1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

TANA

Discussion in 'Archive 2.0' started by embolo, Nov 28, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Pr0t0n

Pr0t0n User

beh ai tempi:
    1 non ero a casa quindi non potevo giocare e organizzare niente
    2 parte del mio cp si è schierato con i lod

2. Pr0t0n

Pr0t0n User

quale sarebbe il livello adatto? 97? 95? 90? 85?

3. Arcadya

Arcadya User

beh, se vuoi che venga anche io una buona media intorno al 90, altrimenti basta che tu faccia un piccolo censimento sui tuoi avversari e ti regoli su quelli... che so, se ci son 2 94 ed un 90 presentati con 2 94 ed un 92 o con un 95 e 2 92... insomma ciಠche il buonsenso suggerisce come "bilanciamento"
    seems legit.

4. Demone

Demone User

fin quando il pvoblema e' un pvoblema di pvonuncia non e' un pvoblema ma quando il pvoblema e' altvove allova si che e' un vevo pvoblema!

p.s. tvb pvoton!

Last edited by a moderator: Mar 5, 2015
    AngelOfHope likes this.
  5. Pr0t0n

Pr0t0n User

e dove li trovo questi 92? xd

ho un'idea, possiamo fare 3vs7 o 1 pt vs 2 :)

Last edited by a moderator: Dec 7, 2012
  6. molochpope

molochpope User

hai imparato una nuova parola bravo! :d
    recentemente ho comprato un buon mouse su ebay, effettivamente era una buona offerta :)

su su non spostiamo gli attenzione su arcania, arcadya.
    l'invito era rivolto al poderoso clan dei lod da parte di pr0t0n, membro degli hi con cui siete in guerra.

7. Arcadya

Arcadya User

se leggi bene la motivazione da lui scritta xಠè stato x render giustizia agli arcania... quindi è un po' il vostro paladino, uno di voi... e voi vorreste lasciarlo solo?
    io non sposto l'attenzione su di voi, propongo equità .. è come se dopo una partita tra 2 squadre di bambini da oratorio ne arrivasse una di serie a a sfidare la vincitrice e poi si bulleggiasse pure se la batte... ora come ora i campioni che voglion fare beneficenza si mettono la maglia di una di quelle 2 squadre e giocano tra i bimbi...

8. molochpope

molochpope User

mi ricorda qualcosa..

ad ogni modo sbagli punto di vista.. pr0t0n non è il difensore di nessuno e nessuno gli ha chiesto di esserlo.
    non sono di certo gli arcania che girano con gli hi in warzone perchè da soli sono incapaci, e nonostante questo muoiono(morivano) ugualmente :d

semplicemente si vuole un po' divertire con voi :)

9. Arcadya

Arcadya User

oh, lo ha detto/scritto lui stesso eh!!!
    cmq se si vuole divertire a mio avviso ben venga... vada a cercare i nostri clannati in giro quanto vuole, ma insistere su un 7vs7 di 99 vs 95- mi pare un po' puerile... poi cmq i tempi si evolvono, la gente cresce, chi oggi è 90 un domani sarà  99...

10. AngelOfHope

AngelOfHope User

anche perchè si ricorda che la guerra non finisce più come prima :d e di certo non diamo la resa ;)

11. Zairakh

Zairakh User

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha.

ora immaginate p00rt0n che cerca di cliccare il pulsante attraverso lo schermo,cosa che sono sicurissimo che farà ,mai visto qualcuno con un simile talento nell'autocoglionarsi.

Last edited by a moderator: Mar 5, 2015
  12. ILDuca

ILDuca User

tipo demone (96) cuthalion (96) yyboys (90) piuma (90) leitz (90) deathlive (90)hikarihime(90)
    che ai tempi volevano affrontare a tutti i costi la nostra squadra di oratorio:
    embolo (92)moloch (94)duca(88)

l'esempio di pt vs pt "bilanciato" tanto desiderato dai lod.

p.s. non ti capisco demone,perchè continui ad ironizzare sulla pronuncia di mrshaoon?
    risulti essere infantile..

Last edited by a moderator: Dec 8, 2012
  13. Kumagawa

Kumagawa User

pvobabilmente pevché non esiste altvo modo di pevculave uno che continua a postave solo pev fav vedeve quanto ce l'ha lungo (il livello)...

14. lovrencio

lovrencio User

yyboys aveva fatto l'85 da poco, cosଠcome hikari. ed io forse non ero neanche 90. voi avevate embolo e moloch oltre il 90 e gli altri tutti 85+ (maelstrom, jillkelly, fustigash, etc...).
    demone e cuthalion a parte, la parità  c'era tutta. capisco che vuoi vedere per forza la malafede, ma ti assicuro che non c'era.

15. Depa_93

Depa_93 User

c'era anche un littleelpy selvatico sempre pronto ad andare a cercare war ( 85- ) :d

16. Pr0t0n

Pr0t0n User

magari è meglio posticipare fino a quando demone riesce a mettere un pಠdi attributo sulla sua armor...

17. embolo

embolo User

oohhhh demone senti che dice il tuo moderatore..... senti dice che i lod sono una squadra da oratorio come noi...... io è una vita che lo dico ahahahah bravo il moderatore

18. Arcadya

Arcadya User

1)non sono il moderatore di demone o chiunque altro: sono un moderatore del forum.
    2)cerca di imparare a comprendere le metafore.

Last edited by a moderator: Dec 10, 2012
  19. є и ∂ ℓ є ѕ ѕ

є и ∂ ℓ є ѕ ѕ User

abbi vergogna di te stesso, della persona che sei e dei comportamenti che assumi.
    abbi vergogna quando la mattina ti svegli e ti definisci uomo, perché tutto sei, anziché uomo.
    ti accanisci cosà¬, su un giochino di merda, alla tua età , contro persone che potrebbero essere tuoi figli.
    avrei ripulso ad avere un padre come te..non vorrei trovarmi a 50 anni, moglie e madre, ad accanirmi su un giochino online contro ragazzini che potrebbero essere miei stessi figli.
    sarebbe imbarazzante. non ti importa dell'immagine che ti fai?
    smettetela di rompere il cazzo su questo fottuto forum.
    psicoanalizzatevi, guardatevi dentro. quando ritenete che un gioco vi sta oscurando la vista, sta diventando piu' reale della realtà , quando per voi loggare per fare daily/siege o qualsivoglia cosa diventa la priorità , trascurando famiglia, amici allora cominciate a prendere in considerazione l'idea di smettere.
    gli altri, quelli che giocano per divertimento, si facciano una marea di cazzi loro.
    giocate, fate quello che dovete e non date fastidio agli altri solo perché non fanno le stesse cose fighe che fate voi.
    smettetela di cercare la provocazione, di leggere tra le righe quello che non c'è. siete pietosi, tutti, compresa me.

20. Pr0t0n

Pr0t0n User

scusa cuthalio ma qua mi sembra che tu stai prendendo la cosa troppo seriamente...

Thread Status:
Not open for further replies.