1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
  2. Discord Support team Facebook l2central.info

TANA

Discussion in 'Archive 2.0' started by embolo, Nov 28, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. AngelOfHope

AngelOfHope User

ciao anche a te pvoton :d

il "punto e basta" di quest'uomo è sempre molto divertente :d

ps: per shaon, non ricordo nemmeno un post antecedente alle discussioni avute in privata sede dove avessi un vero parere esterno obiettivo :d i tuoi scazzi con renato o chi per esso precedenti alle guerre con gli arcania non ci interessano o meglio,sarebbe divertente conoscerli cosଠda motivare alcuni atteggiamenti ma,visto che sicuramente non ci sarà  una risposta in merito a quelli facciamo che non ci interessa xd su su vai a far startare qualche altra war :p

pps: io ancora non ho visto il bilione di adena delle scommesse.

Last edited by a moderator: Dec 2, 2012
  2. Depa_93

Depa_93 User

caro babbo natale,
    durante l'ultima war noi non volevamo vincerla farmando la spia, ma visto che il vostro caro amico pvoton ha iniziato a stuzzicarci facendo partire la scommessa su quale dei due clan avrebbe vinto la war, li ci sono girati letteramente i c...... allora abbiamo farmato e rimanendo in tema io i suoi soldi non li ho ancora visti arrivare.

ps: quanto mi piacerebbe metterti k.o :( ma visto che ora non ho neanche il tempo di giocare lo farಠin futuro ;)

3. Pr0t0n

Pr0t0n User

o.o ??????? faresti solo pr come il grande demone....

4. Depa_93

Depa_93 User

ma cosa ne sai te di come gioco io?!?!? mi hai mai visto fare pvp?!?!? no quindi silenzio perchè pure durante i pt exp con gente di altri clan "ooc" ad h3 nessuno di loro è morto durante pt vs pt.. tu puoi anche essere 99 con full eternal +312451 ma se non sai usare l'healer è inutile che lo giochi, ti ripeto 1 pt lod vs 3 - 4 pt di war li abbiamo rasi al suolo e abbiamo fatto solo -2.. in una giornata ci siamo fatti +80punti contro 1 clan di war visto che poi la sera siamo andati a prendergli la fortezza e anche li 1 pt vs 2 - 3 pt quasi tutti 95+ erano..

5. AngelOfHope

AngelOfHope User

detto da chi è andato insieme ad un altro a killare un 84 suona proprio minaccioso o.à²
    come se dice dalle parti mie "nun te temo" soprattutto perchè è difficile prenderti sul serio..

6. Pr0t0n

Pr0t0n User

io vi ho detto perchè ho chiesto la war contro il vostro clan: sto semplicemente facendo la stessa cosa che avete fatto agli arcania...

7. Pr0t0n

Pr0t0n User

certo certo...

8. Depa_93

Depa_93 User

peccato non essere partecipe della war hi - lod.. mi sarebbe piaciuto parteciparvi ma ora sono impegnato a fare altro che giocare a l2 :(

ps: perchè in tutti i video pvp del tuo clan nel quale sei presente vedo sempre te e il tuo pt morto?!?! o_o

9. Pr0t0n

Pr0t0n User

buon per te...

come faceva leitz ai tempi: lf 7vs7 contro i lod

10. AngelOfHope

AngelOfHope User

non vedo questo grande riscontro xd comunque ho sentito altre 4 versioni differenti almeno nella stessa sera.
    ad ogni modo scialla,la guerra tanto come dovresti sapere non ha fine :d non c'è più il limite di tempo quindi,lascia fare anche un 99 puಠmorire e, a differenza della "battuta" su "vediamo in quanti di voi sclannano" la risposta rimane invariata.
    nessuno sclannerà  per la war contro di voi,dovessi giocarmi tutta la percentuale del livello non darಠmai a nessuno di voi quella soddisfazione.

war o meno i lod ci sono!

11. Pr0t0n

Pr0t0n User

dove dovrei cercarvi? a soa non c'era nessuno, ad h3 non c'era nessuno, a soh non c'era nessuno, siete pochi e di livello basso che ci devo fare io...

12. AngelOfHope

AngelOfHope User

io ci sono.

13. Depa_93

Depa_93 User

guarda loggherei solo per dimostrarti come si gioca l'healer in realta ma visto il fuso orario che c'è non loggherei in contemporanea con gli altri ;)

14. Pr0t0n

Pr0t0n User

bene vi state comportando nella stesso modo degli arcania, purtroppo perಠla war non la potete vincere :<

15. Pr0t0n

Pr0t0n User

logga ora, ma non so cosa puoi dimostrare, date le limitazioni del livello :)

16. Depa_93

Depa_93 User

peccato che noi non andiamo da soli a cercare la war ma facciamo pt war a differenza loro..

mmm sai qui sono le 10 di mattina e tra poco ho altri impegni ;) (ho una vita sociale)

17. AngelOfHope

AngelOfHope User

potresti provare gf ogni tanto,orbis e, per quel che riguarda soa c'ha trovato erech ma ha blessato.
    stavolta non c'era un solo povero lod in sub,continua a cercare, che nessuno si nasconde da te ;) a differenza di quanto tu possa credere nessuno ha cambiato routine con questa war ma,non mi aspetto che tu comprenda.

18. AngelOfHope

AngelOfHope User

in questa chronicle la war si puಠvincere solo con la resa da parte dell'altro.pensi di essere cosଠspaventoso? o.ಠfanno più paura i teletubbies (sempre se si scrive cosà¬)

19. Pr0t0n

Pr0t0n User

wow 1 tank contro un party :) avrei tanto voluto essere stato online, avrei organizzato qualcosa :)

ripeto 7vs7 o 5vs7 quando volete...

20. Ifrid

Ifrid User

aaaaaaaaaa mi sono letto tt il trhead ed e' bellissimo davvero moloch e embolo parlano e difendono le proprie idee contro arcadya a spada tratta e arcadya cerca anche di farli vedere il suo punto di vista, ovviamente senza risultato; pero' questa frase mi ha colpito, come sapete io sono simpatizzante lod per un motivo semplice mi sta antipatico embolo e nn mi piace il suo modo di giocare, xo sinceramente nn sono sicuro di aver capito che cosa hai scritto su questo post, partiamo dal presupposto che contro un lv 99 un lv 98 perde quasi sempre a meno che il 99 nn sia un babbo natale, x un motivo semplice al 99 puoi incantare le skill e c'e' una differenza abissale!!!e' ovvio che quando fai il 99 nn sei dio pero' tu da lv 95- cosa potresti fare contro un 99??
    un' altra cosa il nostro pt in war muore solo quando muoiono anche tt gli altri e se adri muore e' perche a lv alti i dd (arceri e othel) attaccano gli healer e fanno male, xo nessuno di voi ha mai provato l' arco di kingsize o di blackbird o la staffa di hell ecc ecc.
    ve lo dico da ppl che fa pvp a lv alti (di equip e di lv)e da hi adri nn e' scarso cn l' healer.

Thread Status:
Not open for further replies.