1. Discord Support team Facebook l2central.info

Player ita cerca clan

Discussion in 'Archive 2.0' started by Bandaalk, Nov 26, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Bandaalk

    Bandaalk User

    Joined:
    28.11.11
    Messages:
    104
    Likes Received:
    1
    ciao a tutti.
    mi chiamo danilo e ho 23 anni.

    dopo uno stop di circa 8 mesi ho deciso di rifare un salto su l2.
    ho giocato per 2 anni su teon/naia e, da quando innova ha aperto in eu, per 2-3 mesi su core. (trasferendoci come clan)

    ho quasi sempre giocato in clan esclusivamente stranieri e sono ora in cerca di un clan italiano.
    le motivazioni sono semplici:

    1. dopo uno stop cosଠlungo, leggendo le varie patch notes mi sono reso conto che son cambiate troppe cose e ho bisogno di riprenderci la mano.

    2. non ho fatto in tempo ad abituarmi seriamente alle meccaniche di god in soli 2 mesi quindi preferisco non pretendere troppo da me stesso né mettere in imbarazzo giocatori più esperti e abituati di me.

    3. la maggior parte delle persone con le quali giocavo avranno smesso o cambiato clan/server/"ditta" o peggio ancora saranno presenti ma dispersi in clan che non conosco e non avranno il tempo o la voglia di starmi a sentire dopo tutti questi mesi (il che mi sembra giusto)

    4. al momento non ho la possibilità  di giocare come un tempo, ovvero di fornire orari e giorni di presenza. insomma mi voglio divertire un pಠe magari chissà  col tempo riprendere un attività  di gioco più completa.

    le mie "credenziali" sono le seguenti:
    - tank liv 86
    - possiedo e uso ventrilo skype e ts3
    - possiedo un nostromo (che userಠdi nuovo quando mi riterrಠdegno e avrಠripreso dimestichezza ;) )
    - ho avuto esperienza di costant party pre e post god
    - non posso come già  detto fornire orari e giorni di presenza costante, perciಠper ora giocherಠper puro divertimento

    - nick in-game : bandaalk

    in attesa di una risposta vi ringrazio per la vostra attenzione.
    spero di vedervi in game.
    stay sharp!
     
  2. ILDuca

    ILDuca User

    Joined:
    27.07.12
    Messages:
    168
    Likes Received:
    1
    ciao danilo
    bentornato, mi chiamo samuele (duca in game) faccio parte di un clan 100% italiano, gli "arcania" , abbiamo skill clan, clan hall, a breve facciamo clan lv 9. siamo in media 20 player loggati (la sera) ed ognuno di noi gioca secondo i propri orari e disponibilità . se anche tu decidessi di unirti a noi, sappi che è un clan totalmente "free" , nessuna tassa richiesta, puoi contattarci in game tramite pm o mail,il capoclan è "embolo".
    p.s. ti aspetto in game :p
     
  3. Bandaalk

    Bandaalk User

    Joined:
    28.11.11
    Messages:
    104
    Likes Received:
    1
    grazie per la risposta. mi farಠsentire nel pomeriggio cosଠne parliamo o magari meglio su ts se lo usate. ciao a tutti
     
  4. Arcadya

    Arcadya User

    Joined:
    03.11.12
    Messages:
    672
    Likes Received:
    28
    no, il ts nn lo usano lol
     
  5. Ubereizen

    Ubereizen User

    Joined:
    20.12.11
    Messages:
    38
    Likes Received:
    0
    evita gli italiani, un consiglio dal profondo del cuore.
     
  6. Arcadya

    Arcadya User

    Joined:
    03.11.12
    Messages:
    672
    Likes Received:
    28
    e soprattutto non clannare lod!
     
Thread Status:
Not open for further replies.