1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

TANA

Discussion in 'Archive 2.0' started by embolo, Nov 28, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. AngelOfHope

AngelOfHope User

ecco ora va meglio :d

2. molochpope

molochpope User

gli arcania non hanno mai vinto una guerra al "modo dei lod" ti sbagli di grosso... ma di sicuro stavi ancora pensando a quale classe/razza fare nel tuo server privato all'epoca dei fatti..

3. AngelOfHope

AngelOfHope User

bello mi sa che sei te quello indietro xd io ho visto anche il periodo dell'alleanza lod-arcania, quindi mi sa che sei te quello che ne sa meno di tutti ;) su su vai a giocare col trenino radiocomandato invece che scrivere cose che non conosci :d fai un favore a te stesso.passi che ti accettiamo per quello che sei ma, perseverare è diabolico ricorda :d

4. molochpope

molochpope User

tanto più allora dovresti sapere come sono andate le cose :)
    invece parli a sproposito :/

5. AngelOfHope

AngelOfHope User

tra i due chi parla a sproposito credo sia proprio tu invece.il fatto che per te il farm del tuo clan non sia immorale rispetto a quello dei lod non vuol dire che gli altri debbano vederla allo stesso modo.e' stato fatto,siamo stati presi in giri perchè ci avevano fregato con quella cavolata.l'avete a vostra volta subita nella scorsa war.statece.
    nell'ultima war non c'è stato farm di punti e fury ha sclannato da voi perchè gli stavano cadendo le..ginocchia dalla noia.non usate ts,comunicate poco,gli abbiamo proposto di venire da noi ed ha accettato.fine.
    se non vuoi accettare la cosa me ne frego ma, se proprio dovete piangere per delle paranoie fatelo in silenzio senza rompere le scatole agli altri utenti.
    addirittura il 3d,cioè vorrei dire..traete voi la conclusione.

ps: per embolo il contabile +50 -10 fa sempre remarkable e non superior...fattela na domanda e ricontrolla le due lauree che la matematica non è un opinione.le paranoie si.

6. molochpope

molochpope User

calma ragazza stai facendo parecchia confusione.
    prima cosa non ho detto che il "farm" di duca non sia immorale ("farm" e "5 punti" ... due concetti in contrapposizione); ho solo ribadito la differenza nelle due azioni, cosa che ancora stentate a comprendere.
    seconda cosa io non sto assolutamente parlando delle vicende attuali quindi inutile che tu ti rivolga a me parlando di questo fantomatico fury e di ciಠche pensa. sono intervenuto nella discussione solo per chiarire alcuni concetti della "storia".
    non vorrei che con il passare del tempo qualcuno cominciasse a dimenticare o ricordare male.

7. embolo

embolo User

se tu sei un moderatore io sono babbo natale

8. embolo

embolo User

death sta a vedere che tu hai farmato perchè noi abbiamo provocato e non perchè stavi perdendo l'ennesima guerra, ma pensa tu!

Last edited by a moderator: Dec 1, 2012
  9. Arcadya

Arcadya User

caro babbo natale,
    quest'anno sono stato bravo, quindi vorrei che per la tua festa mi portassi:
    - processore, ram e scheda video nuovi, in modo da non dover + scattare ad aden
    - un buono x poter far rifare il serbatoio alla moto... quel bozzo ci sta malissimo
    - una moto nuova, possibilmente la bmw s1000 rr hp4 che mi piace tanto

ti voglio bene :*

Cuthalion and AngelOfHope like this.
  10. embolo

embolo User

proprio non so con quale coraggio hai pensato di chiedere di fare il moderatore mah

11. AngelOfHope

AngelOfHope User

non sono death o.ಠso orgogliosamente di roma a differenza di roberto.
    per me puoi anche pensare comunque che sia stato per noia.fatto sta che blessi anche gli argomenti ma, ormai è diventato un classico immancabile di questo forum :d

Last edited by a moderator: Dec 1, 2012
  12. Arcadya

Arcadya User

cortesemente, smettila... non mi pare di aver fatto nulla contro te o i tuoi amici, mi son soffermato a discutere tranquillamente con moloch e nn ho assegnato nessuna punizione a casaccio o per simpatia/antipatia personale... non vedo secondo quale diritto tu possa permetterti di giudicare il mio operato a priori... anzi, le uniche 2 azioni da me intraprese sono state verso un lod e un non arcania, quindi proprio non vedo di cosa possiate lamentarvi. come ha scritto enry, prima di giudicare per partito preso, aspettate di vedere veramente come agisco.
    e ora sei cortesemente pregato di lasciar cadere l'argomento, grazie.

saluti.

13. embolo

embolo User

ma dalla presunzione e dall'arroganza sembri proprio death comunque se non hai il coraggio di firmati è chiaro che sei un fanfarrone

14. embolo

embolo User

ogni cosa che dici è di parte per me non sei un moderatore rendi il forum ancora meno credibile dimettiti per favore

15. molochpope

molochpope User

visto che ci siamo..
    posso chiederti perchè hai chiuso il precedente thread in cui si parlava della gestione del forum? (nel caso l'avessi chiuso enry, cosa che dubito, la domanda è rivolta a lui)
    non c'era alcun flame negli ultimi interventi; e avrei voluto spiegare la mia battuta che, suppongo, ti abbia portato a chiuderlo.
    ad ogni modo te lo dico qui: ero divertito dal fatto che un utente registrato da neanche un mese al forum divenisse moderatore sulla base di "monitoraggi" sul suo "operato" (da parte di chi poi ? le richieste formali da quanto c'è scritto sul forum si fanno ad un tizio che neanche lontanamente capisce l'italiano).
    o sbaglio?

16. AngelOfHope

AngelOfHope User

e continui a blessare l'argomento xd dai dimmi se,come hai detto nell'ultima war sono stati farmati 50 punti come siete tornati in superior con 10 kill :d su su, sostieni le tue teorie matematiche

http://*********************/instances/400x/31113285.jpg

17. Arcadya

Arcadya User

se tu non sei una persona in grado di scindere il proprio pensiero personale dalla carica che puಠricoprire non è un problema mio, io sono perfettamente in grado di farlo, quindi non vedo perchè dovrei dimettermi solo perchè a te da fastidio ed hai paura che io possa agire in avversità  con voi, senza, ovviamente, avere alcuna prova a dimostrazione di ciಠche affermi, come al solito.
    la conversazione sta diventando noiosa, ti chiedo nuovamente di lasciarla cadere, grazie.

18. Arcadya

Arcadya User

anche se da regolamento non è assolutamente necessario dover fornire agli utenti le motivazioni delle nostre azioni lo farಠugualmente, sperando che la cosa finisca qui xchè state diventando oltremodo noiosi.
    ho chiuso il thread poichè, sempre da regolamento, sarebbero da sanzionare a prescindere le azioni dei moderatori; il thread era stato aperto per contestare la chiusura da parte di enry di altre discussioni... egià  quello sarebbe stato da sanzionare, in seguito sono state scritte altre cose che non dovrebbero essere argomento di discussione pubblica tra gli utenti. invece di mandare warning a rullo ho preferito semplicemente chiudere il thread.
    i monitoraggi su ciಠche ho scritto sono stati fatti dopo che ho avuto il contatto con gli admin, hanno guardato, abbiamo parlato (in inglese) x parecchio tempo ed hanno deciso che avrei potuto farlo, come in un colloquio di lavoro.. inoltre ai vari moderatori madrelingua viene sempre richiesto di tradurre quando ci sono segnalazioni, quindi anche se gli admin non parlano italiano, sanno sempre perfettamente ciಠche le persone scrivono.
    ora spero siate soddisfatti e la smettiate di portare avanti questa discussione, grazie.

19. embolo

embolo User

ma per carità  quale paura e paura di cosa ? sto forum essite solo perchè esiste una disputa lod arcania tu sei una parte in causa, non vedo proprio come tu possa essere un moderatore credibile, per me puoi ricoprire qualsiasi carica tu voglia, semplicemente se tu fai il moderatore non ha senso scrivere saluti e baci se vuoi tenere in piedi il forum dimettiti per cortesia

20. Arcadya

Arcadya User

quale parte del "io come moderatore sono in grado di essere super partes" non ti è chiara?
    se ci son delle dispute come moderatore sono chiamato a calmare le acque ed a distribuire sanzioni, ove ve ne sia bisogno, ad ambo le parti... tuttavia ritengo che come persona e come lod io possa avere il diritto di esprimere la mia opinione riguardo ad un dato argomento.
    se riesci a capire questo continua a scrivere, divertiti, discuti entro i limiti consentiti dal regolamento e tutto andrà  come deve andare, se non lo capisci e vuoi smettere di scrivere pazienza, ma di certo non vedo il motivo per cui mi dovrei dimettere per assecondare un tuo capriccio. quindi, per cortesia, smettila che stai puntando i piedi a terra come un bambino.
    (e faccio notare che sarà  la terza-quarta volta che ti chiedo di lasciar cadere il discorso, probabilmente altri al posto mio avrebbero già  perso la pazienza)

Thread Status:
Not open for further replies.