1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

Ieri sera

Discussion in 'Archive 2.0' started by Pr0t0n, Nov 28, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Arcadya

Arcadya User

ci arriva, ci arriva, ma arriva anche a comprendere che il libero arbitrio altrui non è una cosa che si debba cercare di pilotare con mezzucci viscidi come questi e soprattutto che se faccio parte del clan forte che dichiara ad un clan più debole dovrei mostrare un minimo di rispetto, non l'arroganza che dimostri tu, soprattutto considerando che senza un clan simile alle spalle saresti l'ultimo tra gli invisibili... ma tu è a questo che non arrivi.
    e se fossi il tuo capoclan e venissi a sapere di un atteggiamento simile finiresti senza crest in tempo zero, ma sono dettagli.

Last edited by a moderator: Nov 28, 2012
  2. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

l'intento era un altro :d

indovina a chi spiace di più mattè ^^

3. Hikari90

Hikari90 User

qui l'unica cosa che offende realmente è l'ignoranza di determinate persone.

4. GiuliaSofia

GiuliaSofia User

secondo me offende ancor di più l'essere cosà¬, bilateralmente, tifosistici e fissati per un giochino, da distaccarsi dalla realtà . e' vero per alcuni di noi (non per me), per alcuni di voi (non per te, credo, da quello che scrivi), per alcuni degli arcanya.

5. Arcadya

Arcadya User

oddio hai fuso il mio nome e quello degli arcania: sacrilegio!!! io nn mi ci accoppio con loro!!! :p

6. Kumagawa

Kumagawa User

mi sorprende come nessuno abbia fatto notare questo punto:

un idioma (se me lo contate come un insulto vengo a spararvi) facente parte del clan più grosso e imbattibile del server si viene a vantare che suddetto clan ha segato l'epic più cattivo del gioco alla faccia di un clan in cui quelli in seraph si contano sulle dita di una mano? la prossima mossa quale sarà , far arrivare il vostro hero party a bloccare i lod all'entrata di istina? d:

Arcadya likes this.
  7. enrycinasky

enrycinasky User

...e oltre questo il tread è fuori luogo in quanto con l'unico scopo di provocare o flammare...che dir si voglia.

prot0n restiamo in attesa di tread più costruttivi

Cuthalion and Arcadya like this.
Thread Status:
Not open for further replies.