ciao a tutti. mi chiamo danilo e ho 23 anni. dopo uno stop di circa 8 mesi ho deciso di rifare un salto su l2. ho giocato per 2 anni su teon/naia e, da quando innova ha aperto in eu, per 2-3 mesi su core. (trasferendoci come clan) ho quasi sempre giocato in clan esclusivamente stranieri e sono ora in cerca di un clan italiano. le motivazioni sono semplici: 1. dopo uno stop cosଠlungo, leggendo le varie patch notes mi sono reso conto che son cambiate troppe cose e ho bisogno di riprenderci la mano. 2. non ho fatto in tempo ad abituarmi seriamente alle meccaniche di god in soli 2 mesi quindi preferisco non pretendere troppo da me stesso né mettere in imbarazzo giocatori più esperti e abituati di me. 3. la maggior parte delle persone con le quali giocavo avranno smesso o cambiato clan/server/"ditta" o peggio ancora saranno presenti ma dispersi in clan che non conosco e non avranno il tempo o la voglia di starmi a sentire dopo tutti questi mesi (il che mi sembra giusto) 4. al momento non ho la possibilità di giocare come un tempo, ovvero di fornire orari e giorni di presenza. insomma mi voglio divertire un pಠe magari chissà col tempo riprendere un attività di gioco più completa. le mie "credenziali" sono le seguenti: - tank liv 86 - possiedo e uso ventrilo skype e ts3 - possiedo un nostromo (che userಠdi nuovo quando mi riterrಠdegno e avrಠripreso dimestichezza ) - ho avuto esperienza di costant party pre e post god - non posso come già detto fornire orari e giorni di presenza costante, perciಠper ora giocherಠper puro divertimento - nick in-game : bandaalk in attesa di una risposta vi ringrazio per la vostra attenzione. spero di vedervi in game. stay sharp!
ciao danilo bentornato, mi chiamo samuele (duca in game) faccio parte di un clan 100% italiano, gli "arcania" , abbiamo skill clan, clan hall, a breve facciamo clan lv 9. siamo in media 20 player loggati (la sera) ed ognuno di noi gioca secondo i propri orari e disponibilità . se anche tu decidessi di unirti a noi, sappi che è un clan totalmente "free" , nessuna tassa richiesta, puoi contattarci in game tramite pm o mail,il capoclan è "embolo". p.s. ti aspetto in game
grazie per la risposta. mi farಠsentire nel pomeriggio cosଠne parliamo o magari meglio su ts se lo usate. ciao a tutti