1. Discord Support team Facebook l2central.info

Gestione del forum

Discussion in 'Archive 2.0' started by GiuliaSofia, Nov 28, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. GiuliaSofia

    GiuliaSofia User

    Joined:
    18.11.12
    Messages:
    34
    Likes Received:
    6
    enry ti conosco da tempo, giocavo nei war, ero taylor/vrag. la mia non è una critica maligna, spero solo costruttiva. dare warning e cercare di calmare gli animi è giustissimo, ma perché chiudere tutti questi thread? anche se sono inutili... e facci sfogare un po' xd
     
    Alypia likes this.
  2. Arcadya

    Arcadya User

    Joined:
    03.11.12
    Messages:
    672
    Likes Received:
    28
    probabilmente xchè qui il regolamento è diverso e + restrittivo di quello del forum di giga e soprattutto xchè magari qui, a differenza del gigione, tendono a farlo rispettare.
     
  3. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    mi sembra che tu non sia il moderatore e comunque il moderatore è in grado di rispondere e soprattutto in grado di rispondere e gestire da solo
     
  4. AngelOfHope

    AngelOfHope User

    Joined:
    30.09.12
    Messages:
    102
    Likes Received:
    1
    su su calma calma :d sennಠte se alza la pressione.
     
  5. Arcadya

    Arcadya User

    Joined:
    03.11.12
    Messages:
    672
    Likes Received:
    28
    mi sembra che in quanto persona con un minimo di capacità  intellettiva e cognitiva io possa avere la possibilità  di rispondere... e poi occhio alle sorprese :)
     
  6. Zairakh

    Zairakh User

    Joined:
    02.12.11
    Messages:
    631
    Likes Received:
    49
    lasciateme stà  enry...me serve vivo,almeno fino al derby di ritorno....:cool:

    piuttosto qualcuno sa se è possibile impiantare un cervello umano su una scimmia? curiosità  scientifica...
     
  7. Kumagawa

    Kumagawa User

    Joined:
    07.05.12
    Messages:
    77
    Likes Received:
    3
    sଠma non attecchisce... ci hanno già  provato con qualcuno e puoi vedere i risultati negli altri topic... cominciano ad avere le manie di persecuzione e/o credono di essere i dominatori del mondo
     
  8. enrycinasky

    enrycinasky User

    Joined:
    02.04.12
    Messages:
    144
    Likes Received:
    3
    cari amici e cari user, questo non è uno spazio dedicato allo sfogo, allo spam, al flame etcetera, bensଠallo scambio civile e rispettoso circa lineage 2.
    non mi è possibile accettare di tenere aperti treads che hanno come unico scopo la provocazione(flame).
    per chi ha nominato giga e gighi vi faccio notare che in questo forum non c'è uno spazio dedicato al flame e allo spam....
    per quanto riguarda il chiudere o no i treads seguo direttive.....daltronde ho chiuso solo treads ormai deragliati..
    saluti

    p.s. vrag mi fa veramente piacere sapere che giochi ancora e vito,lalhoo, crea,tempest e kylha che fine hanno fatto?
     
  9. GiuliaSofia

    GiuliaSofia User

    Joined:
    18.11.12
    Messages:
    34
    Likes Received:
    6
    a dire la verità  lalhoo ogni tanto lo sento su fb ma non penso giochi più, crea è sempre su giga. gli altri non li ho più sentiti :(
     
  10. Arcadya

    Arcadya User

    Joined:
    03.11.12
    Messages:
    672
    Likes Received:
    28
    crea su giga? sotto mentite spoglie?
     
  11. Zairakh

    Zairakh User

    Joined:
    02.12.11
    Messages:
    631
    Likes Received:
    49

    giusto,pienamente d'accordo con te a metà . :d
    tralaltro abbiamo ricevuto informazioni attendibili da uno stimato giornalista di un serissimo quotidiano nazionale che tale zairakh fosse in combutta con un gruppo di zingari ungheresi (esistono davvero?) residenti in mongolia e finanziati dagli eredi di gengis khan atti a favorire scommesse illecite sul fallimento di valakas per impedire a pv0t0n di ottenere il primo epic della sua vita nell'anno della profezia maya,cosa che pare essersi verificata e che prova l'esistenza della rete criminale,da qualche parte nella galassia.
    pv0t0n verrà  automaticamente riconosciuto come vincitore morale di tutta...la sua stanza.

    :d
     
  12. Pr0t0n

    Pr0t0n User

    Joined:
    30.04.12
    Messages:
    1,316
    Likes Received:
    362
    mi chiedo che ci fa arcadya come moderatore, avendo gia un moderatore lod...

    dovro fare una discussione con deepblue...

    per zairakh dell'opinione di un random di un server fallito come franz che non giocano neanche su sto server non c'è nè facciamo molto
     
    Last edited by a moderator: Dec 1, 2012
  13. Depa_93

    Depa_93 User

    Joined:
    29.12.11
    Messages:
    120
    Likes Received:
    0
    visto che ti lamenti, perchè non lo fai te allora il moderatore? almeno i tuoi thread non saranno mai chiusi
     
  14. Arcadya

    Arcadya User

    Joined:
    03.11.12
    Messages:
    672
    Likes Received:
    28
    enry non è lod, comunque i moderatori non vengon scelti in base al clan di appartenenza.
     
  15. Pr0t0n

    Pr0t0n User

    Joined:
    30.04.12
    Messages:
    1,316
    Likes Received:
    362
    io non faccio il moderatore perchè sono cosciente di infrangere molte regole del forum. stesso ragionamento lo dovrebbe aver fatto arcadya...
     
  16. Arcadya

    Arcadya User

    Joined:
    03.11.12
    Messages:
    672
    Likes Received:
    28
    evidentemente hanno ritenuto opportuno, dopo aver valutato il mio comportamento, darmi questa possibilità ...

    ad ogni modo, se sei coscente di infrangere molte regole del forum, forse dovresti prendere in considerazione di smettere di farlo, perchè prima o poi rischieresti non solo di non voler fare il moderatore, ma anche di non poter + fare nemmeno l'utente.
     
    Last edited by a moderator: Dec 1, 2012
  17. Depa_93

    Depa_93 User

    Joined:
    29.12.11
    Messages:
    120
    Likes Received:
    0
    almeno lui non apre thread inutili solo per far flammare la gente ;) per poi farlo chiudere e aprirne un altro
     
  18. embolo

    embolo User

    Joined:
    28.12.11
    Messages:
    414
    Likes Received:
    5
    arcadya con rispetto da come ti sei presentato e dai post che hai fatto non sei assolutamente credibile come moderatore, henry è stato sempre attento, pur essndo un lod, a tenere commenti equilibrati e piuttosto sereni, a mio modesto avvisto non avresti dovuto accettare l'incarico di moderatore.
     
  19. Arcadya

    Arcadya User

    Joined:
    03.11.12
    Messages:
    672
    Likes Received:
    28
    ripeto: il mio operato è stato ed è continuamente valutato da chi di dovere, cosଠcome quello degli altri moderatori, non dovrebbe essere un vostro problema :)
     
  20. molochpope

    molochpope User

    Joined:
    28.01.12
    Messages:
    310
    Likes Received:
    6
    una delle battute più divertenti che abbia mai letto qui dentro xd
     
Thread Status:
Not open for further replies.