deforme xchè non ci riesci...
    il disegnino era sbagliato concettualmente...
    la frase iniziale tanto di +
    figliolo, se cosଠtanta gente ti manca di rispetto sarà  forse xchè tu in primis non gliene dai, quindi il problema è tuo, non altrui e ti ripeto: il rispetto non si pretende, si offre... d'altronde io qua non ti ho insultato nemmeno velatamente, mentre guarda tu quante volte lo hai fatto... questo dimostra parecchio circa il livello del tuo saper flammare ^^

15. Ubereizen

Ubereizen User

non conosco embolo, di conseguenza fa parte di quella categoria non giudicabile.
    come vedi il mio ragionamento è più coerente di quanto sembri.

mi dispiace, hai droppato...la prossima volta blessa.

16. AngelOfHope

AngelOfHope User

divertente :d allora attenderಠi prossimi aggiornamenti.sono curioso di leggere i giudizi sugli altri pochi italiani giocanti.

17. Skizzo

Skizzo User

da tutti questi post deduco che.....:

• molti di voi fanno colazione con pane e discordia.
    • usate il vostro tempo per scrivere cazzate/cattiverie sul forum invece di giocare e divertirvi.
    • ormai per alcuni di voi questo non è più un gioco ma una seconda vita che vi porterà  a pugnalare il vicino di casa perchè vi ha pikappato il gatto o.o.
    • continuate a vedere i cp come un gruppo di polacchi lobotomizzati davanti al pc invece che un gruppo di amici che giocano assieme e si divertono.
    • e in fine che la gente che dice o ha smesso di giocare farebbe un favore a tutti ma sopratutto a se stesso se la piantasse di scrivere post inutili e si trovasse un nuovo "giochino" come ad esempio prendersi a martellate le dita :eek:

18. Ifrid

Ifrid User

e' questo il motivo x cui ho voluto il cp cn quest'uomo...e' un mito xd

19. Erech

Erech User

le perle di saggezza di skizzo...ke mito...!! u.u

20. Sexydream

Sexydream User

+1 per skizzo... avete frantumato i coglioni :d

Thread Status:
Not open for further replies.